www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: kia ora sauvage  (Letto 5539 volte)

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
kia ora sauvage
« il: 05 Ottobre 2006, 11:01:17 »

qualcuno ha pernottato in questo albergo o ha visto com'è?sapete darmi qualche informazioni
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
kia ora sauvage
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2006, 11:46:34 »

Io sono stata al Kia Ora Village. Ti posso dire che mi sarebbe tanto piaciuto passare almeno 2 notti al Sauvage, credo che si trovi in una isoletta veramente stupenda, a vedere dalle foto. Per andarci devi pernottare una notte in arrivo e una notte in partenza al Kia Ora Village e devi tenere conto che non prendono prenotazioni per meno di 2 giorni al Sauvage. E' obbligatoria la pensione completa (anche perchè sei in un isolotto tipo Robinson Crosue e non c'è niente). Però penso sia fantastico.
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
kia ora sauvage
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2006, 11:59:09 »

io nel mio piccolo ti posso dire che se vuoi un'esperienza del genere puoi andare al Vahine Island a tahaa...è meraviglioso...non so il sauvage, ma il Kia Ora a me ha lasciato parecchio delusa....ma come abbiamo largamente detto è molto soggettivo... :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
kia ora sauvage
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2006, 10:22:15 »

Kia Ora Sauvage è una "depandance" del Kia Ora con solo 3 bungalow, più spartano nei servizi ma molto grazioso, di qualità comunque decisamente superiore ad una pensione... un'esperienza da fare sicuramente, ma forse un po' caro...