www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: borabora e fakarava  (Letto 6119 volte)

joys77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
borabora e fakarava
« il: 11 Agosto 2006, 11:04:44 »

Ciao  a tutti:D ...e grazie! mi sono fatta davvero una cultura leggendo tutti i vostri post precedenti!! A settembre (il 13) partiremo per il viaggio di nozze e faremo una notte di appoggioa  Tahiti, poi 4 n a Bora Bora (Le Maitai) e 4 n a Fakarava (Le  Maitai). Che ne pensate? Sono un pò preoccupata per la posizione del Maitai di Bora Bora, so che è un 3*** ma spero sia in un posto carino...è vero che è distante dalla spiaggia? Dalle foto non sembra...E per chi c'è già andato mi dite cosa assolutamente non deve mancare nella mia valigia??
Grazieeeee :)
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
borabora e fakarava
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2006, 11:21:31 »

Josy, che sistemazione hai preso al Maitai di Bora Bora???
Io sarò al Maitai Bora Bora in camera vista oceano mezza pensione il 13 e 14 settembre e al Maitai Fakarava in beach bungalow mezza pensione dal 19 al 23 settembre...
Non è vero che è lontano dalla spiaggia... è proprio sul mare... la spiaggia più bella che è punta Matira... non è molto distante da lì.
Ciao e buon viaggio!!
Marti  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

joys77

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
borabora e fakarava
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2006, 11:26:50 »

ahahhahh!!!  :) Allora ci incontreremo di sicuro!! Io sono in camera vista oceano al Maitai di Bora Bora ed in bungalow beach al Maitai di Fakarava!! In mezza pensione in entrambe! speriamo di aver scelto bene compatibilmente con la disponibilità fondi che avevamo!!!!
Bene!!
Facciamo un censimento?? Vediamo chi sarà in polinesia intorno a quella data?? Io dovrei arrivare il 13 a tahiti, il 14-17 a Bora Bora ed il 18-21 settembre a FAkarava. Non ne sono sicurissima perchè ancora non ho visto i biglietti esatti!
Baciiiiiiii
Connesso

elisabetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
borabora e fakarava
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2006, 13:06:32 »

Anch'io sarò in Polinesia a settembre.
Il 12 arrivo a Thaiti poi il 13 Moorea, il 16 Bora-Bora a Le
Maitai e poi a seguire Rangiroa e Fakarawa fino al 28 settembre
Ciao
Connesso

sarzana71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
censimento polinesia a settembre
« Risposta #4 il: 16 Agosto 2006, 14:36:46 »

anche noi a settembre!!!
il 2 ci sposiamo,poi San francisco e l'8 a Papeete...Maupiti (pensione Rose des Iles)3 giorni e poi crociera con Claus Miller rataiea/tahaa fino al 12 quindi Bora (Le Maitai) fino al 17 ...ultimo giorno Papeete e ritorno il 19
speriamo sia come la immagino!
ciao
Connesso