www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia Natale e Capodanno  (Letto 7454 volte)

ilmarinaio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Polinesia Natale e Capodanno
« il: 16 Ottobre 2006, 17:06:05 »

Ciao a tutti!  :P
Vi scrivo perchè intenzionato a trascorrere il mio viaggio di nozze in Polinesia (con la combinata a New York) nel periodo che comprende Natale e Capodanno.
So che dal punto di vista climatico è rischioso perchè è stagione delle pioggie...   :cry:
Volevo sapere se qualcuno c'è andato in quel periodo e che tempo ha trovato o se conosce di gente che c'è stata...
Voi che fareste al posto mio... rischiereste la pioggia o cambiereste destinazione  :?:
Grazie a tutti per le risposte!
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Polinesia Natale e Capodanno
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2006, 07:07:40 »

Sinceramente io sono andata in Polinesia ai primi di settembre quindi nella cosìdetta stagione bella in quanto secca e dove sono rare le pioggie e per la prima settimana cioè nelle prime due isole (Moorea BoraBora) ho beccato brutto tempo non ha sempre piovuto ma era quasi sempre nuvoloso.
Ormai secondo me è un terno all'otto magari tu vai nel periodo delle piogge e trovi un tempo bellissimo!!!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Polinesia Natale e Capodanno
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2006, 07:41:48 »

Io partirei!!!!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

IlariaB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Polinesia Natale e Capodanno
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2006, 08:48:15 »

Ciao
io mi sposi il 31 dicembre 2006 e parto il 1 gennaio 2007 per 20 giorni!!!! Dopo aver chiesto molti consigli ho capito che la polinesia è bella anche durante la stagione delle piogge. Poi e vero, molti hanno trovato brutto tempo anche nella stagione secca. Parti!!!!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Polinesia Natale e Capodanno
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2006, 09:09:05 »

E poi partite con il freddo e arrivate al caldo.... che bello.... io lo farei!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ilmarinaio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Polinesia Natale e Capodanno
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2006, 20:01:48 »

Grazie...
siete incoraggianti...
Certo l'idea di beccarmi solo nuvole e pioggia mi fa tremare! :?
Qualcuno sa che tempo ha fatto negli scorsi anni in quel periodo?
Non c'è modo di parlare con qualcuno che sta sul posto e veda in tempo reale le condizioni meteo o magari vivendo li' sappia un po' come va il tempo???
Lo so sono un po' rompi..........  :wink:
Connesso

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
Polinesia Natale e Capodanno
« Risposta #6 il: 18 Ottobre 2006, 13:18:06 »

Ciao marinaio, io ci sono stato per due Natali e Capodanni la prima volta a Rangiroa e la seconda a Rurutu nelle isole Australi. A Rangi ho preso molto bene col tempo ma una volta rientrato a Tahiti è quasi sempre piovuto per quattro giorni... A Rurutu invece sempre bello e la settimana che ho trascorso a Tahiti prima del volo x Rurutu è stata stupenda... io partirei lo stesso!! Tanto anche se piove ti butti in mare e vedi come si sta bene con l'acqua calda che è uno spettacolo...

Nicola
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it