www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: ...prenotato!!!!! e ora l'attesa...  (Letto 16740 volte)

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« il: 27 Settembre 2006, 09:50:24 »

:wink: Ciao a tutti... sono un nuovo iscritto ma vi seguo già da un bel po' e mi son letto praticamente tutto il forum :shock: ... infatti tramite questo sito ho avuto la conferma su chi affidarmi come tour operator...che saluto in quanto presente sul forum!!! (Kia Ora viaggi per la precisione... ops stavo dimenticandomi di precisare chi fosse eheheh)

Anche io come molti di voi coronero' il sogno polinesiano con la mia dolce metà a giugno 2007, per la precisione ci sposiamo il 26 maggio e partiamo il 30... quindi il sogno sarà speso nella prima ventina di giugno...

Mete scelte son state Bora Bora, Moorea e Rangiroa...magari banali per alcuni, magari poche per starci venti giorni ma ne io ne la mia lei volevamo un viaggio "valigia in mano"... stiamo comunque già studiando le varie escursioni da farsi, ma da quanto ho appreso è sempre meglio organizzarle in loco.

Soggiorneremo al Lagoon Resort a Bora Bora, all'Intercontinental a Moorea e al Kia Ora a Rangiroa... ora se non vi rompe troppo, vorrei chiedervi pareri sulle locazioni scelte, premesso ho già letto molto sul Kia Ora, nel bene e nel male, ma nella mia modestissima opinione credo che comunque sia nulla mi potrà togliere il gusto di guardarmi intorno una volta la e stropicciarmi gli occhi per constatare se sia sveglio oppure no :P ...

Volevo quindi notizie piu' precise se possibile sul Lagoon a Bora Bora e l'Intercontinental a Moorea... cosi' per curiosità...

Dimenticavo... una notte la passero' a Tahiti al Sofitel, quella dell'arrivo...

Ciao ciao a tutti e grazie...  :wink: e magari ci si conoscerà già con qualcuno ke viaggia nel mio stesso periodo...
Connesso

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2006, 10:06:42 »

ciao anche io viaggerò nel tuo stesso periodo!io mi sposo il 30/6 e parto il 02/07.ho scelto più o meno il tuo itinerario con l'aggiunta di tahaa. sugli hotel posso dirti che ho scelto a bora bora il pearl a moorea lo sheraton e a rangiroa sono indecisa sul Kia ora. altro non so dirti cmq credo che potremo incontrarci
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2006, 10:27:00 »

:roll: ho corretto... non avevo specificato... il 26 maggio mi sposo...partenza il 30 e soggiorno fino al 20 giugno ... non ci si trova purtroppo, ci si passa il testimone  :wink:
Connesso

cortina79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2006, 13:48:27 »

Si ma dimenticate o lo fate a posta di non scrivere neanche quanto spendete piu o meno??? :roll:
Per Zecchera hai scelto un tour operetor o ti sei affidata ad una agenzia chiedendo gli alberghi???
Connesso

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2006, 14:05:17 »

non ho ancora prenotato però ho deciso tutto!ho diversi preventitvi tutti intorno ai 5000 euro a persona in mezza pensione e in agenzia ancora non sono andata ma dovrei farlo nel giro di qualche giorno!poi ti faccio sapere
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2006, 15:32:56 »

:oops: diciamo non ho scritto il preventivo per non mancar di gentilezza diciamo col tour operator ke è un'utente del forum... sorry ma è una mia opinione... :)
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2006, 08:33:29 »

:P Volevo chiedervi inoltre (da qui alla partenza sai quante cose avro' da chiedere  :oops: ) sulle suddette isole quali sono le gite da non poter perdere, tipo la blue lagoon a Rangiroa? Per Bora Bora e Moorea ci piacerebbe molto un giro dell'isola anche fai da te... magari in auto o piccoli tratti in bici... come funziona il discorso gite? tutto tramite hotel in loco?

P.S. nessuno ha recensioni sugli hotel che ho scelto?  :cry:

Grazie mille comunque a tutti :wink:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2006, 10:14:47 »

se non sbaglio il Bora Bora Lagoon è sullo stesso motu del bora Bora Nui  (dove sono stata) ma nell'altra estremità....quindi c'è poco da girare dall' albergo...puoi prendere la barchetta (da noi era gratuita) che ti porta a Vaitape e girare se vuoi l'isola. Ma dal motu il massimo che puoi fare è prendere la canoa e girare un pò nella laguna o fare l'escursione carissima  con le moto d'acqua...circa 250€ se non ricordo male.... :? ...tutte le altre, il laggonarium etc...partono da Vaitape.
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2006, 07:49:10 »

:shock: per un giro su acquascooter mi par eccessivo...

 :lol: mi faro' i muscoli a remare su e giu' da Vaitape... quindi anche per noleggiare uno scooter o bici per il giro dell'isola coordino il tutto non dall'hotel mi par di capire...

Grazie mille!  :wink:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2006, 08:46:01 »

allora, sì è sullo stesso motu del Bora Bora Nui nell'altra estremittà dell'isolotto, ci sono solo quei due resort....sinceramente non credo che il motu si possa girare in bici o scooter (che poi non c'erano all'albergo) perchè molti tratti sono impraticabili anche a piedi, lo vedrai facendo il giro in canoa (gratuita!!!)....per Vaitape poi non so, al Bora Bora Nui c'era la navetta che ad orari ti portava e riportava li, gratuita anch'essa....poi li magari puoi affittare uno scooter e girare per Bora Bora  :wink:
Connesso

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2006, 10:36:11 »

infatti... per fortuna avevo capito giusto...si, sicuramente il giro dell'isola (non del motu) lo faro'... grazie mille marilisa, tra l'altro qualche giorno fa ti avevo chiesto delle dritte via mail...

Altre gite particolarmente indicate? :wink:
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #11 il: 29 Settembre 2006, 14:11:03 »

noi siamo stati solo al Lagoonarium in mezza giornata (fino alle due-tre di pomeriggio)...molto bella, se fai l'intera giornata puoi fare il pic nic sulla spiaggia del lagoonarium e poi rientri, ma visto che la spesa è maggiore, secondo me la mezza và più che bene...tanto vedi le stesse cose.....e poi vabbè abbiamo girovagato un pò per i negoziettia Vaitape..per il resto a Bora Bora ci siamo goduti tanto sole e tanto mare...dopo lo stress in America.... :wink:
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #12 il: 02 Ottobre 2006, 11:02:19 »

Io sono stata all'intercontinental di Moorea e per me è stato fantastico come il KiaOra a Rangiroa, escursioni da fare il catamarano a Moorea dove noi abbiamo visto delfini, balene, tartarughe e ti portano a fare il bagno con le razze e squalettini.

E a Rangiroa sono riuscita afre solo la laguna blu bellissima un sogno con lo shark feeding e l'arrivo inaspettato di 2 squali limone da 4 metri circa con relativa salita in barca.
Mi hanno detto spettacolare anche le sabbie rosa ma non sono riuscita ad andare perchè ben rosolata dal sole dell'escursione alla laguna e poi è un po' pesantino passare 2 ore in barca per arrivare alla meta.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #13 il: 02 Ottobre 2006, 11:16:34 »

Citazione da: "Gucettina"
E a Rangiroa sono riuscita afre solo la laguna blu bellissima un sogno con lo shark feeding e l'arrivo inaspettato di 2 squali limone da 4 metri circa con relativa salita in barca.
Mi hanno detto spettacolare anche le sabbie rosa ma non sono riuscita ad andare perchè ben rosolata dal sole dell'escursione alla laguna e poi è un po' pesantino passare 2 ore in barca per arrivare alla meta.


Il Kia Ora è fantastico a me è piaciuto un sacco e poi noi avevamo una sistemazione unica il beach bungalow deluxe.
Gli squali limone di 4 metri li ho visti pure io... dalla barca... mentre mio marito era in mare... ha scattato le residue 22 foto della macchina fotografica subacquea usa e getta in 2 minuti...se la faceva sotto...
Ho fatto l'escursione alle sabbie rosa anche... ed è bella forse di più della laguna blu... a me è piaciuta un sacco!!!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

impreza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
...prenotato!!!!! e ora l'attesa...
« Risposta #14 il: 02 Ottobre 2006, 11:33:55 »

:wink: grazie a tutti non vedo l'ora di partire... :P
Connesso