www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Informazioni  (Letto 20848 volte)

Giulia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Informazioni
« il: 03 Ottobre 2006, 09:47:11 »

Grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato. Credo che da sabato inizieremo il tour per le agenzie di viaggio e inizieremo a concretizzare il tutto. Pensavo che 15 giorni fossero pochi e invece ho visto che si possono visitare parecchie cose; ora passo all'argomento meno piacevole...che tipo di prezzi avete trovato per un viaggio tipo di 15 giorni. :?:
Grazie in anticipo  :)
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2006, 10:33:46 »

Noi abbiamo fatto dal 03/09 al 21/09 compresi di fuso orario e dei 2 giorni di viaggio, sono stata la prima notte a Papeete, inquanto siamo arrivati alle 21.30 con pernottamento e prima colazione in camera vista giardino, poi sono stata a Moorea all'Intercontinental Resort categoria lusso (consiglio), poi a Huaine al Te Tiare categoria lusso (consiglio), a BoraBora I° categoria (sconsiglio) e a Rangiroa al KiaOra I° categoria (consiglio), in tutti gli alberghi eravamo in bungalow Garden con 1/2 pensione e abbiamo speso € 11.700,00 circa.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2006, 10:44:34 »

Consiglio la mezza pensione soprattutto se ci si trova in isole come Rangiroa e Fakarava... a Bora Bora uno si può anche arrangiare anche se io preferisco avere la mezza. A pranzo si mangiava un panino al bar-ristorante o un pacchetto di crackers se non eravamo in escursione altrimenti nell'80% delle escursioni è compreso il pic-nic quindi rischi di perdere la pensione completa!!!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

IlariaB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2006, 11:03:05 »

Ciao
noi abbiamo prenotato con KiaOra (super gentilissima) partiamo il 01 gennaio 2007 e torniamo il 21 gennaio (voli e fuso compresi), facciamo

Thaiti H Mandarin, pernottamento
Moorea Motu Iti, solo colazione
Tahaa Vahine OW, Mezza pensione
Rangiroa Sunset Beach pernottamento, causa spostamenti aerei
Maupiti Kuriri Village, Mezza pensione
Fakarava Aito paradise, pensione completa + escursioni
Rangiroa Bounty, mezza pensione.

Gli alloggi sono principalmente in pesioni, quindi dipende dal tipo di viaggio che uno vuole. In totale spendiamo circa 9000euro.

Buoni preparativi
Ila  

Non vedo l'ora!!!!! 8)
Connesso

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2006, 11:24:47 »

Per Gucettina e Vittoriaflo,non trovo il Vs racconto,vi siete affidate a kia ora???Gucettina dove hai alloggiato a Bora Bora?
E ranghiroa quanto sei stata???Trovate il tempo di scrivere nei dettagli viaggio!!GRAZIE!!!!! :D
Connesso

Giulia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
...
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2006, 11:41:03 »

Scusate l'ignoranza ma Kia Oro è un tour operator al quale posso rivolgermi attraverso una comune agenzia di viaggi?
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2006, 11:47:45 »

Ciao Cortina.
Io sono tornata da una settimana e solo da ieri ho il pc a disposizione. Purtroppo per ora mi collego solo da lavoro perchè il pc di casa non è ancora pronto...e l'adsl me la attivano tra 15 giorni...appena ho ripreso fiato... perchè dopo il mio ritorno sono stata anche male e ancora non mi sono ripresa dal fuso orario, scrivo il mio resoconto.
Io non mi sono affidata a Kia Ora per via della lista nozze in agenzia di viaggi, che mi avrebbe fatto lo stesso ma on line.
Io a rangiroa sono stata 4 notti al Kia Ora Village in Beach bungalow deluxe (che è molto molto bello, anche se costoso) in mezza pensione e mi sono trovata benissimo sia in albergo che sull'isola.
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

IlariaB

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
per Giulia
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2006, 12:38:35 »

Per Giulia
E' un tour operator molto specializzato in viaggi in Poloinesia. Usa lo stesso nome per scrivere in questo forum. Puoi guardare il suo sito Kiaoraviaggi.it.

Ciao Ciao
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2006, 12:58:34 »

Ciao Giulia
anch'io come molti qui sul forum mi sono affidata a Kia Ora e ti dico in tutta onestà che sono stata molto contenta...  :D
Ho prenotato giusto sabato scorso!!!
Te la consiglio vivamente... Le ragazze del suo staff sono tutte gentilissime, competenti e ti seguono e ti consigliano in base alle tue esigenze e al tuo budget...
Prova a contattarla per un preventivo e vedrai che non rimarrai delusa!  :wink:
Ciao
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

Giulia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Grazie
« Risposta #9 il: 03 Ottobre 2006, 13:28:01 »

Grazie per tutte le informazioni che mi state dando. Non ho viaggiato molto e sono un po' preoccupata per l'organizzazione del viaggio :roll:
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #10 il: 03 Ottobre 2006, 14:09:57 »

Citazione da: "cortina79"
Per Gucettina e Vittoriaflo,non trovo il Vs racconto,vi siete affidate a kia ora???Gucettina dove hai alloggiato a Bora Bora?
E ranghiroa quanto sei stata???Trovate il tempo di scrivere nei dettagli viaggio!!GRAZIE!!!!! :D


Sono tornata il 21/09 e non ho avuto ancora tempo di scrivere un racconto anche perchè non sono molto brava a scrivere comunque sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda.
Io non mi sono affidata a Kia Ora ma ad una agenzia della mia città, a BoraBora ho alloggiato al Sofitel e lo sconsiglio, non perchè è brutto, ma perchè è vecchio e sporco, c'era un odore di muffa in camera impressionante e siamo stati con ragnatele in bagno per tuttie 4 giorni.
A rangiroa sono stata 4 giorni ed è secondo me bellissima, ci tornerei anche, al contrario di molti, tornerei al Kia Ora secondo me bello, pulito, l'unica pecca è un po' il cibo o meglio la colazione, ma forse perchè mi sono abbituata troppo bene negli altri alberghi, es. il bacon dalle altre parti era buonissimo, croccantissimo, li floscio, unto....., comunque piccole cose che non hanno inciso sul mio giudizio tanto, che ripeto ci ritornerei.

Se avete altre domande sono qui
Connesso

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2006, 14:30:25 »

che tour operetor hai utilizzato?
Al kia ora avevate la beach suite con jaccuzzi???che escursioni hai potuto fare??Grazie per la disponibilità!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #12 il: 04 Ottobre 2006, 07:37:00 »

Citazione da: "Gucettina"
Sono tornata il 21/09 e non ho avuto ancora tempo di scrivere un racconto anche perchè non sono molto brava a scrivere comunque sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda.
Io non mi sono affidata a Kia Ora ma ad una agenzia della mia città, a BoraBora ho alloggiato al Sofitel e lo sconsiglio, non perchè è brutto, ma perchè è vecchio e sporco, c'era un odore di muffa in camera impressionante e siamo stati con ragnatele in bagno per tuttie 4 giorni.
A rangiroa sono stata 4 giorni ed è secondo me bellissima, ci tornerei anche, al contrario di molti, tornerei al Kia Ora secondo me bello, pulito, l'unica pecca è un po' il cibo o meglio la colazione, ma forse perchè mi sono abbituata troppo bene negli altri alberghi, es. il bacon dalle altre parti era buonissimo, croccantissimo, li floscio, unto....., comunque piccole cose che non hanno inciso sul mio giudizio tanto, che ripeto ci ritornerei.

Se avete altre domande sono qui


Non ti lamentare della colazione del Kia Ora... io al Maitai Dream di Fakarava avrei pagato per avere la colazione del Kia Ora... lì c'erano 3 pastine mosce che finivano in 3 secondi e ci volevano ore prima che riempissero nuovamente la cesta... e poi c'era pane da tostare con marmellata solo di ananas e cocco.... e praticamente basta.... Inoltre nella sala dove mangiavamo arrivavano spesso ventate di puzzo di fogna... Io come ho mangiato al Kia Ora non ho mangiato nè a Bora Bora nè a Fakarava...

Citazione da: "cortina79"
che tour operetor hai utilizzato?
Al kia ora avevate la beach suite con jaccuzzi???che escursioni hai potuto fare??Grazie per la disponibilità!


Io ho prenotato con Viaggidea, come molti italiani che ho trovato in giro per la polinesia... ma credo che un tour operator valga l'altro, basta stare attenti che al confronto con le solite strutture il prezzo che ti propongono sia minore... Cmq con Viaggidea non ho avuto nessunissimo problema, tutto perfetto come da programma... anzi... a Fakarava avevo prenotato un Beach Bungalow e invece poi alla fine mi hanno dato un Beach Bungalow Premium... non credevo...
A Rangiroa io ho fatto laguna blu, bella, con bagno con gli squali (io non l'ho fatto ma mio marito si) e poi alle sabbie rosa che sinceramente mi sono piaciute di più soprattutto per le snorkeling tra i coralli... le sabbie rosa alla fine sono una piccola lingua di terra rosa in mezzo al mare.
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #13 il: 04 Ottobre 2006, 09:08:56 »

che altre isole hai visitato?a bora bora io vorrei alloggiare al Pearl, l'hai visto com'è?grazie
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #14 il: 04 Ottobre 2006, 09:32:10 »

Io ho fatto gli Stati Uniti prima e sono stata in Polinesia 12 notti visitando solo Bora Bora (2 notti), Rangiroa (4 notti) e Fakarava (5 notti).
Il Pearl non l'ho visto a Bora Bora sono stata solo 2 notti e ho soggiornato al Maitai che è un ottimo compromesso tra grandi alberghi e pensioni... il primo giorno sono andata a Punta Matira a fare il bagno e il secondo giorno ho fatto l'escursione al Lagoonarium... quindi non c'è stato modo di girare molto l'isola!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]