www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Chi va tra ottobre e novembre 2006?  (Letto 13374 volte)

francescoantolisei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« il: 11 Ottobre 2006, 14:27:14 »

Ciao a tutti!!

Il 22/10 io e la mia adorata fidanzata diventeremo marito e moglie e poi, il 25, partiremo alla volta della Polinesia!!!

Questo il nostro programma:

25/10 papete intercon. resort thaiti
26/10 moorea interc. resort.
29/10 tahaa le taha 'a private island
2/11 bora bora interc. resort thalasso
5/11 rangiroa kia ora

Ci sarà qualcuno di voi?

Ciao
Connesso

baby76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2006, 17:51:34 »

ciao ciao
io mi sposo il 21 e parto il 23
ma l'itinerio e' diverso:
23 tahiti
24/25/26 taha la pirogue
27/28/29/30 bora bora lagoon
......
buon viaggio
baby
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2006, 07:33:26 »

:P finalmente qualcuno che va al lagoon di Bora Bora (baby76)... mi raccomando quando torni fammi sapere com'è... anche per le escursioni come son organizzati... thanks  :wink: io e la mia lei ti ringraziamo già per le info che spero potrai darci :wink:
Connesso

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
eccomi!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2006, 11:09:59 »

anche noi ci sposeremo il 22/10 e partiremo il 24/10 per la polinesia,...non vedo l'ora!

anche il ns programma è diverso:
24/10 tahiti intercontinental
25-30 bora bora le matai
30-05 moorea kakeva village.

auguri per tutto!!!!!!!!
annalisa
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Re: eccomi!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2006, 11:49:28 »

Citazione da: "amo"
anche noi ci sposeremo il 22/10 e partiremo il 24/10 per la polinesia,...non vedo l'ora!

anche il ns programma è diverso:
24/10 tahiti intercontinental
25-30 bora bora le matai
30-05 moorea kakeva village.

auguri per tutto!!!!!!!!
annalisa


Annalisa hai prenotato con il Club Paradiso per caso?
Io sono stata al Maitai di Bora Bora, che sistemazione hai scelto!!!
Buon viaggio ragazzi!!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
si
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2006, 12:47:20 »

oddio la tua domanda mi inquieta...si ho prenotato con la club paradiso...ti prego non dirmi che ho sbagliato tutto...non lo reggerei!
ci sei stata?
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2006, 08:56:50 »

No a me aveva dato poca fiducia questo club paradiso (ho prenotato con Viaggidea) tutti preventivi per telefono e niente di scritto (ho letto anche di uno che arrivato in polinesia non ha trovato la sua prenotazione e ha dovuto pagare di tasca sua e solo dopo 8 mesi è riuscita ad avere il rimborso... sono cose che però possono succedere con qualsiasi tour operator)...però ho trovato gente a Bora Bora che era al Maitai come me e che diceva che si era trovata bene... Sul loro catalogo c'era scritto che al Maitai di Bora Bora doveva esserci assistenza in loco, io non ho visto nessuno del Club Paradiso lì....
Inoltre volevano mandarmi per forza a questo Kaveka village a Moorea, e io a Moorea non volevo andarci... insomma non so se c'hanno dei ritorni con questo Kaveka Village... e poi è un villaggio a 1 stella, magari non ci si deve aspettare troppo!
Cmq io con viaggidea mi sono trovata strabene, tutto perfetto e a Fakarava dove avevamo un beach bungalow siamo rimasti stupiti quando ci hanno assegnato un beach bungalow premium! :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

elisabetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2006, 11:59:57 »

Siamo tornati dieci giorni fa dalla splendido viaggio in Polinesia che ci ha organizzato Club Paradiso. Noi ci siamo trovati molto bene sia con Club Paradiso che con il Maitai di Bora Bora dove abbiamo soggiornato per alcune notti.
Inoltre in albergo è presente Monica una ragazza italiana che lavora per Club Paradiso che ti assisterà per tutto il soggiorno. Vai tranquilla
Ciao Elisa
Connesso

amo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
eccomi
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2006, 13:09:31 »

rispondo solo ora scusate...
per victoriaflo79: a noi hanno fatto tutti prebnetivi scritti, ed inoltre mi sono sembrati abbastanza flessibili nell'organizzare il viaggio..poi gli inconvenineti purtroppo possono capitare  con tutti...vedremo!
certo che hanno interessi al kaveka è di loro proprietà! sfido che tentano di mandarti li..sò che è una sistemazione non di lusso ma sinceramante il viaggio costa molto e andrà bene anche così.
per elisa: grazie grazie grazie il tuo messaggio mi rincuora!  
annalisa
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2006, 14:21:11 »

Ciao Elisa!!! Tutto bene????
Ramona
Connesso

elisabetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2006, 16:37:23 »

Ciao Ramona come stai?
Tutto bene? Noi abbiamo ripreso la solita vita ma con negli occhi e nella mente il ricordo della fantastica vacanza.
Un grande saluto a te e a alessandro.
Vi aspettiamo a Roma
Ciao Elisa e Marco
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #11 il: 16 Ottobre 2006, 13:01:41 »

Citazione da: "impreza"
:P finalmente qualcuno che va al lagoon di Bora Bora (baby76)... mi raccomando quando torni fammi sapere com'è... anche per le escursioni come son organizzati... thanks  :wink: io e la mia lei ti ringraziamo già per le info che spero potrai darci :wink:


Ciao Impreza noi siamo stati al LAGOON che logicamentevisto i costi è bellissimo però unico punto negativo è che sito su un motu quindi isolato da Punta Matira dove c'è la vita polinesiana.
Consiglierei pochi giorni di relax nell'albergo e fare escursioni con CHEZ NONO che vi viene a prendere anche a VAITAPE oer fare le escurioni carissime dell'albergo.
Per il resto mangiare e dormire vale tutti i soldi spesi al Lagoon.

saluti
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #12 il: 16 Ottobre 2006, 13:12:59 »

Citazione da: "amo"
rispondo solo ora scusate...
per victoriaflo79: a noi hanno fatto tutti prebnetivi scritti, ed inoltre mi sono sembrati abbastanza flessibili nell'organizzare il viaggio..poi gli inconvenineti purtroppo possono capitare  con tutti...vedremo!
certo che hanno interessi al kaveka è di loro proprietà! sfido che tentano di mandarti li..sò che è una sistemazione non di lusso ma sinceramante il viaggio costa molto e andrà bene anche così.
per elisa: grazie grazie grazie il tuo messaggio mi rincuora!  
annalisa


Può darsi benissimo che allora fosse un problema dell'agenzia a cui mi ero rivolta e non del club paradiso!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #13 il: 16 Ottobre 2006, 16:34:18 »

Citazione da: "Jimbo"

Ciao Impreza noi siamo stati al LAGOON che logicamentevisto i costi è bellissimo però unico punto negativo è che sito su un motu quindi isolato da Punta Matira dove c'è la vita polinesiana.
Consiglierei pochi giorni di relax nell'albergo e fare escursioni con CHEZ NONO che vi viene a prendere anche a VAITAPE oer fare le escurioni carissime dell'albergo.
Per il resto mangiare e dormire vale tutti i soldi spesi al Lagoon.

saluti


 :wink: grazie mille... e scusa l'ignoranza ma Chez Nono lo posso contattare li a Vaitape o a Punta? Cioè dove posso trovare il suo contatto in loco? E per gli spostamenti dal motu all'isola principale c'era la navetta dell'hotel sovente oppure è compliicato spostarsi?
E scusa ancora... per il tour dell'isola in 4x4 o noleggio scooter dove posso rivolgermi?

Grazie mille per le info e scusa il disturbo  :P
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Chi va tra ottobre e novembre 2006?
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2006, 12:38:22 »

Citazione da: "impreza"
Citazione da: "Jimbo"

Ciao Impreza noi siamo stati al LAGOON che logicamentevisto i costi è bellissimo però unico punto negativo è che sito su un motu quindi isolato da Punta Matira dove c'è la vita polinesiana.
Consiglierei pochi giorni di relax nell'albergo e fare escursioni con CHEZ NONO che vi viene a prendere anche a VAITAPE oer fare le escurioni carissime dell'albergo.
Per il resto mangiare e dormire vale tutti i soldi spesi al Lagoon.

saluti


 :wink: grazie mille... e scusa l'ignoranza ma Chez Nono lo posso contattare li a Vaitape o a Punta? Cioè dove posso trovare il suo contatto in loco? E per gli spostamenti dal motu all'isola principale c'era la navetta dell'hotel sovente oppure è compliicato spostarsi?





IMPREZA
Qualsiasi depliant sotto la voce pensioni
oppure anche per la strada ci sono cartelloni pubblicitari per i turisti con i telefoni al fianco.
Navetta hotel è sempre disponibile ripeto come struttura è efficientissimo il Lagoon però pozionato lontano da Matira point quindi la sera resti in albergo forzatamente.

saluti

E scusa ancora... per il tour dell'isola in 4x4 o noleggio scooter dove posso rivolgermi?
Grazie mille per le info e scusa il disturbo  :P


Anche il 4x4 penso che lo faccia CHEZ NONO , noi non lo abbiamo fatto ma credo sia possibile
Di nulla e divertitevi perchè la POLY è un ricordo indelebile dopo.
Connesso