www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: INFORMAZIONI CERCASI!!!!  (Letto 5040 volte)

Lilli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
INFORMAZIONI CERCASI!!!!
« il: 11 Ottobre 2006, 13:55:53 »

STIAMO PROGRAMMANDO IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE PER GIUGNO 2007 DESTINAZIONE POLINESIA. AVREMMO SCELTO LE ISOLE DI BORA BORA, TAHA'A, TIKEHAU E FAKARAVA. QUALE HOTEL CI CONSIGLIATE PER BORA BORA? QUALCUNO è STATO AL ST. REGIS, ALL'INTERCONTINENTAL TALASSO O AL BORA BORA NUI. QUAL'è IL MIGLIORE TRA QUESTI E IL MIGLIORE DELL'ISOLA IN GENERALE? QUAL'è L'HOTEL CON IL MARE PIù BELLO?
IN POLINESIA IN GENERALE è MEGLIO PRENOTARE LA MEZZA PENSIONE O LA PENSIONE COMPLETA? QUALCUNO MI HA DEETTO CHE LI LA VITA è MOLTO CARA. E POI... HO SCELTO LE ISOLE GIUSTE O QUALCUNO MI CONSIGLIA ISOLE DIVERSE? QUALCHE SUGGERIMENTO PER LE ESCURSIONI?
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARMI UN CONSIGLIO... CCIAO CIAO
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Re: INFORMAZIONI CERCASI!!!!
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2006, 14:01:07 »

Citazione da: "Lilli"
STIAMO PROGRAMMANDO IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE PER GIUGNO 2007 DESTINAZIONE POLINESIA. AVREMMO SCELTO LE ISOLE DI BORA BORA, TAHA'A, TIKEHAU E FAKARAVA. QUALE HOTEL CI CONSIGLIATE PER BORA BORA? QUALCUNO è STATO AL ST. REGIS, ALL'INTERCONTINENTAL TALASSO O AL BORA BORA NUI. QUAL'è IL MIGLIORE TRA QUESTI E IL MIGLIORE DELL'ISOLA IN GENERALE? QUAL'è L'HOTEL CON IL MARE PIù BELLO?
IN POLINESIA IN GENERALE è MEGLIO PRENOTARE LA MEZZA PENSIONE O LA PENSIONE COMPLETA? QUALCUNO MI HA DEETTO CHE LI LA VITA è MOLTO CARA. E POI... HO SCELTO LE ISOLE GIUSTE O QUALCUNO MI CONSIGLIA ISOLE DIVERSE? QUALCHE SUGGERIMENTO PER LE ESCURSIONI?
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARMI UN CONSIGLIO... CCIAO CIAO


Le isole diciamo che sono belle tutte, sta un po' al gusto personale. Ti dico che tra quelle che hai scelto ci sono due isole e due atolli (fakarava e tikeau) e quindi per varietà di isole va bene. Io so che al St. Regis si possono spendere anche 12.000 euro a notte quindi penso che sia bello... Bora Bora è bella tutta... è un'isola piccola quindi il mare è quello... io penso che non si debba andare a Bora Bora per cercare l'hotel più bello ma una sistemazione giusta da dove partire per le escursioni. A quel che so io il St. Regis ad esempio è su un motu, il che vuol dire che per raggiungere l'isola principale devi prendere una navetta che normalmente gli alberghi mettono a disposizione. Io ho fatto la mezza pensione e devo dire che è andata bene. Di giorno normalmente o si è in giro o a fare un'escursione quindi il pranzo si perde e spesso si sta in spiaggia senza fare niente e quindi anche una frutta, un panino o un pacchetto di crackers può bastare.
Se andrai a Fakarava l'unico hotel è il Maitai Dream...le altre sono pensioni... non aspettarti una struttura tipo St.Regis ma qualcosa di più spartano anche se io ci sono stata bene e ci sarei pure rimasta ( :lol: ). A Fakarava ti consiglio assolutamente di fare l'escursione al villaggio di Tetamanu... lo snorkeling che si può fare lì è unico, il più bello che io abbia mai fatto. A Bora Bora io ho fatto solo il lagoonarium, ma se hai più tempo avrai l'imbarazzo della scelta.
Ciao!
Martina
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
INFORMAZIONI CERCASI!!!!
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2006, 09:04:07 »

io sono stata al Bora Borra Nui e è veramente esagerato...mare splendido, struttura bellisima e si mangia anche bene. Se oprti per questa struttura ti consiglio le orizon villa...sono arrocate su di una collinetta e godi di una visuale unica. Attenzione invece se vuoi gli ovwerwater ce ne sono tantissimi e quindi rischi di finire lontanissima dalla struttura principake e dalla spiaggia....anche se sono attrezzatissimi...ti vengono a prendere e a riportare con le macchinine da golf....è molyo costosa come struttura considera sui 1.400€ a notte per le orizon villa e circa2.000 per gli O.W....hanno canhe camere in una piccola struttura e beach bung. a 8-900€...il St. Regis è fatto di soli overwater (credo abbia solo qualche villa) e ce l'hanno descritto come il più costoso della Polinesia.... :shock:...l'intercontinental talasso è molto bello e si trova in un punto della laguna splendido....
a tahaa io sosno stata al Vahine Island....è un piccolo sogno,un posto veramente incantevole....
Noi avevamo tutte mezze pensioni e essendo tutti gli alberghi  che hai citato su dei motu...non hai molta alternativa, ameno che prendio la navetta al Bora Borra Nui gratuita che ti porta a Vaitape....ma...al Vahine Island invece sei costretta lì...ma a pranzo fanno ottimi spuntini a prezzi normali...quindi vai bene anche con la mezza e poi di solito le colazioni sono molto abbondanti......
Connesso

Lilli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
INFORMAZIONI CERCASI!!!!
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2006, 20:44:16 »

GRAZIE INFINITE MI SIETE STATE DAVVERO DI GRANDE AIUTO
Connesso