www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: MISS ITALIA 2006 (bella ) andrà in POLINESIA .........BRAVA!  (Letto 5835 volte)

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo

Unico neo veramente NEGATIVO della POLY è il KIA ORA a rangiroa
evitatelo voi italiani che andrete lì perchè ci sparlano dietro in francese pensando che NOI viviamo nel BURUNDI ( senza offesa per quest'ultimo) e non conosciamo il francese e ti SPELLANO VIVO sulle nostre tipiche abitudini tipo CAFFé e CAPPUCINO che alla colazione loro considerano un SUPPLEMENTO dopo tutti quei soldi ricevuti dai TOUR.
Se ne approfittano perchè si credono unica struttura valida nell'isola ma non è vero ...provate il BOUNTY o il RAIRA LAGOON meno costosi e piu familiari.
Io son tornato ad agosto dal mio viaggio di nozze e glielo avevo promesso che li avrei sputtanati .
ecco quindi il perchè di tale post.

"ITALIANI fatevi furbi disertate il KIA ORA"
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
MISS ITALIA 2006 (bella ) andrà in POLINESIA .........BRAVA!
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2006, 10:36:55 »

Ho visto il sito del Bounty e mi ispira molta fiducia.
C'è un sito anche per il Raira?
Quale consigli tra i due?
Connesso
ona

raella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
MISS ITALIA 2006 (bella ) andrà in POLINESIA .........BRAVA!
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2006, 11:20:10 »

sai un bel modo per sputtanare gli alberghi in tutto il mondo? è il sito www.tripadvisor.com lì puoi mettere la tua recensione con tanto di foto, io lo uso sempre quando prenoto un albergo ed è utilissimo.
è da quel sito che ho visto recensioni pessime sul le maitai a bora bora e così l'ho sostituito con novotel che è recensito molto bene
Connesso

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
MISS ITALIA 2006 (bella ) andrà in POLINESIA .........BRAVA!
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2006, 16:22:27 »

Premetto che concordo sulle cose negative espresse sul Kia Ora, però io il caffè/tè/cioccolata al mattino non l'ho mai pagato (ero in mezza pensione). A cena si, ma a colazione non ho pai pagato un franco
ciao
Connesso