www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Laguna di Rangiroa in barca  (Letto 5086 volte)

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Laguna di Rangiroa in barca
« il: 25 Settembre 2006, 17:20:20 »

Qualcuno è mai stato in barca nella laguna di Rangiroa?
Ho letto che si può andare in barca a vela con Archipels, ma non so di altre compagnie.
Visto che mi piacerebbe provare quest'esperienza e abbiamo un po' paura di soffrire il mare aperto, abbiamo pensato di orientarci su questa scelta... Che ne dite? Avete consigli?
Connesso
ona

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Laguna di Rangiroa in barca
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2006, 15:36:53 »

alcuni amici hanno fatto la crociera archipels e si sono trovati malissimo altro non so
Connesso

massimo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Laguna di Rangiroa in barca
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2006, 16:02:22 »

Un mio collega invece ha fatto 4 giorni/3 notti all'interno della laguna di Rangiroa con la Blue Lagoon Cruise.
Stando a quanto visto nelle sue foto e a quanto mi ha raccontato, è stata un'esperienza meravigliosa, sevizio e cibo impeccabile (ti organizzano anche pranzo in mezzo all'acqua e su un motu deserto) visita alla laguna blu e alle sabbie rosa, camere spaziose, cooktail e snack serviti 2 volte al giorno, barca stabilissima (poi viaggiando solo all'inetrno della laguna non hanno avuto il minimo problema di mal di mare, e la moglie lo temeva molto). e poi hai il vantaggio che in questi 4 giorni non spendi niente in più essendo pensione completa e comprensiva già delle escursioni che mi risulta si paghino circa 100 € a testa!
Va anche deto che hanno beccato 4 giorni di sole, il che aiuta!

ciao
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Laguna di Rangiroa in barca
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2006, 16:30:30 »

Citazione da: "raella"
alcuni amici hanno fatto la crociera archipels e si sono trovati malissimo altro non so

Non riesci per caso a sapere qualcosa di più preciso?
Grazie!
Connesso
ona

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Laguna di Rangiroa in barca
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2006, 16:32:35 »

X Massimo: Grazie, mi informerò su Blue Lagoon. Conoscevo solo Archipels, ma meglio così, in tal modo avrò più alternative!
Connesso
ona