www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia in settembre!  (Letto 6312 volte)

cla71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Polinesia in settembre!
« il: 04 Agosto 2006, 14:19:30 »

Ciao a tutti,
manca anche a noi poco più di un mese x il tanto sospirato viaggio di nozze in Polinesia. :D
Seguo questo forum già da un po' e ho raccolto molte info utili, i racconti di viaggio poi fanno venir voglia di partire subito!
Vi scrivo il nostro itinerario e le pensioni prenotate (le abbiamo preferite ai grandi resorts sia x assaporare di più lo "spirito dei luoghi" sia x risparmiare e concederci più escursioni possibili!).
Allora...

Volo Roma-Parigi-Papeete con Alitalia e Air Tahiti Nui
Papeete Hotel tiare 1 notte solo pernott
Moorea Hotel Hibiscus in garden bungalow 4 notti
Huahine Relais Mahana in garden bungalow e 1/2 pens 4 notti
Bora Bora Temanuata Beach in lagoon view bungalow 5 notti
Rangiroa Raira Lagon 1/2 pens 4 notti

Chi è stato in questi posti e ha consigli/suggerimenti da dare, su pensioni, escursioni, cose da fare/evitare... lo faccia pure, ogni piccolo dettaglio sarà apprezzatissimo!
cla.
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Polinesia in settembre!
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2006, 14:35:54 »

Non ci sono stato ma ho visto il Temanuata e l'Hibiscus...sono carini e in ottima posizione entrambi! Vai tranquilla!
Connesso

cla71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Polinesia in settembre!
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2006, 11:44:21 »

Grazie kenyaprince! Un'altra domanda: hai fatto l'escursione da Bora Bora con il Maupiti express x Maupiti, Tahaa ecc? Sai se ne vale la pena?

Nessuno ha notizie recenti del Relais Mahana a Huahine? Su un forum francese ho letto pareri molto discordanti... chi dice che i bungalow siano vecchiotti e il servizio inesistente e chi dice che stanno rinnovando...  :?
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Polinesia in settembre!
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2006, 17:40:01 »

Ciao!
Ho fatto da Bora Bora l'escursione a Maupiti con il Maupiti Express e solo a ripensarci mi sento male!
La traversata è molto molto movimentata...certo quando arrivi a Maupiti verrai ripagata dei sacrifici...ma ho rischiato di rovinarmi la luna di miele!
Vomito, diarrea...all'andata e al ritorno...e non ero l'unica!
Nessun Travelgum o Xamamina hanno effetto...Abbiamo beccato un mare agitatissimo sia all'andata che al ritorno...Non lo rifarei!
Piuttosto visiterei Maupiti organizzando x  qualche gg ma arrivando con l'aereo!!! Maupiti è bellissima...anche con la tempesta tropicale che abbiamo beccato!  :wink:
Connesso

cla71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Polinesia in settembre!
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2006, 18:34:00 »

Grazie Rosy76!
Purtroppo è proprio come temevo  :( , ho letto un po' ovunque che la traversata non è esattamente tranquilla...
Beh, decideremo in base alle condizioni meteo... e al mio coraggio (che in fatto di tempeste non è che sia il massimo...)  :wink:
Grazie ancora e ciao.
Connesso

Milù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
Polinesia in settembre!
« Risposta #5 il: 07 Agosto 2006, 09:46:07 »

io sono stata una notte al Relais Mahana di Huahine: in effetti il servizio (a livello "umano") mi è sembrato un po' scadente, ma i boungalows erano molto carini e spaziosi!!! vai tranquilla che andrà tutto bene!!!
Connesso