www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Informazioni  (Letto 21044 volte)

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2006, 10:33:00 »

Il pearl di Bora Bora è da favola!! uno splendido resort immerso in una laguna paradisiaca!! io ero in overwater... che dire... ho lasciato la cuore ed anima!! da provare!!
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2006, 11:26:44 »

...e portafoglio... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 :wink:
Connesso

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2006, 14:09:14 »

Ah, questo è poco ma sicuro!! :lol:
Spendevo meno se andavo a lido di Cervia!!  :P  hehe
Scherzi a parte, è assolutamente vero quanto dici.. costa molto; però come non mi sono pentito di aver speso tutti questi soldi al pearl di bora bora, non posso dirmi altrettanto contento di averli spesi al private di tahaa..
ciaooo
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2006, 08:32:23 »

mhà....ad essere sincera anche io sono stata più che felice dei soldi che abbiamo speso...nel senso che ne è valsa davvero la pena...anche noi avevamo prenotato al pearl, ma po arrivati li ci hanno dirottato al Bora Bora Nui resort.... :shock:  :shock: ...spettacolare!....così come il Vahine island...l'unica pecca, mi dispiace ripeterlo, il Kia Ora....
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2006, 10:23:34 »

Posso chiedere come mai non vi siete trovati bene al Kia Ora? Io ci ritornerei al volo, non è che fate troppo il confronto con gli altri alberghi magari di categoria superiore?
La mia non è una polemica è che anch'io sono stata nelle prime 2 isole inb strutture di categoria lusso con bungalows megagalattici poi alla 3° isola albergo di prima categoria, ero disperata, bungalows piccoli, sporchi e secondo me poco accoglienti e vecchissimi, dopo sono andata al Kia Ora e per me è stato molto bello accogliente il villaggio, accogliente il bungalow anche se piccolo, l'unica cosa che mi ha un po' deluso è la colazione, ma per il resto è andato tutto magnificamente.
La mia non è una polemica  è che sono curiosa di sapere come mai questa delusione in molta gente, premetto che logicamente è tutto soggettivo anche basta vedere i miei amici al Sofitel a Bora Bora si sono trovati benissimo, io non ci metterei + piede, specifico che la mia lamentela per il Sofitel riguarda solo il bungalow, ragnatele in bagno x 4 giorni di fila, macchie e odore di umidità sui muri ecc..., il servizio e l'estetica del villaggio nel complesso sono buoni
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2006, 10:45:32 »

Anche io il Kia Ora lo adoro e ci tornerei. A Fakarava sentivo la nostalgia del mio beach bungalow deluxe, della colazione e della cena del Kia Ora. E' sicuramente il migliore albergo che ho visitato in Polinesia e non capisco le lamentele... certo ero in beach bungalow deluxe con piscina privata e ogni comodità all'interno, capisco che nei bungalow garden e beach semplici c'erano meno comodità ed erano più piccoli ma a me è sembrata una struttura di ottimo livello!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #21 il: 05 Ottobre 2006, 11:57:14 »

ovviamente il confronto lo fai, anche perchè come prezzi...sta quasi al livello degli altri, non è che costa poco...vi dico le cose per cui non mi è piaciuto
- noi eravamo in garden bungalow , non troppo pulito e sopratutto una gran puzza di umidità (e poi, confinavamo con un gallo che cantava ognimattina alle 5)

- il cibo...lasciava mooolto a desiderare secondo i nostri gusti ovviamente, poca scelta nei piatti e quei pochi non erano un granchè

- non era per niente curato...avete visto gli ombrellini della piscini, talmente consuumati da essere trasparentti e nin più verdi...

- i lettini della spiaggia...già ce ne erano 10  e poi erano a righe di plastica...quindi scomodissimi...

E' un posto nel quale non tornerei...tornerei subito a Tahaa al Vahine Island che non è un albergo stralussuoso ma è curato nei minimi dettagli, pulito, si mangiava molto bene e poi un'atmosfera unica....

ovviamente è solo la mia opinione...però a onor del vero devo dire che molte delle persone che stavano lì (tantissimi italiani) si lamentavano parecchio....anche chi stava in overwater....

ovviamente, come ogni altra cosa, è molto soggettivo....
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #22 il: 05 Ottobre 2006, 15:02:30 »

Citazione da: "Marilisa"

......- noi eravamo in garden bungalow , non troppo pulito e sopratutto una gran puzza di umidità (e poi, confinavamo con un gallo che cantava ognimattina alle 5)

- il cibo...lasciava mooolto a desiderare secondo i nostri gusti ovviamente, poca scelta nei piatti e quei pochi non erano un granchè



Nel caso del bungalow puzzolente di umidità e sporco ti capisco è quello che è successo a me a BoraBora, anch'io al Kia Ora ero in un Garden e non ho avuto tutti qs. problemi il mio era il n. 34 vicino alla reception, non si sentiva nessun gallo ed era pulito e non puzzava di muffa e umidità, probabilmente mi viene il dubbio che dipenda dai bungalow e da dove sono posizionati se prendono il sole o sono troppo sotto le palme quindi rimane umido. Bo'!
Per la varietà del cibo ti do ragione per la colazione molto scarsa la varietà e il bacon mi ha deluso, come ho scritto in un altro topic era molle unto, invece nelle altre strutture era bello croccante asciutto.....
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #23 il: 06 Ottobre 2006, 08:22:47 »

...Il nostro invece stava in penultima posizione addosso alla rete di confine, hai presente?....quindi, si, probabilmente dipende anche dalla posizione del bungalow...xò....non dovrebbero accadere queste cose.... :evil:
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #24 il: 06 Ottobre 2006, 10:52:51 »

Su questo hai ragione, concordo con te.

Mi consolo pensando a che posto magnifico è comunque Rangiroa, secondo me il mare e le escursione sono state bellissime, ci tornerei anche in tenda.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #25 il: 06 Ottobre 2006, 10:59:58 »

Citazione da: "Marilisa"
....non dovrebbero accadere queste cose.... :evil:


...soprattutto quando uno spende fior di quattrini per starci! :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Informazioni
« Risposta #26 il: 06 Ottobre 2006, 11:09:47 »

INFATTI.... :? ...è per quello che a chi me lo chiede dico assolutamente di andare a Rangiroa ma cmq è meglio una pensione, spendi meno ma ti godi lo stesso il mare stupendo.... :wink:
Connesso