www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: TEFONARE CON 3 DALLA POLINESIA...QUESTI I COSTI  (Letto 6319 volte)

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
TEFONARE CON 3 DALLA POLINESIA...QUESTI I COSTI
« il: 05 Ottobre 2006, 14:03:39 »

Mi è appena arrivata la fattura della 3...abbiamo un'abbonamento B. Smart questo è quanto abbiamo speso SOLO in Polinesia

SMS A 0.75 €               29,25 €
CHIAMATE RICEVUTE    10,91 € (CIRCA 2 MINUTI PER 2 CHIAMATE)
CHIAMATE EFFETTUATE  25,00€
TOTALE                       65,16€

Vorrei specificare che la "chiamata effettuata" è stata fatta Polinesia-Polinesia per la durata di 4 minuti e 13 secondi poichè abbiamo dovuto telefonare all'ufficio della Thaiti tour poichè si erano dimenticati di venirci a prendere a Thaaa....

Morale...comprate una tessera telefonica a Papeete le vendono solo alla posta (o almeno così ci avevano detto) noi nelle isole non siamo mai riusciti a trovarla.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
TEFONARE CON 3 DALLA POLINESIA...QUESTI I COSTI
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2006, 15:40:38 »

Caspita! :roll:  :twisted:
Aspetto che ci arrivi il conto quindi...
meno male che 3 non ha accordi di roaming... a sentire loro non dovrebbe nemmeno funzionare il cellulare...

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
TEFONARE CON 3 DALLA POLINESIA...QUESTI I COSTI
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2006, 08:24:51 »

...no, no....funziona eccome.... :twisted: .....prendeva dapertutto...anche sul motu del vahine island....un piccolo isolotto sperduto... :shock:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
TEFONARE CON 3 DALLA POLINESIA...QUESTI I COSTI
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2006, 08:37:34 »

Invece io prima di partire andai al centro TIM per sentire se avevano delle promozioni per l'estero e per sapere se il cellulare mi sarebbe funzionato. Mi dissero che non lo sapevano (informatissime....) che dovevo chiamare il 4916 e che molto probabilmente perchè mi funzionasse dovevo fare l'appoggio sulla carta di credito  :shock: . Mi consegnano i fogli per farlo e uscita dal negozio chiamo il 4916, mi dice che in Polinesia è possibile chiamare e ricevere le telefonate senza bisogno di appoggiarsi alla carta di credito. Io però, poco fiduciosa di tutta questa gente che parla in 100.000 modi, ho comprato una scheda Vodafone.
Arrivata in Polinesia... la TIM riceve da ogni parte... peccato che... sms e chiamate non si possono fare... meno male avevo la vodafone almeno qualche sms si riusciva a mandare. L'unica isola in cui ho avuto qualche problema anche con la vodafone è stata Fakarava dove gli sms ci arrivavano tutti in tronco quando andavamo a cena al ristorante... infatti mia mamma preoccupata che avessimo finito la ricarica ci ha pure fatto una ricarica da 50 euro...ma tornati in italia abbiamo scoperto che sulla scheda c'erano ben 95 euro...boh...forse riceveva solo dal ristorante!  :roll:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
TEFONARE CON 3 DALLA POLINESIA...QUESTI I COSTI
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2006, 10:11:54 »

se pensate di farvi chiamare abbastanza spesso la cosa migliore è portarsi un vecchio cellulare gsm e comprare una scheda Vini all'ufficio postale all'aeroporto di Papeete. Attenzione prendono solo Franchi...
Ho speso circa 35 euro per la sim, ma poi ho chiamato e ricevuto telefonate senza problemi... è particolarmente utile se dovete fare telefonate all'interno della Polinesia... quello almeno per ricevere funziona sempre anche se è scarico.... così le vostre mamme non stanno in pensiero...