www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Thaa la pirogue O huahine pension mauarii???  (Letto 7476 volte)

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Thaa la pirogue O huahine pension mauarii???
« il: 05 Ottobre 2006, 17:06:43 »

Ciao a tutti Vi chiedo un altro consiglio... quale scegliere??? chi ci č stato?? soprattutto sulla pension mauarii che non si trovano tante info. E' per il nostro viaggio di nozze, le altre due isole che faremo sono Bora Bora (non sappiamo ancora dove) e Tikeau quasi di sicuro al Pearl Beach. Ci siete stati?? datemi un Vostro parere! Grazie!! :D
Connesso

fiĆ¹

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Huahine
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2006, 11:17:56 »

Noi siano stati alla Mauarii a maggio 2005 e ci siamo trovati molto bene...ma non potrei fare paragoni con l'altra non avendola nemmeno vista....

ciao

E.
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Thaa la pirogue O huahine pension mauarii???
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2006, 13:56:07 »

Noi a Tahaa siamo stati al Vahine Island...uno spettacolo...ma ormai si są...non faccio altro che pubblicizzarlo... :lol: ...
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Thaa la pirogue O huahine pension mauarii???
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2006, 09:34:56 »

Io sono stata 2 giorni al Pirogue e per me sono stati FANTASTICI... molto molto romantico... noi eravamo in garden bungalow forse c'era un po' troppo "rumore"... si sentiva molto l'oceano di notte... da preferirsi i bungalow spiaggia! Per il resto č stato tutto perfetto. Mi rimarrą per sempre nel cuore la prima mattina che ci siamo svegliati all'alba. Siamo andati a fare una passeggiata dalla parte del motu che da sull'oceano e abbiamo visto sorgere il sole io e mio marito soli soletti... no non proprio soli... c'era qualche pagurone... qualche granchietto... qualche uccello... ahhh che nostalgia!  :cry:
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Thaa la pirogue O huahine pension mauarii???
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2006, 10:42:50 »

Citazione da: "ramopak"
Io sono stata 2 giorni al Pirogue e per me sono stati FANTASTICI... molto molto romantico... noi eravamo in garden bungalow forse c'era un po' troppo "rumore"... si sentiva molto l'oceano di notte... da preferirsi i bungalow spiaggia! Per il resto č stato tutto perfetto. Mi rimarrą per sempre nel cuore la prima mattina che ci siamo svegliati all'alba. Siamo andati a fare una passeggiata dalla parte del motu che da sull'oceano e abbiamo visto sorgere il sole io e mio marito soli soletti... no non proprio soli... c'era qualche pagurone... qualche granchietto... qualche uccello... ahhh che nostalgia!  :cry:


pure noi ci siamo trovati benone, pensa che ci siamo trovati in 2 coppie per 2 gg in tutto l'hotel, per nn parlare di Giuliano sua moglie e le loro bimbe.......persone fantastiche
hhhheeeeeeee quanto ci mancano.............
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Thaa la pirogue O huahine pension mauarii???
« Risposta #5 il: 09 Ottobre 2006, 10:56:10 »

anche di giorno al Pirogue č stato bellissimo fare un giretto del motu a nuoto (dalla parte della laguna)... trovare un spiaggetta per  noi 2 soli soli... č un posto proprio da coccole!!!!  :oops:  :oops:   epoi il cibo... alla sera aragoste... gamberi... mmmmm
Connesso