www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze in Polinesia  (Letto 6234 volte)

eli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
viaggio di nozze in Polinesia
« il: 18 Agosto 2006, 16:57:44 »

Ciao a tutti, ebbene anche noi ci sposiamo e abbiamo scelto come meta la polinesia...partenza il 1 ottobre, siamo però ancora alle prese con l'itinerario per problemi di disponibilità degli alberghi
l'ultima proposta sarebbe
4 notti a Rangiroa
6 notti a Bora bora
3 notti a Moorea
1 notte a papeete

In realtà mi sarebbe piaciuto ridurre le notti a Bora Bora a 5 e fare una notte in più a papeete..ma ne vale la pena?

ciao e grazie :D
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
viaggio di nozze in Polinesia
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2006, 17:31:45 »

Io aggiungerei 3 nt a Huahine o Tikehau, togliendo 3 nt a Bora Bora...6 nt sono un pochino troppe!!!
Aggiungere una notte a Papeete non ti cambia molto...se proprio vuoi vederla come si deve ce ne vogliono almeno 2...
Pensaci bene!!! :wink:
                                                                          Rosanna
Connesso

eli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
viaggio di nozze in Polinesia
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2006, 09:43:42 »

Grazie! Visto che siamo in ballo vedo se riesco a cambiare...
ma tu sei stata a Papeete? quello che mi interessava era il mercatino, il museo e le spiaggie nere...
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
viaggio di nozze in Polinesia
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2006, 11:45:24 »

Ho trascorso a Papeete la prima notte, quando siamo arrivati e ci sono stata mezza giornata durante un transito per Tikehau...
Sicuramente avrà un suo "perchè" ma non mi ha particolarmente entusiasmata...venendo già da altre 4 isole!!!
Innanzitutto è molto "CITTA'"...sporchissima, caotica....abbiamo visitato il mercato, il porto, le spiagge (sono più belle quelle di Tenerife, in quanto a spiagge nere!)...
Sicuramente con delle escursioni mirate, si può vedere la vera Tahiti, ma come ripeto, non credo ci vogliano più di un paio di giorni "pieni"!
Connesso