www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: hotel  (Letto 7427 volte)

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
hotel
« il: 31 Ottobre 2006, 08:23:41 »

salve, qualcuno sa darmi qualche informazione sul'hotel le maitai bora bora, il pearl a moorea e il novotel a rangiroa? grazie
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Re: hotel
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2006, 08:44:25 »

Citazione da: "zecchera"
salve, qualcuno sa darmi qualche informazione sul'hotel le maitai bora bora, il pearl a moorea e il novotel a rangiroa? grazie


Ciao Zecchera.
Io sono stata al Maitai di Bora Bora a settembre. Non è l'hotel di lusso che puoi trovare a Bora Bora però è un ottimo compromesso tra lusso e pensione. Io soggiornavo in overwater. L'hotel è attraversato nel mezzo dalla strada che costeggia Bora Bora. Cioè... tra la spiaggia (dove ci sono i beach bungalow, che sono proprio a ridosso della strada) e la reception c'è una strada, l'unica che gira Bora Bora, ma non trafficata come le strade di Milano. A cena ci sono 2 ristoranti. Uno sulla spiaggia e uno vicino alla reception. La colazione è a buffet con diverse varianti di scelta. 2 volte a settimana a cena c'è uno spettacolo tipico polinesiano, piuttosto carino, a cui si può assistere pagando circa 8 euro in più (sulla mezza pensione). Io sinceramente mi sono trovata bene (nella sistemazione che avevo io) anche se ci sono stata solo 2 notti (ho Bora Bora nel cuore). Mio consiglio è non prendere il beach bungalow, dicono che sono rumorosi (essendo a ridosso della strada). O prendi l'overwater (che a confronto con gli hotel di lusso non costa praticamente niente) oppure una camera nelle palazzine o vista oceano o vista giardino. NB: le camere si trovano proprio dietro la reception quindi dal lato montagna della strada non dal lato mare.

Il novotel di Rangiroa te lo ha proposto il Club Paradiso? Perchè anche io mi sono fatta fare dei preventivi da Club Paradiso però ho chiesto di sostituire il Novotel con il Kia Ora. Io il Novotel l'ho visto dalla strada e dal mare. E' completamente senza spiaggia (cioè si affaccia al mare su una roccia) e i bungalow sono tutti attaccati. Non so come sono internamente però. Il Kia Ora non è che sia nuovissimo, ma tra un bungalow e l'altro c'è aria, c'è un bel giardino tropicale e soprattutto si affaccia sua una bella spiaggia. Mio consiglio è pagare la differenza per andare al Kia Ora (dove io ho soggiornato in un beach bungalow deluxe).

Bacioni
Martina
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
hotel
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2006, 08:48:27 »

grazie martina per i tuoi consigli. il novotel me lo ha consigliato il club paradiso xchè?
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
hotel
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2006, 08:53:34 »

Allora secondo me il Club Paradiso ha un ritorno a proporti certi hotel. A me volevano mandarmi per forza a Moorea al Kaveka village (1 stella), ma io prima di tutto non volevo andare a Moorea e secondo non volevo andare al Kaveka Village che mi ispirava ben poco. Poi proponeva sempre il Maitai a Bora Bora (dove poi sono andata anche appoggiandomi a viaggidea) e poi mi proponeva questo Novotel a Rangiroa (che l'agenzia dove poi ho preso il viaggio di viaggidea mi sconsigliava caldamente....e infatti, meno male).
Il Club Paradiso ti fa risparmiare ma ti manda in alberghi peggiori. Il Maitai a Bora Bora può anche andar bene, ma il Novotel di Rangiroa personalmente a me non è piaciuto affatto, meglio pagare quei 1000 euro in più e prendere un garden bungalow (che non è spaziosissimo) al Kia Ora, solo per la posizione dove si trova e per quello che può offrirti il Kia!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

paperino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
hotel
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2006, 23:28:56 »

Permettimi di dissentire, torno adesso dalla polinesia e a rangiroa ho soggirnato al novotel, non l'ho visto dalla strada o dalla barca, ma ci sono stato, e non è come dice Martina, non ha una spiaggia enorme, è vero ma puoi fare il bagno tranquillamente, prendere il sole, fare snorkeling o usare la canoa, i bungalow sono confortevoli e c'è un discreto giardino. Considerando anche il fatto che ci sono bellissime escursioni da fare e quindi non è che si stia tutti i giorni in albergo direi che il novotel è ottimo e con i 1000 euro risparmiati sai che belle escursioni  puoi fare e quanti ricordi meravigliosi ti puoi portare a casa dentro il cuore, se poi vuoi la spiaggia da clubmed allora non c'è bisogno che vai in polinesia puoi fermarti in Italia.
Paperino
Connesso

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
hotel
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2006, 10:57:15 »

io a bora bora sono stata al novotel (di fianco al maitai) che costa circa uguale ma non c'è paragone. il novotel è molto bello e la strada passa lontana dalla spiaggia mentre al maitai la spiaggia è una striscetta e in certi punti è proprio sulla strada divisa solo da un sentierino...
ho dato un'occhiata anche agli interni e non mi hanno fatto una grande impressione un po' vecchiotti mentre il novotel è nuovissimo
anch'io ho prenotato con club paradiso e all'inizio mi avevano proposto il maitai (il novotel neanche nominato...non so perchè) poi informandomi su internet ho letto ottime recensioni del novotel e ho chiesto il cambio e devo dire che ne sono stata stracontenta, è veramente un bel posto lo staff è gentilissimo e il cibo ottimo
Connesso

damada

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
hotel
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2006, 11:09:36 »

Ciao io sono stato sia al kaveka che al pearl beach  questultimo  sicuramente molto più bello ed accogliente , il primo un po' spartano sicuramente non è da viaggio di nozze.
Al posto del kaveka pui trovare diverse alternative pagando meno e trovando più accoglienza.
IL club paradiso ti consiglia gli alberghi che vuole per un riscontro economico ovviamente..........
Connesso