www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Sofitel bora bora  (Letto 10607 volte)

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« il: 19 Novembre 2006, 22:41:27 »

nel viaggio che sto prenotando sono previste 4 notti sofitel di bora bora ma qui non faccio altro che leggere pareri negativi.Vorrei sapere come mai lo sconsigliete tanto e se esiste un'alternativa più o meno allo stesso costo (lo so anche io che il nui o il pearl beach sono più belli ma costano il doppio).
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
p.s.
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2006, 22:43:17 »

ho dimenticato di specificare che il mio è il sofitel marara, non  il sofitel motu (quello sull'isolotto privato)
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2006, 08:06:33 »

Io sono stata al Sofitel Marara e lo sconsiglio per il bungalow, mi spiego meglio il servizio, lo staff, il mangiare sono buoni, io ho avuto problemi con il bungalow garden, odore di muffa, macchie di muffa e umidità in bagno, sporco, abbiamo avuto una ragnatela in bagno per 4 giorni, la durata del mio pernottamento, come omaggio di benvenuto ci hanno dato una una marmellatina di fragole  con ananas be il bicchierino della roba avanzata è rimasta li per 3 giorni interi.
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2006, 12:49:07 »

Se hai tempo di leggere il mio racconto di viaggio scoprirai come mai il sofitel marara non vale la pena di prenotarlo :(  :(  :(  :( .
Prima di tutto, dato che non costa così poco,è attaccato alla strada e purtroppo vicino a delle baracche dove vivono alcuni polinesiani che ti fanno rattristire molto ( vedi overwater ).E' una zona molto triste e a dirti la verità noi dovevamo starci 5 gg ma siamo letteralmente scappati dopo il primo trovando alternative sicuramente più valide!! Che dire, la spiaggia è molto stretta ed il mare in quel tratto lì non molto bello dato che è subito fondo.
L'unica nota positiva è la piscina( ma andare in Polinesia per fare il bagno in piscina non credo sia il caso) e la vicinanza (14 min a piedi ) con Punta Matira dove l'acqua è bellissima ma poca spiaggia e soprattutto pochi posti liberi data l'affluenza. Potresti dall'hotel raggiungere il Sofitel Motu anche se poi lo spazio per tutti non c'è. :(  :(
Noi siamo rimasti MOLTO DELUSI poi ci sarà qualcun'altro che lo saprà apprezzare di più, sai i gusti e le abitudini fortunatamente sono svariati, ma piuttosto che stare in quella parte così buia e triste dell'isola fosse l'unica parte libera esistente , preferirei non visitare bora bora ma altresì fare un'altra isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2006, 16:39:03 »

ciao eli, grazie per la risposta! Volevo sapere mome mai hai deciso di fare 2 resort diversi nella stessa isola....
Potrei fare anche io così ma mi sa che x sole 4 notti non ne vale la pena
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2006, 20:05:19 »

senti io mi sono sposata il 31 di Luglio e la decisione di andare in Polinesia abbinata a N.Y. è stata presa a maggio e in quel momento l'unica disponibilità per 12 gg Era Tikeau e 2 resort a B.B. tra cui 1 era il Pearl beach(meraviglioso in tutti i sensi).Quindi la mia scelta è stata dettata da questo fatto e poi ti devo dire la verità: la fregatura del sofitel marara è stata quella che sul depliant non era nemmeno così male.....ma alla fine :cry:  :cry:
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2006, 17:09:50 »

mi avete convinto,ho tolto il sofitel e messo al suo posto il pearl beach , ho fatto una buona scelta?
costa un bel po di più ma per risparmiare un pò ho scelto di fare solo la colazione...almeno ora sono più tranquilla che sarà tutto bellissimo!
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2006, 22:27:41 »

:lol:  :lol: non te ne pentirai MAI MAI MAI. Hai fatto la scelta più giusta,CREDIMI, il Pearl beach è fantastico e quando tornerai mi saprai dire se concordi con me o me! Gentilissimi, location ottima, ristorante eccellente, mare e laguna bellissimi ............Non so se mi trovate esagerate con i troppi complimenti ma sono stati 7 gg indimenticabili al Pearl  che mi fa piacere rendervi partecipi della spensieratezza e libertà che si prova là!!!!!! Dopo pochi gg che siamo tornati a casa ci hanno mandato una e-mail direttamente dal resort nella quale ci ringraziavano della scelta e della permanenza da loro. Ti ripeto NON TE NE PENTIRAI e la tua scelta di fare solo la colazione è positiva dato che puoi benissimo pranzare direttamente davanti la piscina(il ristorante per il pranzo è lì mentre la cena la servono sopra la reception come la colazione, tutto vista mare)!! :lol:  :lol:
Connesso

luisaboo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2006, 09:28:46 »

ciao eli...grazie per l'incoraggiamento! sono sicura che al pearl starò benissimo ma non riuscivo a convincermi perchè non volevo far lievitare troppo i prezzi. poi x fortuna il mio ragazzo mi ha convinta e ora sono contenta della scelta.
Connesso

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2006, 09:18:28 »

Io ho prenotato al sofitel di bora bora quello sulla terra ferma,nonostante i vostri parepi negativi:Ho letto i commenti su questo hotel su www.tripadvisor.com è un sito commentato da americani ed europei,con foto di chi ci è stato,e ecco non sembra cosi male!Poi ho pensato che stando tre giorni a BB non staro sempre in camera!Mi spigate come funziona la possibilità di andare sul motu?é gratis o ti fanno pagare???Se ti fanno pagare quanto??e l'acqua è bella sul motu???Grazie!!!P.S. abbiamo prenotato solo colazione ci sono ristoranti li vicino???
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Sofitel bora bora
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2006, 16:36:23 »

L'hotel è stato ristrutturato molto di recente, per cui i pareri di chi ci è andato quest'anno possono essere molto diversi da quelli precedenti. Io ho mandato qualcuno, ma non mi pareva di aver ricevuto commenti negativi, anzi...

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Sofitel bora bora
« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2006, 14:22:44 »

sinceramente Kia Ora non so come può consigliare un'agenzia viaggi ad andare al Sofitel Marara!Forse sarò io difficile di gusti ma ripeto e ripeto che a me non è piaciuto affatto, vuoi per gli appartamenti, vuoi per il mangiare, vuoi perchè è situato in una parte di Bora Bora credo assolutamente triste e buia!!!! Comunque ad ognuno il suo giudizio! ciao !
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Sofitel bora bora
« Risposta #12 il: 09 Dicembre 2006, 18:08:47 »

Non è che lo ho venduto consigliandolo, è  capitato di venderlo per le prenotazioni sotto data. Ti riporto solo i feedback che ho avuto, e c'è anche chi è stato contento... So che la posizione non è la migliore, che ci sono hotel più belli, ma di solito suggerisco i 3 stelle in zona Matira per i budget + bassi avvisando che è meglio spostarsi durante il giorno e fare escursioni, oppure direttamente i 5 stelle.