www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon  (Letto 9752 volte)

Panza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« il: 11 Novembre 2006, 09:45:48 »

Qualcuno sa dirmi qualcosa su queste due pensioni?
Grazie mille!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2006, 14:22:31 »

Recentemente non ho avuto sempre ottimi feedback per la Raira Lagoon, direi tra le due la Tuanake. Sono comunque molto simili, entrambe posizionate sul lato laguna al centro dell'isola principale di Rangiroa, con una caletta davanti e bellissima acqua ma non una vera e propria spiaggia. Sono a gestione locale con bunalow con acqua calda.

cla71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2006, 08:36:53 »

Ciao,
non conosco la Tuanake ma sono stata al Raira Lagon a settembre: la posizione è buona e il contesto piuttosto "selvaggio", in sintonia con l'isola. Il mare è bello, come ha scritto Kia Ora non c'è una vera e propria spiaggia ma una piccola striscia di sabbia con qualche sdraio x prendere il sole e da cui ammirare il tramonto. Il ristorante offre un menu semplice ma genuino. Bisogna dire però che i bungalow sono molto, molto spartani, e la gestione è un po' freddina: all'ora di cena la proprietaria (credo francese) gira tra i  tavoli e ti sciorina le possibili escursioni da fare il giorno dopo (che sono comunque bellissime!).
Tutto sommato noi siamo stati bene (sarà anche che abbiamo adorato l'isola), ma naturalmente dipende da ciò che cerchi.
Connesso

Panza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2006, 09:11:34 »

Grazie per le info! Vedrò di orientarmi verso altre pensioni... Consigli?
Connesso

rangiroa77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2006, 13:21:04 »

Io sono stata alla Pension Bounty, gestita da una coppia francese,  è molto vicina alla spiaggia del Kiaora, pulita con acqua calda, cibo molto buono e abbondante, piccola (ha solo 4 stanze) ma una valida alternativa per risparmiare un pò! :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2006, 13:26:31 »

Io prenderei informazioni sul Bounty e sul Relais de Josephine.
Il Bounty si trova a pochi metri dalla bella spiaggia del Kia Ora. E il Relais de Josephine sembrava ben curato anche se non ha una vera e propria spiaggia perchè si affaccia sul pass di Tiputa...però l'ho visto da fuori e mi è sembrato molto carino!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Panza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2006, 14:32:20 »

Grazie a tutti.
Dite che il Bounty ha solo 4 stanze... Quindi non ha bungalow ma proprio stanze in una casa? E si affaccia sul mare? Cucina?
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2006, 16:27:27 »

Citazione da: "Victoriaflo79"
Io prenderei informazioni sul Bounty e sul Relais de Josephine.
Il Bounty si trova a pochi metri dalla bella spiaggia del Kia Ora. E il Relais de Josephine sembrava ben curato anche se non ha una vera e propria spiaggia perchè si affaccia sul pass di Tiputa...però l'ho visto da fuori e mi è sembrato molto carino!


CONCORDO in pieno e di sicuro ti sconsiglio il KIA ORA perchè straguadagna sulle nsotre abitudini europee Caffè  Espresso e Cappuccino
saluti e divertiti.
Connesso

rangiroa77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2006, 16:30:15 »

Il Bounty è una piccola stuttura ad un piano, 4 stanze ognuna con un piccolo portico con tavolino e sedie da esterno. In ogni stanza C'è una piccola cucina perchè loro fanno solo mezza pensione, ma noi non l'abbiamo mai usata perchè sempre in giro per escursioni! Non è fronte, mare ma dista 150 metri dalla spiaggia del Kiaora, ed è immersa in bel giardino pieno di fiori. :)
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Rangiroa: Pension Tuanake e Pension Raira Lagoon
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2006, 17:02:13 »

Merita quindi passarci una notte o meglio preferire altro... Solo una notte!
Connesso
ona