www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: vorrei visitare la Polinesia ma.......  (Letto 8123 volte)

MarinaeAngelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
vorrei visitare la Polinesia ma.......
« il: 02 Ottobre 2006, 16:57:52 »

Ringrazio in anticipo che vorrà aiutarmi. Dopo essere rimasta affascinata e folgorata da un catalogo sulla Polinesia sfogliato per caso in agenzia di viaggi, avrei quasi deciso di accantonare l'idea di acquistare una nuova auto e preferire invece un bel viaggio in Polinesia . In fondo l'auto ancora va bene e poi si vive una sola volta cavolo........non voglio morire senza visitare quelle meraviglie di posti. Non saprei da dove cominciare per organizzare il viaggio. Mi piacerebbe visitare il meglio della Polinesia e stare li almeno 15 giorni. Chi di voi c'è gia stato cosa mi suggerisce di fare ? Vi segnalo subito che so parlare solo l'italiano. E' un problema questo ? E' meglio fare i viaggi organizzati o posso farmi un mio itinerario ?
Quale è il periodo migliore per andare li ?
Premetto però che vorrei fare se possibile una vacanza di tutto relax e vorrei evitare di cambiare spesso posto e strapazzarmi con le valigie e varie. Per questo che vi chiedo di suggerirmi quelli che sono in assoluto secondo voi i posti più incantevoli di tutta la Polinesia. Vi ringrazio e aspetto davvero con ansia delle risposte. ^_^
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
vorrei visitare la Polinesia ma.......
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2006, 08:14:19 »

Devi andare nell'altro settore del forum per fare queste domande... Questa è la sezione "Racconti di viaggio".
Cmq il periodo migliore è maggio-settembre, ma con questi cambiamenti di clima è cmq un'incognita.
Per ciò che non puoi perdere leggi i vari post inviati al forum, utilizzando anche la funzione in alto: CERCA.
Ciao.
Connesso
ona

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
....
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2006, 08:14:33 »

....in questa sezione andrebbero postati i RACCONTI DI VIAGGIO.....  :wink:

nanà

E.
Connesso

MarinaeAngelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: ....
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2006, 09:22:08 »

Citazione da: "epì"
....in questa sezione andrebbero postati i RACCONTI DI VIAGGIO.....  :wink:

nanà

E.



grazie per la calorosissima accoglienza
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
vorrei visitare la Polinesia ma.......
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2006, 13:34:39 »

:shock:
...avrei potuto scriverti PREGO e finirla là ma diventerebbe un'infantile e assurda "polemica".....questo è un interessantissimo forum per chi cerca informazioni e vuole condividere le proprie esperienze.....se avessi letto prima almeno qualche post non avresti avuto nessun problema a postare nella sezione giusta ed avresti già ricevuto risposte alle tue domande....punto.

Nanà (CIAO in polinesiano)

Elena
Connesso

MarinaeAngelo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
vorrei visitare la Polinesia ma.......
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2006, 11:29:10 »

Citazione da: "epì"
:shock:
...avrei potuto scriverti PREGO e finirla là ma diventerebbe un'infantile e assurda "polemica".....questo è un interessantissimo forum per chi cerca informazioni e vuole condividere le proprie esperienze.....se avessi letto prima almeno qualche post non avresti avuto nessun problema a postare nella sezione giusta ed avresti già ricevuto risposte alle tue domande....punto.

Nanà (CIAO in polinesiano)

Elena



Condivido infatti che il forum è interessantissimo e anche il sito è pieno di informazioni interessanti. Prima di scrivere il mio post ho letto moltissimo e in questo forum ci sono anche post di persone che si accingono a partire e chiedono informazioni. Non ci sono solo ed esclusivamente racconti di viaggio. Per questo credevo di aver scritto nel posto giusto. Comunque ho scritto anche nell'altro forum. Nanà a tutti ^_^
Connesso