www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: La pace dei sensi  (Letto 4831 volte)

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
La pace dei sensi
« il: 06 Novembre 2006, 16:47:27 »

L'avventura per me e mio marito comincia il 2 di Agosto, due giorni dopo il nostro particolare e bellissimo matrimonio celebrato in una piccola chiesa su di una scogliera a picco sul MARE. In qualche modo anche quel giorno ci doveva essere la SUA presenza, silenziosa, maestosa, rassicurante, generosa , sua maestà il MARE!
Mercoledì 2 Agosto ci imbarchiamo da Milano Malpensa direzione New York volo Alitalia: arriviamo di notte sbarco a New Wark e la grande mela a quell'ora è fantastica, luci ovunque, grattaceli enormi, sky land incredibile.
Viviamo nell'interezza la città per sei notti alternandola con il viaggio a Buffalo per vedere le Cascate del Niagara: una bella esperienza!
Il 7 Agosto compleanno di mio marito lo passiamo interamente sull'Air Tahiti Nui direzione Tahiti; arriviamo, come tutti, verso mezzanotte e ad attenderci tre polinesiani che con i lori canti ci accompagnano dentro il piccolo aereoporto.Il fascino dell'isola si fa sentire anche a quell'ora!
 :D Fuori ci aspettano per consegnarci i vaucher ed accompagnarci al nostro hotel per la notte Le royal tahitien molto carino, sulla spiaggia e con una bella piscina piccola piccola. L'indomani partiamo per TIKEAU. Gli spostamenti tra un'isola e l'altra sono effettuati con piccoli aerei 2+2 tranquilli e abbastanza veloci sui quali potete abbeverarvi, in bicchieri di plastica, con succo di ananas freschissimo.
Arrivati a Tikeau ci vengano a prendere con un fuoristrada ed un Ape per portare noi ed i bagagli al piccolo porticciolo dove ci aspetta una barca che ci porterà al Resort Pearl Beach..........................................................
e non finisce qui.....
Connesso