www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Prezzi/preventivi/quanto hai speso?  (Letto 16534 volte)

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« il: 16 Novembre 2006, 17:12:35 »

Ho avuto il preventivo dalla Hotelplan da milano:
Gli avevo chiesto un prezzo ed hanno sforato di un bel po!Io volevo stare su una cifra molto minore!
Mi hanno proposto per 18 giorni alla fine di giugno
Ranghiroa kia ora
Bora Bora sofitel(credo ma domani ve lo dico con certezza!)
tahaa vahine island
moorea interconresorttinental
Tahiti sheraton
Tutto mezza pensione alla modica somma di 13.600€
Per me il prezzo è molto al di sopra di quello che pensavo....Poi io volevo fare a Moorea e Ranghiroa qualcosa di molto piu semplice!!!
Nessun Overwater ovviamente!
Aspetto di sapere da voi....Hotelplan non lo scegliero perchè la ragazza del preventivo è stata molto scortese.
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2006, 18:18:22 »

Prova con Kiaora Viaggi, www.kioraviaggi.it. Ho prenotato tramite loro e sono davvero gentili e disponibili, fatto tutto via internet e telefono. I prezzi sono nettamente inferiori rispetto a quelli praticati dai tours operator soliti (hotelplan, viaggidea ecc....). Mi ha seguito la gentilissima e disponibilissima (fin troppo visto che gli avrò fatto modificare 20 volte il preventivo!!!!) Cristina O. CIAO!
Connesso

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2006, 19:57:42 »

ti consiglio di evitare il sofitel.....
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2006, 22:32:04 »

Se consideri io ho fatto 8 giorni negli STATES e 12 in Polinesia (1 Tahiti-2 Bora Bora-4 Rangiroa-5 Fakarava) e ho speso 12.700 euro! Ho prenotato con Viaggidea...cmq considera che gli States sono di gran lunga meno costosi della Polinesia... fai la lista nozze in agenzia di viaggi?! :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2006, 08:06:13 »

Anch'io ho fatto 18 giorni in Polinesia compreso il volo e sono stata solo una notte al Sofitel a Papeete, a Moorea all'Intercontinental a Huaine al TeTiare, a Bora Bora al Sofitel (che ti sconsiglio) e a Rangiroa al Kia Ora per un costo totale di € 11.700,00
Connesso

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2006, 09:04:31 »

Grazie!!!!siete gentilissime!
Io volevo fare la lista di nozze in agenzia è la cosa piu comoda al posto di piatti e pentole.
Comunque volevo sentire almeno un altro paio di agenzie!ahhh confermo che era il Sofitel a Bora Bora!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2006, 09:13:49 »

Io ho raggiunto 15.000 euro in agenzia (avevo 160-170 invitati al matrimonio) oltre ai soldi che mi hanno dato a mano!!!! :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2006, 10:41:40 »

noi abbiamo fatto 8 giorni in giro per la california( niente prenotato solo la macchina, quindi tutto pagato in loco tranne gli alberghi a San Francisco e L.A.) poi 11 giorni in Polinesia 1 notte Thaiti (Sofitel MAeva) 3 notti a Bora Bora (avevamo prenotato al Pearl beach ma ci hanno upgrade al Bora Bora NUi resort...molto più costoso ma non abbiamo pagato al differenza) 3 notti a Tahaa al Vahine Island 3 notti al Kia Ora e a ritorno 3 notti a New York con albergo pagato tot. viaggio 12.350 con Kuoni E Gastaldi...alla fine poi con un po di sconto siamo scesi a 11.900€  poi con gli extra alla fine della fiera abbiamo speso sui 15-16.000....ma considera che a New York ho svaligiato un bel pò di negozi.... :wink: ...P.s. mi sono trovata molto bene con Kuoni.
Connesso

gattissimogatto

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2006, 11:24:02 »

Noi ci siamo rivolti a manureva a roma e ci siamo trocvati bene, tutto è filato liscio! Siamo stati 21 giorni tra bora bora, fakarava, maupiti, huahine e due notti a tahiti, abbiamo speso circa 7.400 euro in due ovviamente niente grandi alberghi ma solo pensioni, però tutte pulite e graziose io sono rimasta soddisfatta. Jean Pierre dell'agenzia manureva è gentile e disponibile e conosce molto bene la polinesia, se siete di roma provate a farvi fare un preventivo (anche se non siete di roma, lo trovate sul sito).
Connesso
ti pihifare

bodel

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2006, 11:43:10 »

Citazione da: "gattissimogatto"
Noi ci siamo rivolti a manureva a roma e ci siamo trocvati bene, tutto è filato liscio! Siamo stati 21 giorni tra bora bora, fakarava, maupiti, huahine e due notti a tahiti, abbiamo speso circa 7.400 euro in due ovviamente niente grandi alberghi ma solo pensioni, però tutte pulite e graziose io sono rimasta soddisfatta. Jean Pierre dell'agenzia manureva è gentile e disponibile e conosce molto bene la polinesia, se siete di roma provate a farvi fare un preventivo (anche se non siete di roma, lo trovate sul sito).


Ciao, anche io e la mia futura moglie andremo in Polinesia per 21 gg a Settembre dell'anno prossimo, e vorremmo spendere la stessa cifra o poco +, mi sapresti dare più informazioni sul tuo viaggio e sulle pensioni.

Ciao e garzie
Connesso

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2006, 12:57:11 »

Ciao, io e mio marito ci siamo stati tre anni fa ad Agosto (e quindi nel periodo in cui i voli costano molto di piu') ed abbiamo speso IN TUTTO (comprese le perle acquistate) 8000 Euro in due  :lol: , prenotando tutto per conto nostro  :wink: e alloggiando in pensioni familiari in cui peraltro ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo fatto il seguente itinerario:
3 giorni Huahine
3 giorni Bora Bora
3 giorni Maupiti
3 giorni Rangiroa
3 giorni Tikeau
1 giorno Papeete
Trai tu le tue conclusioni...ciao

Manuela
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Aumento prezzi
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2006, 13:20:37 »

Purtroppo non puoi paragonare i prezzi di tre anni fa con quelli attuali  :oops:
...noi siamo stati laggiù a maggio 2005 ed abbiamo speso in tutto 8.000,00 €....sicuramente meno di quel che spenderemo a giugno 2007... 8)

....i voli sono più cari (ed inoltre Air Tahiti Nui non vola  più in code-sharing con Air France) e tutto il resto idem....confido almeno in Roonui ma ho già i miei dubbi....  :roll:


nanà
EP
Connesso

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2006, 13:29:23 »

A me a dire il vero non sembrano cresciuti molto: io mi sto organizzando sin d'ora per fare 22 giorni tra Aprile e Maggio 2007, ma non ho trovato poi dei grossi rincari, anzi, se paragono i prezzi dei voli a quello che ho speso nell'Agosto 2003 spendo MOLTO meno.

Ciao :wink:
Connesso

ilapotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Prezzi/preventivi/quanto hai speso?
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2006, 13:51:36 »

ciao!
anch'io come gattissimo, ho viaggiato con manureva e sono riamsta soddisfatta.
abbiamo speso in 7.200 per il viaggio:
 - voli A/R
 - 1 notte a tahiti
 - 3 notti  a maupiti
 - 3 notti a tahaa
 - 2 notti a bora bora
 - 2 notti a rangiroa
 - 3 notti a fakarava
 - 1 notte a tahiti
1 giorno a moorea.
mettici gli extra, come il cibo, alcuni spostamenti, poche gite e arriviamo a 8.500 proprio al massimo
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Per Mela...
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2006, 14:06:38 »

Siccome spendi meno, potrei sapere con chi prevedi di volare?....

Grazie

Elena
Connesso