www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: prenotazioni  (Letto 5823 volte)

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
prenotazioni
« il: 28 Settembre 2006, 15:48:14 »

ciao, io sono andata in agenzia per prenotare il mio viaggio di nozze per giugno 07 e mi hanno detto che è troppo presto, devo ritornare a gennaio 07 prima non hanno i prezzi!ma è vero?come avete fatto voi a prenotare?non sarà troppo tardi a gennaio?
Connesso

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
prenotazioni
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2006, 08:33:41 »

secondo me sei giustissima al massimo prenota prima di natale!
A che isole hai pensato?
se vai con un tour operetor farai tutti resort?
Che tour operetor hai contattato?Hotelplan?club paradiso?
Comunque kia ora i prezzi li sa gia tutti perchè non ti fai fare un preventivo???
Strano che non abbiano i prezzi,perche molti alberghi che ho contattato li hanno gia,sia sul sito che inviati via e- mail!!!
Connesso

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
prenotazioni
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2006, 09:15:00 »

io volevo visitare bora bora moorea rangiroa e tahaa, tutte in resort di lusso.kia ora ho mandato un e-mail per richiedere un preventivo ma non mi ha risposto nessuono non so!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
prenotazioni
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2006, 18:37:50 »

Credo che in ufficio siano un po' indaffarate, visto anche che manco dall'8 settembre... 8) e probabilmente sono alle prese con richieste di preventivo meno recenti della tua...
Prova casomai a fare una telefonata...  alle persone che hanno urgenza e/o fanno capire di essere davvero interessate diamo sicuramente precedenza e cerchiamo di rispondere in tempi brevissimi...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
prenotazioni
« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2006, 17:01:00 »

Ciao Irene e bentornata!!!Confermo ciò che hai detto:se siamo davvero interessate il preventivo lo fate in un baleno,infatti io ho già prenotato ed è davvero poco che ho chiesto il  preventivo!!!Se puoi dai un'occhiata alla mia pratica così tanto per vedere se abbiamo scelto bene.  Cristina è stata un tesoro e mi ha sempre assecondata!!!
Grazie mille
Fede
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)