www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Consigli resort...  (Letto 29436 volte)

elimar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Consigli resort...
« Risposta #30 il: 15 Novembre 2006, 23:40:18 »

ti consiglio pearl bora bora e sconsiglio sofitel, leggi se puoi mio racconto di viaggio e sentirai..............ciao
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Consigli resort...
« Risposta #31 il: 16 Novembre 2006, 08:52:41 »

concordo sul Sofitel
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Consigli resort...
« Risposta #32 il: 16 Novembre 2006, 18:21:15 »

Alla fine ho prenotato, per questione di sconti e offerte combo, tutti i resort della catena Pearl Beach. Moorea, Tahaa, Bora Bora e Tikeau! Fatto tramite kioraviaggi, alla quale va il mio personale ringraziamento e disponibilità a Cristina O., davvero gentilissima e disponibilissima! Ciao Cristina!
Connesso

Silvy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: Consigli resort...
« Risposta #33 il: 22 Novembre 2006, 11:54:54 »

Citazione da: "tato"
Dunque, ripropongo l'argomento dopo la chiusura temporanea del forum... Abbiamo intenzione di andare in polinesia per Agosto 2007, abbiamo gia fermato i voli e scelto l'tinerario: 4 notti a Moorea, 4 a Tahaa, 3 a Bora Bora, 3 a Rangiroa e 3 a Tikheau. Per Tahaa, Rangiroa e Tikheau abbiamo gia scelti i resort (Private Island, Kia Ora e Pearl Beach in over water), mentre per Moorea e Bora Bora siamo ancora indecisi su dove alloggiare, consigli? Chi è stato nei resort prima descritti come si è trovato? Altra richiesta, non avendo intenzione di aggiungere la prima coloazione e la mezza pensione vista la cifra già considerevole, vorremmo sapere se con i singoli pasti effettuati allo stesso resort si risparmia rispetto alla mezza pensione oppure no (considerando una cena e pranzo senza esageraro con piatti esotici), grazie mille!
..

Ciao Tato noi andremo a luglio 2007..hai organizzato tutto tramite agenzia?
se avete invece fatto da soli..mi dici dei voli.grazie
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Consigli resort...
« Risposta #34 il: 22 Novembre 2006, 21:51:34 »

Si tutto tramite agenzia, la kioraviaggi, volo malpensa - new york (Alitalia) e poi new york tahiti (Air tahiti nui), lo stesso dicasi per il ritorno. Gia prenotato voli e alberghi...
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Re: Consigli resort...
« Risposta #35 il: 12 Dicembre 2006, 12:38:04 »

Citazione da: "tato"
Dunque, ripropongo l'argomento dopo la chiusura temporanea del forum... Abbiamo intenzione di andare in polinesia per Agosto 2007, abbiamo gia fermato i voli e scelto l'tinerario: 4 notti a Moorea, 4 a Tahaa, 3 a Bora Bora, 3 a Rangiroa e 3 a Tikheau. Per Tahaa, Rangiroa e Tikheau abbiamo gia scelti i resort (Private Island, Kia Ora e Pearl Beach in over water), mentre per Moorea e Bora Bora siamo ancora indecisi su dove alloggiare, consigli? Chi è stato nei resort prima descritti come si è trovato? Altra richiesta, non avendo intenzione di aggiungere la prima coloazione e la mezza pensione vista la cifra già considerevole, vorremmo sapere se con i singoli pasti effettuati allo stesso resort si risparmia rispetto alla mezza pensione oppure no (considerando una cena e pranzo senza esageraro con piatti esotici), grazie mille!




anch'io sono in viaggio di nozze in polinesia ad agosto 2007!!
e ho un itinerario molto simile al tuo

3 Moorea
4 Bora
4 Tahaa
2 Maupiti
4 Tikeahu

per Bora e Moorea mi sento di consigliare il pearl dopo aver fatto un sacco di ricerche tra qui e forum stranieri, poi credo che se usi la stessa catena in più isole hai sconti
Connesso