www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: QUALE HOTEL A BORA BORA?  (Letto 18506 volte)

Lilli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« il: 18 Ottobre 2006, 21:04:16 »

STO PER PRENOTARE IL VIAGGIO DI NOZZE PER GIUGNO DELL'ANNO PROSSIMO E NON RIESCO A DECIDERE QUALE RESORT PRENOTARE A BORA BORA. QUALCUNO SA DIRMI QUAL'è IL MIGLIORE DI QUESTI HOTEL? BORA BORA LAGOON RESORT & SPA; ST. REGIS RESORT; INTERCONTINENTAL THALASSO & SPA; INTERCONTINENTAL LE MOANA; BORA BORA PEARL BEACH RESORT; LE MERIDIEN BORA BORA; BORA BORA NUI RESORT & SPA. QUALCUNI SA DIRMI QUAL'è IL RESORT CON LA LAGUNA PIù BELLA, PULITA E CON PIù PESCIOLINI? E POI ANCORA QUAL'è LA SISTEMAZIONE MIGLIORE DEL RESORT CONSIGLIATO? è DIFFICILE DECIDERE QUALE SISTEMAZIONE PRENOTARE PERCHè SPESSO DAI DEPLIANTS DEI TOUR OPERATOR NON SI CAPISCE BENE COME SONO IN REALTà LE CAMERE (ES. TI PROPONGONO TRE TIPI DI OVERWATER MA NON SPECIFICANO SE QUALCUNO TI VEDE IN CAMERA O SE IL BUNGALOW è RIVOLTO VERSO LA SPIAGGIA O TROPPO VICINO AD ESSA E QUINDI A RISCHIO POCA TRANQUILLITà....) GRAZIE MILLE
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2006, 23:01:59 »

io sono stata al nuovo Thalasso Intercontinental e te lo sconsiglio....gli overwater ( unico tipo di sistemazione) sono stupendi e la vista su Bora Bora è unica,il bar e il ristorante sono molto trendy, la Spa è eccezionale, però la qualità del servio per il momento è stata deludente e la laguna intorno è priva di pesci e la spiaggia è ridotta.
Mi pento di non aver scelto il Pearl....o l'Hotel Bora Bora. Credo che siano i migliori dell'isola.

Buona scelta.

Cri

ps: non mettere più di 3 notti, te lo sconsiglio e cerca di fare l'escursione sul catamarano TAAROA....favolosa! http://www.boraboraexcursion.com/
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2006, 08:46:54 »

Noi al Bora Bora Nui resort ci siamo trovati strabene...in orizon villa, vista mozzafiato (si trovano più in alto dei beach bw) sulla laguna, bellissima spiaggia bianca (anche se riportata), cibo ottimo, servizio impeccabile, tanti, veramente tanti pesci di fronte all'albergo, navetta gratuita per vaitape,insomma 10+  :wink:
Connesso

Lilli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2006, 08:50:00 »

grazie mille per il consiglio ma per hotel bora bora intendi il bora bora nui resort o il bora bora lagoon? grazie ciao ciao
Citazione da: "cri.pdmu"
io sono stata al nuovo Thalasso Intercontinental e te lo sconsiglio....gli overwater ( unico tipo di sistemazione) sono stupendi e la vista su Bora Bora è unica,il bar e il ristorante sono molto trendy, la Spa è eccezionale, però la qualità del servio per il momento è stata deludente e la laguna intorno è priva di pesci e la spiaggia è ridotta.
Mi pento di non aver scelto il Pearl....o l'Hotel Bora Bora. Credo che siano i migliori dell'isola.

Buona scelta.

Cri

ps: non mettere più di 3 notti, te lo sconsiglio e cerca di fare l'escursione sul catamarano TAAROA....favolosa! http://www.boraboraexcursion.com/
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2006, 08:51:13 »

Penso proprio che intendesse l'hotel Bora Bora a punta Matira!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2006, 09:28:52 »

L'Hotel Bora Bora si trova proprio a Punta Matira, la costa meridionale dell'isola e non caso, la più BELLA...l'hotel si trova in un punto della laguna meraviglioso...un acquario coloratissimo e con possibilità di avvistare tartarughe sotto gli ow!
Si trova in una zona molto strategica che ti permette di visitare l'interno dell'isola tranquillamente...è vicino al Bloody Mary, tappa da fare...secondo me!
Abbiamo alloggiato in Beach Bglw....FAVOLOSO! Avevamo la nostra amaca, il nostro patio, la nostra spiaggia...la nostra privacy, nonostante l'enormità della struttura! Insomma è uno dei più bei ricordi di Bora Bora :cry: !
Connesso

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2006, 11:36:20 »

Se io dovessi mandare mia mamma a Bora Bora, e si sa che per le mamme si vuole sempre il meglio  :o , la manderei al Pearl in overwater... una sistemazione da sogno, in una laguna da sogno con una vista dell'Otemanu da sogno... serve altro!?  :D
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2006, 17:33:53 »

Hotel 5 stelle? Personalmente mi sento di consigliarti in quest'ordine il Pearl Beach e Il il Lagoon. Tutti e due hanno bella posizione su motu rivolti verso l'isola principale e una bella atmosfera polinesiana, qualcuno mi smentirà, ma credo che la vera bellezza di Bora Bora sia la sua laguna e il profilo dell'isola che si può ammirare principalmente dal Motu. L'hotel Bora Bora è di livello molto alto come servizio, su splendida posizione, ma sull'isola principale, è quindi più comodo se intendete muovervi... Il Bora Bora Nui è su un'isola collinosa, ma la maggior parte del resort si rivolge verso l'oceano e solo alcuni bungalow hanno la vista sull'isola. Questi ultimi due resort sono più costosi, ma hanno delle acque particolarmente ricche di pesci e a quanto ho percepito dai commenti raccolti, un livello superiore di servizio, anche se al Pearl e al Lagoon si fa scuola per la qualità e quantità di "coccole" che riceverete. L'intercontinental Moana ha subito diversi lavori di ristrutturazione, per quest'anno è fuori dal giro, ma l'anno prossimo ritornerà in voga... è su un bel tratto di spiaggia (la "punta" di Punta Matira"), ma l'acqua è particolarmente bassa, soprattutto se prendi l'overwater di livello più basso.
L'hotel Meridien è ottimo e ha buona posizione su Motu, ma in quella zona di Bora Bora sono stati costruiti 4 hotel con tantissimi bungalow ovewater, stravolgendo il panorama originale: Meridien, Thalasso, St. Regis, Four Season (ancora in costruzione). Chi è stato recentemente al Thalasso è stato disturbato dai lavori di costruzione del vicino cantiere del Four Season, ma anche quando i lavori saranno ultimati tieni conto che spesso passa del tempo prima che gli hotel appena aperti raggiungano il top nel servizio, che la vegetazione cresca... Se pur sono tutti hotel di livello estremamente alto, escluderei il St. Regis e il Four Season quando sarà aperto, perchè credo che abbiano di gran lunga superato il buon senso e il limite tra necessità commerciali e minimo impatto ambientale: chi di voi ha davvero bisogno di 100 mq sull'acqua come al St. Regis? Immaginatevi sulla spiaggia di questi hotel con davanti 80 overwater tra voi e la laguna, a destra altri 80 overwater del resort accanto e a sinitra anche... immaginate di fare una nuotata e risalire per errore nel bungalow sbagliato disturbando magari un'altra coppia nella loro intimità...
Se chiedi 4 stelle devo dirti che al Sofitel Beach resort ci si trova bene, ma sei in zona Matira, non su motu, non ci sono altri hotel di questa categoria.

DADO

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2006, 11:33:32 »

Io sono stato ad agosto in viaggio di nozze al Lagoon resort e te lo consiglio vivamente perchè ha le caratteristiche che tu stai cercando.
Posizione stupenda e laguna da sogno,overwater molto grandi e affacciati sulla laguna,nessun disturbo per la privacy,servizio eccellente(fin troppo,quando andavi a dormire la sera trovavi anche delle ciabattine nuove ai piedi del letto......),pulizia,cortesia e ottimi servizi(hai anche la navetta gratuita che ti porta a Vaitape e da li se vuoi puoi fare il giro dell'isola).
In conclusione costa un botto ma rimarrai soddisfatta.
Connesso

damada

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: QUALE HOTEL A BORA BORA?
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2006, 13:13:54 »

Sono stato al pearl beach resort fantastico pui anche risparmiare non scegliendo OWERWATER dal momento che sei visto da tutti quelli che sono al mare mentre i bungalow con giardino sono bellissimi in più hai un  giardino a disposizione da dove non ti vede nessuno con una vasca idromassaggio da paura a sinistra ed un gazebo a destra in legno fantastico credetemi è più bello degli OWERWATER
Connesso