www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Forum taroccato?  (Letto 15696 volte)

maxim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« il: 26 Ottobre 2006, 10:39:10 »

:(  :o  :D Ho il sospetto fondato che questo forum sia frequentato prevalentemente dagli addetti ai lavori,(tour operator) e da qualche affiliato.
Lo dimostra il fatto che nessuno ha risposto al mio scritto sul viaggo effettuato in POLINESIA.
Si leggono solamente email su consigli di isole ed isolette ed alberghi,che mi sanno tanto di promozione turistica.
Mi dispiace ma a questo punto sono arciconvinto che non valga la pena di continuare a frequentare questo inutile forum,saluti tutti i soliti frequentatori e promotori turistici.
Connesso
aax

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2006, 11:31:51 »

Bella questa...
  :shock:

Elena (frequentatrice)
Connesso

maxim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2006, 11:35:14 »

Citazione da: "epì"
Bella questa...
  :shock:

Elena (frequentatrice)
:D  :shock:  :shock: Si direi quasi fantascientifica, magari aggiungi anche fantasiosa e frivola.
 :)  :)  :)  :(  :(  :(
Connesso
aax

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2006, 11:53:28 »

ciao  :D
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2006, 12:26:32 »

Io ti posso dire che sono stata in viaggio di nozze a settembre e sono una semplice impiegata (non di agenzia viaggi) e non ho scritto il mio racconto inquanto non sono molto brava a scrivere e preferisco rispondere a domande specifiche, ma se vuoi un piccolo assaggio, o meglio se vuoi un piccolo mio raccontino leggi il topic di topoto (mi pare) "che isola scelgo" e ci sarà la mia avventura a Moorea e poi mi chiedo che male c'è anche se fossero operatori, non è detto che ci guadagnino danno solo dei consigli non è mica detto che poi per forza prenoto da "Kia Ora" per esempio (Kia Ora scusa se ho utilizzato te nell'esempio, ma penso che tu sia l'unica nel settore in questo forum e non mi dai proprio l'idea di volerci guadagnare, ma penso che sei un' appassionata che vuole diffondere le sue esperienze e dare suggerimenti per fare amare la Polinesia, io ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato)
Connesso

maxim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2006, 12:44:22 »

sicuramente una parte di quelli che scrivono sul forum sono viaggiatori appassionati, per quanto concerne la speculazione non credo nemmeno io che esista una volontà tale.Mi fa pensare un certo atteggiamento di non considerazione quando si critica la Polinesia, infatti nella mia email intitolata al mio viaggio, non sono molto tenero nel giudicare questo paradiso precario.Ed infatti solamente una forumista mi ha risposto.
Forse molti vogliono solamente leggere storie pura fantasia per poter sognare.Contenti loro.....
Citazione da: "Gucettina"
Io ti posso dire che sono stata in viaggio di nozze a settembre e sono una semplice impiegata (non di agenzia viaggi) e non ho scritto il mio racconto inquanto non sono molto brava a scrivere e preferisco rispondere a domande specifiche, ma se vuoi un piccolo assaggio, o meglio se vuoi un piccolo mio raccontino leggi il topic di topoto (mi pare) "che isola scelgo" e ci sarà la mia avventura a Moorea e poi mi chiedo che male c'è anche se fossero operatori, non è detto che ci guadagnino danno solo dei consigli non è mica detto che poi per forza prenoto da "Kia Ora" per esempio (Kia Ora scusa se ho utilizzato te nell'esempio, ma penso che tu sia l'unica nel settore in questo forum e non mi dai proprio l'idea di volerci guadagnare, ma penso che sei un' appassionata che vuole diffondere le sue esperienze e dare suggerimenti per fare amare la Polinesia, io ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato)
:oops:
Connesso
aax

andrea78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2006, 12:45:51 »

concordo con gucettina
1- siamo in polinesia è normale che si parli di isole, isolette e hotel
2- di tour operetor ne ho visto solo uno kia ora che da consigli a destra e sinistra senza chiamare in causa l'agenzia e quindi senza fini di lucro
3- anche se fossero tutti operatori hai modo di sentire più campane e cmq tutti t'illustrano lo scenario che puoi trovare
4- nessuno ti obbliga a dare ascolto puoi prenderle per buone o no ma è una cosa tua
Connesso

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
Forum taroccato?
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2006, 13:33:09 »

Ciao, io ti posso assicurare che come appassionato sono ben felice che esista questo forum all'interno del quale si parla di hotel, vacanze e voli aerei... purtroppo sono pochi quelli che vanno in Polinesia per più di due settimane, magari allontanadosi dalle mete più turistiche ed è quindi ovvio che la maggior parte dei post sia incentrata sugli hotel e via dicendo...

Ciao

Nicola
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #8 il: 26 Ottobre 2006, 14:00:18 »

Ma a quanto vedo molti hanno letto il tuo topic... e immagino non trovandosi d'accordo (come il sottoscritto) ho evitato di rispondere banalità o inutilità... quando saro' andato pure io potro' avere il mio metro di giudizio... ma dal fatto di pensare ad un forum dove intervengono solo interessati (e comunque guarda non so se ne frequenti altri ma qualsiasi forum è cosi') al fatto di dire che se non vi son state molte risposte al tuo topic è perchè son tutti di parte bhe... ne passa credo eh... basta anche farsi un giro di messaggi e capire che se fossero tutti del settore le domande non sarebbero ripetute, i pareri sarebbero sempre univoci etc. etc. Poi potrebbe appunto esser che chi non ti ha risposto ed è già stato la non era d'accordo e ha evitato...per il semplice fatto che poi sarebbe potuta nascere una lunga discussione che non aveva voglia di sostenere...tutto qui...
Sui forum spesso capita che chi dice una cosa contraria alla maggior parte subito pensa "ecco è tutto taroccato... :roll: " ma pensarla come semplice differenza di pensiero no?

Con questo solo per dire che anche vi fossero "interessati" in questo forum... benvengano... KiaOra da un sacco di notizie utili eppure poi mica tutti vanno con lei...in altri forum gente del settore del tal forum dedicatom ha smesso di dispensar consigli, mosso comunque dalla passione...perchè? Bhe...ovvio e giusto...dai te mille consigli e poi la gente una volta appuntato tutto va dall'altra parte a contrattare o dal conoscente dell'amico, gente che magari ti chiama, tio fa lavorare per reperir notizie e dettagli e poi ciao ciao... io per esempio mi son rivolto a KiaOra e pensa mi ci son rivolto prima di registrarmi al sito... :wink: ... e son felicissimo cosi'.

Ciao a tutti e buona giornata, scusate la lungaggine del post  :wink:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #9 il: 26 Ottobre 2006, 16:52:02 »

Mi accodo anche io...di T.O. anche credo ci sia solo Kia Ora che però offre utilissimi consigli anche a chi poi non prenota con lei (come me per esempio)...e poi a me questo sito è stato veramente fondamentale per la scelte sia delle isole che degli hotel....diciamo che sono andata preparata in agenzia e non mi sono presa la prima cosa chemi hanno offerto...quindi...grazie ancora a tutti quelli che frequentano il sito...interessati o meno...basta che diano aiuti... :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2006, 07:21:34 »

Io sono su questo forum a dare consigli non perchè sono un'agenzia di viaggi o un tour operator, solamente perchè ho raccolto da qui tantissime informazioni prima di partire da ragazzi che prima di me erano stati in questo angolo di paradiso a 12 ore di fuso orario e a 24 ore di aereo. E' chiaro che quando si spende tanto e si fanno tante ore di aereo per fare un viaggio da sogno che tale deve essere vuoi cercare di vivere al meglio le isole, visitando quelle che si pensa siano più adatte al proprio stile di viaggio e soggiornando nelle strutture che hanno un miglior rapporto qualità-prezzo, visto anche che una notte in overwater non te la regalano proprio..... Ora che sono tornata mi sembra giusto dare consigli a chi sta organizzando il suo viaggio o sta per partire così come ho raccolto informazioni io prima della mia partenza..
Ciao e fine del discorso
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2006, 07:25:00 »

:roll: Caro Maxim non ho parole per te... solo non sono per niente daccordo con te!
Ramona

P.S. :  W KiaOra    se non ci fosse stato questo forum non avrei mai conosciuto l'agenzia e per il mio viaggio di nozze avrei speso tanti eurini in più!
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2006, 11:32:04 »

Bentornato Maax! Prima che lei partisse avevamo già scambiato qualche opinione! Sin dal primo momento si è posto subito come quel "provocatore" che ora si sta rivelando....ed ancora non era stato in Polinesia!
Credo che la Polinesia vada vista con la soggettività di chi l'ha visitata...come tanti di noi (compreso LEI) facciamo su questo forum, criticando o decantando quello che abbiamo visto o vissuto!
Non ho risposto al suo argomento in quanto non potevo far nulla per cambiare una sua opinione che era già negativa ancor prima di partire!
Connesso

maxim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2006, 11:35:58 »

Bentornato, mi suona male detto da lei, poi io sarei un provocatore?
Si rilegga quello che ha scritto, ed eviti di rispondermi con sarcasmo.Grazie.
Citazione da: "Rosy76"
Bentornato Maax! Prima che lei partisse avevamo già scambiato qualche opinione! Sin dal primo momento si è posto subito come quel "provocatore" che ora si sta rivelando....ed ancora non era stato in Polinesia!
Credo che la Polinesia vada vista con la soggettività di chi l'ha visitata...come tanti di noi (compreso LEI) facciamo su questo forum, criticando o decantando quello che abbiamo visto o vissuto!
Non ho risposto al suo argomento in quanto non potevo far nulla per cambiare una sua opinione che era già negativa ancor prima di partire!
:shock:
Connesso
aax

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Forum taroccato?
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2006, 11:38:16 »

Scusate ragazzi se mi intrometto, ma stiamo uscendo dallo scopo del forum che è quello di fornire informazioni a chi sta per partire o sta per organizzare un viaggio in polinesia... una "discussione" qui mi sembra proprio inutile...
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]