www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: fra poco si parte!!!!  (Letto 6174 volte)

cava

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
fra poco si parte!!!!
« il: 07 Agosto 2006, 16:45:08 »

ciao  a tutti!!! x fine settembre ho prenotato 1 settimana al st.regis resort bora bora e poi altri 7 gg al le taha'a private island & spa!!! sarei molto grato e felice  di ricevere qualsiasi tipo di informazione!! grazie ciao :D  :D  :D
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
fra poco si parte!!!!
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2006, 17:24:51 »

Usa la funzione "cerca" e troverai tutte le informazioni che ti possono servire....  :D


Buon viaggio
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
fra poco si parte!!!!
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2006, 07:06:49 »

Buon viaggio, ciaoooo  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
fra poco si parte!!!!
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2006, 20:10:19 »

Accidenti, non ti sei proprio risparmiato! Sono i due hotel più cari della Polinesia!
Perdonami la schiettezza, ma personalmente non amo il St. Regis, a vederlo dall'alto sono inorridita:E' davvero troppo impattante. A starci dentro sarà anche bellissimo, il problema è come ha cambiato il paesaggio: pontile lungo il doppio dei vicini (e non proprio piccoli) Meridien e Thalasso, ville overwater di 100 metri quadrati (non è proprio indispensabile in viaggio...), isolette artificiali di sabbia sottratta al fondo della laguna...
Amo la natura della Polinesia e non posso condividere certe scelte architettoniche. E' naturale che cerco di accontentare i miei clienti e non rifiuto di vendere ciò che mi viene richiesto, ma c'è un limite che questo hotel ha davvero superato di gran lunga. Per questo non includo il St. Regis nelle mie proposte...
Spero di non averti ferito, ma Il St. Regis per me è un'offesa alla purezza della Polinesia Francese, e mi domando quanti magheggi avranno fatto per avere la concessione edilizia... certe cose non dovrebbero essere in vendita...
posso capire che a fine settembre probabilmente hai avuto qualche problema di disponibilità. Perchè non provi a sentire se c'è posto piuttosto su una crociera di lusso come le Bora Bora cruises o la nuovissima e splendida Haumana?

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
fra poco si parte!!!!
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2006, 08:55:55 »

Condivido tutto sul ST REGIS bellissimo ma inadatto per la Polinesia ..... goditelo ma è solo la dimostrazione che l'UOMO per i suoi affari riesce a distruggere un mondo paradisiaco dove la natura non viene rispettata affatto con simili costruzioni .
Non ho verificato ma se NONO parlandomi nel suo tour mi ha parlato di "fino a 12000 euro a notte" e mi ha fatto capire che per costruirlo bisognava avere delle buone "conoscenze "  
allora bisogna proprio dire che TUTTO IL MONDO é PAESE quindi anche li a migliaia di km dall'Italia ci sono i "furbetti del Quartierino"

saluti ...anzi Ia ORANA
Connesso

cava

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
fra poco si parte!!!!
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2006, 14:55:20 »

scusate x i mess in privato.. ma comincio a capire ora come funziona questo forum :oops: ciao e grazie x i consigli!!!
Connesso