www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: DONA & ENRI IN HONEYMOON: Moorea, Taha, Bora Bora, Rangiroa, Fakarava, Tahiti  (Letto 23542 volte)

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo

Scusa, ma non ricordo il costo di tutti gli alberghi... Abbiamo fatto 6 isole + USA/Canada... Faccio un po' fatica a ricordare tutto a memoria senza il contratto sotto mano!  ::)
Connesso
ona

Gian Paolo

  • Visitatore

Scusa, ma non ricordo il costo di tutti gli alberghi... Abbiamo fatto 6 isole + USA/Canada... Faccio un po' fatica a ricordare tutto a memoria senza il contratto sotto mano!  ::)

Nessun problema, sei stata già fin troppo gentile.
Connesso

nico646

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo

Ciao, noi partiamo a fine settembre..visto che all'andata e al ritorno ci si ferma rispettivamente a new york e san francisco e ci piacerebbe fare shopping sfrenato..stipendio permettendo ;).. ele valigie potrebbero essere strapiene, qualcuno di voi ha idea dei modi con cui spedire qualcosa a casa e quanto possa costare?oppure mi conviene prendere un'altra valigia e pagare il supplemento di peso?
grazie a tutti in anticipo Nicola
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo

Ciao, noi partiamo a fine settembre..visto che all'andata e al ritorno ci si ferma rispettivamente a new york e san francisco e ci piacerebbe fare shopping sfrenato..stipendio permettendo ;).. ele valigie potrebbero essere strapiene, qualcuno di voi ha idea dei modi con cui spedire qualcosa a casa e quanto possa costare?oppure mi conviene prendere un'altra valigia e pagare il supplemento di peso?
grazie a tutti in anticipo Nicola
ciao
date le intenzioni "bellicose", io opterei per l'opzione "B"
baci
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo

Decisamente opzione B!
Connesso
ona

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo

Ciao, noi partiamo a fine settembre..visto che all'andata e al ritorno ci si ferma rispettivamente a new york e san francisco e ci piacerebbe fare shopping sfrenato..stipendio permettendo ;).. ele valigie potrebbero essere strapiene, qualcuno di voi ha idea dei modi con cui spedire qualcosa a casa e quanto possa costare?oppure mi conviene prendere un'altra valigia e pagare il supplemento di peso?
grazie a tutti in anticipo Nicola

io ho più volte optato per una preventiva richiesta scritta di extra weight al "comandante supremo" dell'apt. e sono riuscita ad imbarcare più volte fino a 60 kg senza pagare nulla  ;)
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo

DAVVERO PUK'S ???
 ;D GRANDISSIMA  ;D
Connesso

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo

sì ma è successo quando ero più giovane di 10-12 anni e avevo una tale faccia da c....che se ci penso adesso me ne vergogno :o
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]