www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Finalmente si comincia a parlare anche di prezzi  (Letto 3605 volte)

maxim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Finalmente si comincia a parlare anche di prezzi
« il: 09 Agosto 2006, 09:23:47 »

:lol: Finalmente si parla anche di prezzi.
Sarebbe utile per tutti, sapere da chi è tornato dalla Poli,( oltre a raccontarci di quanto hanno speso per l'affitto delle bici e per le gite sui motu), notizie anche sui prezzi delle pensioni in cui hanno soggiornato.
Importante sapere che non sempre corrispondono a quanto propongono alcune agenzie di viaggio.Senza polemizzare, so che alcuni turisti all'ile de roses di Maupiti, hanno speso 75 euro in mezza pens. ed altri invece 90 euro, addirittura in un sito di un tour operator il prezzo indicato era di 100 euro in mezza pensione a persona.
Io parto il 15/9 al ritorno sarà mia premura rendicontarvi su tutto nei minimi dettagli, per poter far si che qualcuno possa risparmiare e non farsi impiccare dai prezzi ingiustificati che vengono praticati.Attenzione che in Polinesia francese il turismo negli ultimi due anni è diminuito del 22%,nonostante ciò i prezzi continuano a lievitare.Cercano di recuperare le perdite non praticando una politica dei prezzi conveniente, ma incrementendo la pubblicità a livello globale.Vedremo.
Connesso
aax