www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: VOLI INTERNI  (Letto 5163 volte)

Silvy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
VOLI INTERNI
« il: 22 Novembre 2006, 10:57:32 »

Ciao a tutti, come vopi, sto organizzando il mio viaggio di nozze, gli alberghi quasi tutti prenotati, mi manca una pension/hotel a Rangiroa, qualcuno sa dirmi qualcosa su Pension Bounty o Relais de Josephine?
Riguardo i voli Tahiti Moorea Bora Bora Rangiroa Tahiti che compagnia mi conviene di +.
Secondo voi sto tranquilla se prenoto sul sito o meglio andare in agenzia?.
Poi ho letto che per i turisti dell'UE serve un visto con validità 6 mesi...dove si fa?
Grazie a tutti per ogni suggerimento :roll:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
VOLI INTERNI
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2006, 11:13:48 »

Allora i voli li fa tutti l'Air Tahiti http://www.airtahiti.aero
La pensione Bounty è a pochi metri di distanza dall'unica spiaggia di Rangiroa, proprio di fianco al Kia Ora. Non so bene se sono bungalow o camere.
Il Relais de Josephine mi ha colpito molto perchè, vedendolo da fuori mi è sembrato molto carino, con dei bungalow molto belli (non so come sono dentro però). Unico neo...non ha spiaggia e si affaccia sul pass di Tiputa dove apparte lo snorkeling guidato è impossibile fare un bagno tranquillo... è molto agitato in quel punto!  :wink:
Per il visto..non so dirti a me bastava il mio passaporto!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Silvy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
VOLI INTERNI
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2006, 11:51:45 »

Grazie Victoria...cerco di contattare la pensione e vedere i voli..
Riguardo al visto, sinceramente pensavo anch'io al passaporto e ad esibire il biglietto di ritorno..mah ...mi informerò meglio..
Tu quando sei stata?
grazie
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
VOLI INTERNI
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2006, 12:01:14 »

Settembre 2006!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
VOLI INTERNI
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2006, 14:45:33 »

Anch'io ero molto indecisa tra il Bounty e il Relais de Josephine, ma quello che mi ha convinto a scegliere il Bounty è stato innanzitutto il prezzo (circa una sessantina d'euro a testa di differenza), poiché io dovrò fare solo due notti spezzate dalla crociera nella laguna, e il fatto di avere una spiaggia balneabile nelle vicinanze. Tra le varie pensioni cmq è quella di cui ho sentito parlare meglio, oltre al Relais che dicono abbia bungalow tutti diversi e molto carini ma che ha lo svantaggio di essere sulla pass dove non è possibile balneare! Qui cmq è possibile vedere i delfini nel tardo pomeriggio, cosa che a mio avviso puoi fare anche se non soggiorni al Relais... Questo quello che hanno consigliato a me e che ho potuto capire, ma non ho visto ancora nulla con i miei occhi!
Connesso
ona