www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Escursioni  (Letto 11655 volte)

Panza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Escursioni
« il: 16 Novembre 2006, 14:31:22 »

Le avete prenotate in loco o tramite l'agenzia?
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2006, 15:28:52 »

Noi le abbiamo prenotate là. a Bora Bora per esempio puoi prenotarle a Vaitape al "molo" costano meno rispetto agli alberghi, a Rangiroa invece l'abbiamo prenotata in albergo e poi infatti abbiamo scoperto che costava meno..però...vabbè....
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2006, 16:29:07 »

Direttamente in loco secondo me è meglio, così puoi decidere allulltimo cosa fare.
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2006, 16:47:15 »

Io l'unica escursione che ho prenotato in agenzia è a Moorea la serata al Tiki Village, per le altre isole che visiterò (Tahiti, Maupiti, Rangiroa, Fakarawa, + Bora Bora, Raiatea e Tahaa dalla barca) mi affiderò alle pensioni...
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Panza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2006, 17:45:41 »

Il Tiki Village si può però prenotare anche direttamente a Moorea?
Quanto costa?
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2006, 17:51:57 »

sì, si può prenotare anche a moorea.
Io dall'italia ho pagato 76 euro per spettacolo con cena e 11 euro per i trasferimenti (ti vengono a prendere e ti riportano al tuo hotel)...
Non volevo assolutamente perdermela e allora ho preferito prenotarla subito!  :wink:
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2006, 22:30:14 »

Io le ho prenotate direttamente in loco e tutte in albergo (Bora Bora-Rangiroa-Fakarava) sono sicura che informandosi ti puoi muovere direttamente da te sul posto senza dover spendere tanto in albergo... io le ho prenotate direttamente lì solo per comodità...eravamo in viaggio di nozze e non volevamo beghe!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2006, 08:07:44 »

Il Tiki Village se non ricordo male l'intercontinental lo proponeva ad 80 euro
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2006, 09:18:37 »

A ottobre 2005 x la cena + spettacolo ho pagato 66 euro a persona.
Ho chiesto un po' di sconto e alla fine il trasferimento non me l'hanno fatto pagare !
Connesso

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2006, 10:10:55 »

Prenotate in loco.
A bora Bora ti consiglio l' escursione di nono tours si puo' prenotare da chez nono sulla spiaggia di matira. e' un'escursione stupenda e lo staff e' gentilissimo (una ragazza parla anche italiano). costa meno di quelle che offrono gli alberghi. evita il lagonarium non vale quello che costa.
a fakarava se ci vai non puoi perdere assolutamente l'escursione a tetamanu se il paradiso esiste e' cosi'!!!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2006, 10:23:08 »

Confermo l'escursione di Fakarava... stupenda!!!
Se mai tornerò in quel paradiso voglio soggiornare al villaggio di Tetamanu!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2006, 14:53:51 »

raella e Victoriaflo79 dove avete prenotato l'escursione di fakarava a Tetamanu? Ci sono altre belle escursioni da fare a fakarava?!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2006, 10:04:39 »

Dolce Luna, io l'ho prenotata direttamente in albergo, al Maitai Dream. Fakarava devi sapere che delle tre che ho visitato (Bora Bora-Rangiroa-Fakarava) è la più selvaggia e l'atollo dove ci sono meno cose... diciamo chiaramente che secondo me è più indietro rispetto a Rangiroa (che come forma gli assomiglia). Il paese più vicino è a 7 km e per raggiungerlo ci devi andare in bici o scooter... scooter che al Maitai, se vuoi, deve prenotare il giorno prima perchè ce n'è uno solo e spesso non è disponibile... in bici durante il giorno rischi di farti una mega sudata. Quindi noi abbiamo fatto tutto con loro.
Oltre l'escursione a Sud, al villaggio di Tetamanu, fanno l'escursione alla pass nord e alle spiagge rosa, ma io non ci sono andata perchè l'altra "escursione" che abbiamo fatto lì è stata 3 ore di pesca (una noia incredibile e un mal di mare assurdo) nella laguna insieme a un'altra coppia di Milano. Ma mio marito è appassionato di pesca e non potevo non accontentarlo. Poi sempre con il Maitai, siamo andati in 4 coppie (di italiani) a visitare la Hinano Pearl Farm, ti vengono a prendere loro con il loro fuori strada e ti portano direttamente all'allevamento, ti fanno vedere come fa a nascere una perla nera e poi ti portano nella loro minuscola boutique in mezzo a una piantagione di cocchi a vedere le loro creazioni con l'oro. Io ho comprato un paio di orecchini (già montati a farfalla) per me, e altre 4 perle con le quali poi a casa ci ho fatto fare 1 anello e un ciondolino per la catenina, e poi ne ho portate una ciascuna a mamma e suocera. Se andate a vedere le perle vi conviene comprare le perle e basta (anche se gli oggettini che creano loro sono molto carini ed è difficile resistere) perchè non sono convinta che fosse un oro dei carati nostri...  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Escursioni
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2006, 17:51:47 »

Grazie mille Victoriaflo per la esauriente risposta!!!
Noi a fakarava alloggeremo alla pension Havaiki che mi sembra sia proprio una "fattoria di perle"...
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)