www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: club paradiso  (Letto 20281 volte)

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
club paradiso
« il: 31 Ottobre 2006, 08:22:32 »

in agenzia mi hanno proposto di partire per il mio viaggio di nozze in Polinesia con il club paradiso. qualcuno lo conosce?mi sapete dare qualche informazione?grazie
Connesso

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2006, 08:58:46 »

io sono appena tornata ed ho prenotato col club paradiso, tutto è andato bene e liscio. l'unico consiglio che posso darti è che loro spingono molto per mandare la gente a morea che chi ci è stato mi ha detto che non è un granchè. io ho fatto bora bora e fakarava ed è stato un sogno.
in ogni caso il tour operator conta praticamente solo per le prenotazioni perchè là sul posto si appoggiano tutti alla stessa compagnia locale che si occupa dei trasferimenti.
se hai bisogno di altre info chiedi pure
Connesso

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2006, 09:13:27 »

a bora bora dove hai alloggiato?
Connesso

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2006, 09:14:46 »

novotel e mi sono trovata molto bene, l'ho commentato qui http://www.polinesia.it/forum/viewtopic.php?t=1421
Connesso

elisabetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2006, 10:08:55 »

Ciao anch'io ho sono stato in Polinesia con Club Paradiso e mi sono trovato molto bene. Noi abbiamo fatto Moorea (intercontinental), Bora Bora (Le Maitai) Rangiroa (Kia Ora) e Fakarawa (Maitai).
Al Maitai di Bora Bora è presente l'assistenza di Club Paradiso che ti segue per tutto il soggiorno.CIao
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2006, 10:43:08 »

Citazione da: "raella"
a morea che chi ci è stato mi ha detto che non è un granchè.


Io sono stata a Moorea all'intercontinental, non con il club paradiso però, e mi è piaciuta molto sia  abbiamo anche noleggiato la macchina e ci siamo girati l'isola, abbiamo visto le piantagioni di ananas i marae, la fabbrica di succhi, il belvedere ecc... tutto molto bello per non parlare poi del giro in catamarano con l'avvistamento di delfini a 500m dalla spiaggia del resort, balene a circa 1 km dalla spiaggia tartarughe ecc.....
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: club paradiso
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2006, 17:49:44 »

Citazione da: "zecchera"
in agenzia mi hanno proposto di partire per il mio viaggio di nozze in Polinesia con il club paradiso. qualcuno lo conosce?mi sapete dare qualche informazione?grazie



Io son stata a Moorea e l'ho trovata molto piu' bella di Bora Bora,almeno per la parte interna dell'isola... :wink:
Connesso

Milù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2006, 23:14:16 »

io sono stata via in luglio con Club Paradiso: Tahiti, Moorea, Rarotonga e Aitutaki (IsoleCook), Huahine, Raiatea, Taha, Bora Bora e Fakarava.
L'organizzazione è stata impeccabile, sia grazie a Club Paradiso sia grazie a Tahiti Nui Travel, l'agenzia locale sui cui si appoggia il tour operator!!
Connesso

damada

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2006, 12:44:05 »

Ciao l' anno scorso sono stato in polinesia con club paradiso a moorea ...ti mandano  perchè gli conviene economicamente l'isola forse è la più bella di tutte almeno puoi girarla in un paio di ore .
Il Kaveka è un pò una Kaka.... se è un viaggio di nozze te lo sconsiglio non è proprio adatto la spiaggetta non è polinesiana piena di coralli .
ovviamente ci sono le spaiaggette bellissime segui gli isolotti sono due difronte troverai una spiaggia fantastica è si un vecchietto che con poco ti canoa sraio ecc.... una delle due isolette è privata a noi ci hanno allontanato mentre l'atra c'è un ristorantino  Moorea è fantastiaca si mangia bene da un certo stefano La Tortuga un ex finanziere trasperito con la famiglia........se avete bisogno sono a disposizione ciao ciao
Connesso

damada

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: club paradiso
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2006, 13:04:51 »

Come dicevo prima si può fare, ma non andare al Kaveka si appoggiano anche al pearl beach resort moorea molto bello .
Ti do un consiglio dipende quanto paghi ti conviene organizzartelo da sola viaggi con air france ti fai il biglietto direttamente dal sito al massimo prenoti con thaiti guide 2 3 giorni in qualche albergo  casa famiglia ecc.......
e da li prenoti tutto quello che vuoi per spostarti nelle isole negli alberghi meglio ancora se conosci inglese o francese ti viene proprio una passeggiata.......alla fine risparmi anche soldi e se non ti piace un posto lo cambi.............
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #10 il: 06 Novembre 2006, 13:19:06 »

Anche a me volevano mandare per forza a Moorea (non ci volevo andare io! Avevo scelto da me altre 3 isole  :evil: ) e a questo Kaveka Village che dal sito e dai cataloghi ispirava 0...e poi se leggete bene è 1 stella sola!! Meglio una pensione allora..almeno si può assaporare la vita dei polinesiani!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
vi dico la mia...
« Risposta #11 il: 09 Novembre 2006, 13:48:52 »

ciao sono rientrata da 3  giorni dalla polinesia, viaggio di nozze organizzato con club paradiso.
1 notte intercontinental di Tahiti ( fantastico!!!!) giorno dopo trasferimento a moorea. devo dire che l'isola ci è piaciuta molto, abbiamo fatto tutte le escursioni possibili..., la sistemazione indovinate un pò....KAVEKA tanto per cambiare. allora da premettere che avendo visto sul catalogo  alberghi con 4, 5 palmette e trovandone indicata una sola non ci aspettavamo l'Hilton, ma sto Kavaka fà schifo! i garden boungalow come li chiamano loro sono allucinanti, un pò meglio ( ci hanno detto) quelli sulla spiaggia. la pulizia è carente,  la spiaggia inesistente, il bagno lo potete fare se vi lanciate dal pontile, altrimenti è tutta barriera.  se avete letto il catalogo parlano di ombrelloni e sdraio....i primi sono 2 ombrelloni algida che per tutto il ns soggiorno sono stati chiusi e appoggiati in un'angolo della reception, i lettini sono in metallo e non sò quanti anni abbiano....
la colazione è una nota dolentissima... 2 torte, frutta (rigorosamente sistemata con le mani delle cameriere) qualche baguette a pezzi, burro, marmellatine, caffè, thè,latte con cereali dai colori più diversi STOP.
pensate quando dopo 2 giorni è arrivato un gruppo di 32 italiani...andavamo a colazione alle 6.30 altrimenti....
per concludere, andateci solo se siete straconvinti di non riuscire economicamente a sostenere la spesa per un'altra sistemazione, ma non ci andate in viaggio di nozze....
un ringraziamneto speciale và a Monica del clup paradiso che adesso è a moorea simpaticissima!!!!
a presto con il racconto del resto del viaggio...
anna
Connesso

Panza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #12 il: 09 Novembre 2006, 16:46:08 »

A parte sto Kakeva, tutto ok il resto? Anche a me ha fatto una proposta Club Paradiso e non mi sembra poi tanto male! Gli operatori sul posto ti seguono davvero come dicono?
Connesso

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
club paradiso
« Risposta #13 il: 10 Novembre 2006, 09:16:38 »

non hai bisogno degli operatori, le escursioni e trasferimenti sono organizzate dagli alberghi e l'accoglienza iniziale da un'agenzia locale a cui si affidano tutti i tour operator.
Connesso

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
eccomi
« Risposta #14 il: 10 Novembre 2006, 12:58:44 »

allora a parte stò Kaveka, l'assistenza è così:
A Moorea c'è Monica che sostituisce per qualche mese Alfredo, è molto simpatica e ti consiglia le escursioni da fare, se hai problemi di lingua ti aiuta, in generale abitando al Kaveka è sempre presente.
a Bora Bora abbiamo trovato Elena, anche lei molto simpatica, poco disponibile ma solo perchè durante il ns soggiorno c'era un gruppone di 32 italiani e lei praticamente doveva fare la balia, dico soltanto che ha dovuto accompagnarli anche a Fakarava!!!!! quindi chi era al Matai con il club paradiso in quel perido s'è arrangiato!
per i trasferimenti ti segue la Tahiti Nui, a Papeete appena arrivati abbiamo trovato una ragazza italiana che ci ha dato 2 dritte, poi negli altri alberghi te la devi cavare da solo.
se hai altre domande fai pure...
anna
Connesso