www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: OFFERTA DI LAVORO  (Letto 8347 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
OFFERTA DI LAVORO
« il: 23 Ottobre 2006, 20:03:37 »

approfitto del Forum per segnalare che sto cercando personale... se c'è qualche persona della zona di Venezia terraferma e dintorni che vuole lavorare nel mio team, con un po' di esperienza di agenzia/t.o./compagnia aerea o con meno di 24 anni e un po' di infarinatura nel turismo, soprattutto appassionato di Polinesia e Seychelles si faccia avanti urgentemente... abbiamo molto lavoro da sbrigare...
garantisco stipendio normale (purtroppo nel nostro settore difficilmente ci si arrichisce...), ma ambiente piacevole e tante soddisfazioni...

PS: naturalmente viaggi in Polinesia e alle Seychelles scontatissimi, o occasioni per andare in altre destinazioni... per esempio Francesca tra poco va in Australia 12 giorni ospite dell'ente turismo...

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
OFFERTA DI LAVORO
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2006, 07:49:21 »

Mi piacerebbe molto, ma purtroppo non sono della zona...  :(
Connesso
ona

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
grazie KIA ORA
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2006, 09:32:17 »

Ciao Ragazze vi farei volentieri il vs agente di viaggio  perchè mi è sempre piaciuto lavorare nel mondo del turismosolamente che sono a Roma e non credo che la distanza si possa conciliare con la mia esperienza sulla POLY.
peccato sarei stato veramente contento.
saluti Marco
Connesso

rangiroa77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: OFFERTA DI LAVORO
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2006, 17:43:26 »

Ciao Kiaora, non ne ho la certezza ma se siete di Spinea siete le ragazze che mi hanno organizzato il viaggio di nozze! SIETE STATE FAVOLOSE!!!!! E' stato il viaggio più bello che abbia mai fatto, grazie alle vostre dritte sulle pensioni di famiglia. Aito Paradise è stato sconvolgente (nel senso bello del termine si intende!!!!!). La crociera con Michele è stata indescrivibile non solo per i posti visitati ma anche per lui, che personaggio!!!! Una settimana con lui e mi sembrava di essere in polinesia da sempre!!!! Ci ha spiegato un sacco di cose interessanti. A me piacerebbe tantissimo lavorare con voi perchè viaggiare è sempre stato il mio sogno fin da bambina come anche la polinesia!!!!! L'unica cosa è che ho quasi 29 anni!!!! Ma se siete daccordo sono pronta a cambiare la data di nascita!!!!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi, mi piacerebbe tantissimo lavorare in un'agenzia di viaggi...... e poi già vi conosco tutte!!!! ciao ciao Natascia :wink:  :D
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
OFFERTA DI LAVORO
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2006, 17:51:55 »

Ciao Natascia,
bentornata.... certo che siamo noi!!! Sono contenta che il viaggio sia andato così bene... Purtroppo l'apprendistato per il turismo è fino a 24 anni, la legge presto dovrebbe cambiare e portarlo a 29, ma purtroppo per ora è così...
So che sei in gamba e ci mettersti passione, peccato...

andreaz636

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
OFFERTA DI LAVORO
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2006, 18:52:49 »

io mi licenzierei anche domani, a Spinea sarei più che comodo, poi con quella collega che hai lavorerei anche a gratis  :lol:
solo che poi come minimo vengo gambizzato!

a parte gli scherzi, credo tu abbia trovato, perchè quando sono passato la settimana scorsa c era una ragazza alle prime armi mi pare. in bocca al lupo chissà che sia una persona sveglia!  :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
OFFERTA DI LAVORO
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2006, 18:58:09 »

Si per il momento ho trovato... ma non escludo una nuova assunzione verso primavera, vedremo...
Se ti riferisci a Valentina (la moretta a destra) comunque cascheresti male... tra poco riapro anche il vecchio ufficio e la sposto di là assieme ai cataloghi... :wink:

andreaz636

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
OFFERTA DI LAVORO
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2006, 19:06:08 »

ah si quello sotto il cavalcavia, si mi riferivo a lei, davvero molto carina, peccato che la releghi dai cataloghi.  :lol:
Ho appena controllato tenendo conto delle dritte che mi hai dato, credo le seguiro tutte, l unica cosa su cui sono un pò perplesso è la scelta tra rose des iles e chez jeanine perchè la posizione del primo mi sembra più suggestiva, ma è solo un impressione che mi deriva dalle foto e dalla piantina. comunque questo mese provo a sentire un pò anche rispetto alle disponibilità che hanno, sperando di avere un pò di tempo!
ciao!
Connesso