www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Informazioni  (Letto 3991 volte)

bodel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Informazioni
« il: 17 Novembre 2006, 10:22:58 »

Ciao a tutti,
stò organizzando il mio viaggio di nozze, che si terrà a settembre 2007, e come prima idea pensavamo di fare il giro degli States e poi una quindicina di giorni alle Hawaii.
Poi per puro caso ho scoperto questo forum e leggendo un pò le vostre opinioni mi sono fatto prendere dalla voglia di andare in Polinesia, anche perchè amiamo il mare.
Ora io mi sono fatto delle idee ma volevo da voi dei consigli, visto che ci siete stati.
Vorremmo stare li 21 giorni, viaggio escluso, quindi pensavo di organizzarlo così :
4/5 notti a Bora Bora presso l'Hotel Matira
4    notti a Tahaa presso Hotel la Pirogue
3    notti a Fakarawa presso il Matai
4/5 notti a Tikehau presso il Tikehau Village
le restanti notti o a Moorea o a Ragiroa (però non so ancora dove e magari c'è qualche posto migliore da vedere)
Voi che consigliate e soprattutto come sono gli hotel che ho indicato ?


Grazie a tutti
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2006, 10:49:21 »

Citazione da: "bodel"
Ciao a tutti,
stò organizzando il mio viaggio di nozze, che si terrà a settembre 2007, e come prima idea pensavamo di fare il giro degli States e poi una quindicina di giorni alle Hawaii.
Poi per puro caso ho scoperto questo forum e leggendo un pò le vostre opinioni mi sono fatto prendere dalla voglia di andare in Polinesia, anche perchè amiamo il mare.
Ora io mi sono fatto delle idee ma volevo da voi dei consigli, visto che ci siete stati.
Vorremmo stare li 21 giorni, viaggio escluso, quindi pensavo di organizzarlo così :
4/5 notti a Bora Bora presso l'Hotel Matira
4    notti a Tahaa presso Hotel la Pirogue
3    notti a Fakarawa presso il Matai
4/5 notti a Tikehau presso il Tikehau Village
le restanti notti o a Moorea o a Ragiroa (però non so ancora dove e magari c'è qualche posto migliore da vedere)
Voi che consigliate e soprattutto come sono gli hotel che ho indicato ?


Grazie a tutti


Ciao di tutti quelli che hai indicato. Io sono stata solo a Fakarava al Maitai. Non è una struttura 4-5 stelle come puoi trovare a bora bora... ma sicuramente di livello inferiore. I bungalow sono spaziosi (anche se aperti nella parte superiore delle pareti), hanno la doccia a semi-cieloaperto ma il mare lì davanti è molto bello. La cucina non è proprio il massimo...nè nella scelta dei piatti a cena nè per quanto riguarda la colazione.. però a giro per il mondo c'è molto di peggio.
Ovviamente trattandosi del tuo primo viaggio in polinesia e del tuo viaggio di nozze ti consiglio di andare a soggiornare al Maitai Dream... se mai nella mia vita tornerò a Fakarava  :cry:  andrò a soggiornare in una delle pensioni al villaggio di Tetamanu (mi raccomando fai questa escursione)... Lì il mare è troppo bello sembra di stare veramente in paradiso... per non parlare dei pesci che si vedono solo facendo snorkeling!

Ah io sono stata anche a Rangiroa al Kia Ora ma non a Moorea. Rangiroa vale la pena per le escursioni (laguna blu e sabbie rosa) e il Kia Ora non è affatto male (dal mio punto di vista di gran lunga migliora del Maitai di Fakarava e di quello di Bora Bora). Cmq considera che sia Tikeau, che Fakarava sono atolli delle tuamotu e non ci sono grandi cose da fare... Rangiroa è un altro di questi atolli... io invece di Moorea e Rangiroa (sempre se la metti in secondo piano a Tikeau e Fakarava) prenderei in considerazione Maupiti o Huahine!
Baci!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]