www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: kia ora  (Letto 15575 volte)

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
kia ora
« il: 11 Ottobre 2006, 07:00:03 »

scusate, qualcuno mi può spiegare come funziona l'agenzia kia ora?
mi spiego come faccio a prenotare e poi per i biglietti e tutto il resto?io sono di firenze!grazie
Connesso

prdada

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2006, 08:07:55 »

Ciao, sono di Firenze anch'io!
Sono stato in Polinesia il mese scorso e mi sono fatto organizzare il viaggio da Kia Ora ( e ti assicuro che è andato tutto veramente bene!)

Per metterti in contatto con Kia Ora è molto semplice: vai sul sito www.kiaoraviaggi.it e chiedi un preventivo. Ti risponderanno molto velocemente, sia via e-mail che per telefono.
Quando avrai definito tutto e saldato tutto via bonifico, ti invieranno i biglietti via corriere e non ti rimarrà che partire!
Connesso

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2006, 08:17:06 »

quindi ti sei trovata benissimo con loro?
sai sono un po titubante, non vorrei andasse qualcosa storto e non so a chi rivolgermi!fanno anche lista nozze?
Connesso

prdada

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2006, 08:34:22 »

Si, mi sono trovato benissimo!
Mi hanno fatto un programma su misura, ho scelto le isole come volevo io (puoi andare a leggere il mio resoconto in Racconti di Viaggio - Fantastica Polinesia Settembre 2006) e mi hanno consigliato per i diversi alberghi e pensioni (e non ho avuto davvero delusioni!)
Non aver paura a contattare direttamente KiaOra, sono gentilissimi (anzi gentilissime, ho sempre trovato ragazze!)
Non so se fanno liste di nozze, basta chiedere!
Ciao e ... buona Polinesia!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2006, 10:18:56 »

Certo, fanno anche liste nozze e se non abiti vicino a loro puoi utilizzare il sito www.lemienozze.it (mi sembra), in pratica una lista on-line!
Connesso
ona

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2006, 10:37:30 »

qualche altra notizia su questa agenzia sapete darmela?
qualcun altro di voi si è rivolto a loro?
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2006, 10:57:48 »

anche io sono stata in Polinesia e il mio viaggio l'ho prenotato con KiaOraViaggi... tutto benissimo nessun disguido! Abbiamo fatto tutto via mail e via telefono. Pagato tramite bonifico. E i biglietti sono arrivati via corriere!
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2006, 12:03:20 »

Anch'io come tanti qui sul forum mi sono affidata a Kia Ora.
Ho prenotato un paio di settimane fa per il mio viaggio di nozze dal 02/07/2007 al 26/07/2007.
Noi siamo andati direttamente in agenzia da loro un sabato mattina (anche se siamo di piacenza) per valutare il nostro viaggio insieme alla GENTILISSIMA Cristina O. che ci ha seguito fin dal primo preventivo...
Siamo stati MOLTO contenti (tra l'altro ci ha anche consigliato un ottimo ristorante per pranzare!  :wink: ) e ti posso assicurare che ti creano il tuo viaggio su misura, in base all'itinerario che hai scelto e al budget che hai a disposizione...
Se non ti rispondono subito è perchè sono sempre molto impegnate, io ti consiglio, se sei davvero interessata, di chiamare direttamente in agenzia e sono sicura che rimarrai soddisfatta!!!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #8 il: 11 Ottobre 2006, 12:32:39 »

:P concordo perfettamente... anke io ho prenotato con Kia Ora (Cristina O. per la precisione è la mia interlocutrice ed è splendidamente disponibile e gentile) e ad ora son piu' che soddisfatto... sono eccezzionali!
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2006, 09:41:41 »

Anch'io ho viaggiato con Kia Ora....sono di Frosinone, ed ho fatto tutto via mail e telefono! Tranquilla....i tuoi dubbi sono stati anche i miei all'inizio, ma vedrai, ti basterà parlare con Cristina, Francesca o Irene (la titolare) per capire che potrai fidarti di loro COMPLETAMENTE!
Io richiesi il preventivo sul loro sito per poi essere ricontattata da loro....se invece hai fretta chiamale direttamente in agenzia... :wink:
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2006, 16:59:45 »

posso confermare anch'io quanto scritto dagli altri utenti.Ho viaggiato con Kia ora lo scorso anno e non ho avuto problemi di nessun tipo.Vai tranquilla!! :D
Connesso

rangiroa77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: kia ora
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2006, 15:57:03 »

Anch,io ho prenotato con Kiaora, le ho scovate tramite internet richiedendo un preventivo e poi mi sono accorta che sono a 10 minuti da casa mia!!!!!! Fidati e fatti consigliare da loro sono brave gentili e competenti nel loro lavoro. Io mi sono trovata benissimo. In polinesia poi ho conosciuto una coppia di Palermo che ha prenotato il viaggio sempre con loro e anche loro si sono trovati bene.  Fatti consigliare le pensioni di famiglia sono meno care e molto più caratteristiche.  :D
Connesso

KayScarpetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2006, 22:39:52 »

Citazione da: "prdada"
Ciao, sono di Firenze anch'io!
Per metterti in contatto con Kia Ora è molto semplice: vai sul sito www.kiaoraviaggi.it e chiedi un preventivo. Ti risponderanno molto velocemente, sia via e-mail che per telefono.


sono stata l'unica che a chiesto un preventivo senza avere risposta?   :cry: :(  :cry:
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2006, 09:01:37 »

Scusate l'off topic, ma non posso non fare una piccola considerazione sul nickname della nostra nuova amica del forum... Vedo una lettrice di Patricia Cornwell: mitttttiiiicaaaaaaa!!!  :lol:
Connesso
ona

KayScarpetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
kia ora
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2006, 23:31:57 »

Citazione da: "donadotty"
Scusate l'off topic, ma non posso non fare una piccola considerazione sul nickname della nostra nuova amica del forum... Vedo una lettrice di Patricia Cornwell: mitttttiiiicaaaaaaa!!!  :lol:


 :D  :lol:  :D
Connesso