www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Escursione di pesca  (Letto 18848 volte)

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Escursione di pesca
« Risposta #15 il: 03 Agosto 2006, 13:01:17 »

Vuoi dire che spendi 12550 Euro!!!!???????
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Escursione di pesca
« Risposta #16 il: 03 Agosto 2006, 13:01:34 »

stai via 2 mesi?
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #17 il: 03 Agosto 2006, 13:18:15 »

beh anche io spendo anche di più!!!
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Escursione di pesca
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2006, 13:26:55 »

si ma poi dovete aggiungere anche soldi delle escursioni?e i pasti?Noleggi vari o è tutto compreso?
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #19 il: 03 Agosto 2006, 13:31:40 »

io sono quasi in tutte le strutture in mezza pensione , sono inclusi i trasferimenti. Le strutture quasi tutte sono molto molto belle...
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Escursione di pesca
« Risposta #20 il: 03 Agosto 2006, 13:33:28 »

Dove soggiornerai e per quanti giorni?
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #21 il: 03 Agosto 2006, 13:44:44 »

farò una tappa a Los Angeles , una notte a Papeete a Mandarin, a Tahaa 2 notti al Pirogue garden bungalow , 2 notti a Tahaa Private in overwater solo perchè 4 notti al Tahaa non erano libere e il vahine era al completo, 3 notti al Pearl Beach in garden Bungalow, 4 notti a Rangiroa al Kia Ora in overw. , 3 notti al Maitai di Fakarava Premium Beach Bung., tappa a New York per 2 notti. Tutto dal 12 settembre al 1 o 2 ottobre non ricordo bene...
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #22 il: 03 Agosto 2006, 14:09:10 »

Citazione da: "Victoriaflo79"
Sisi, a Rangiroa siamo nello stesso albergo... io in beach bungalow deluxe... e tu... non ricordo nel garden o nel beach?

Io sono nel garden  :wink:
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #23 il: 03 Agosto 2006, 14:14:24 »

Anch'io spendo più o meno quella cifra, anzi qualcosina meno esattamente mi sembra circa € 11.750,00 soggiornerò una notte a Papete in una camera del Sofitel, poi a Moorea All'intercontinental, a BoraBora nel Sofitel, a Huaine al TeTiare e a Rangiroa al KiaOra, tutti gardenbungalow, alcuni deluxe con l'offerta sposi, a 1/2 pensione, fuori le escursioni.
Connesso

P&S

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #24 il: 08 Agosto 2006, 23:52:33 »

Ciao io sono appena tornato da Fakarava e posso dirti di non avere mai visto escursioni di pesca in hotel, ma non e' da escludere che in "paese" qulcuno lo possa fare, anche se non nutrirei molte speranze.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #25 il: 09 Agosto 2006, 07:33:14 »

Com'è Fakarava, P&S?
Ti è piaciuta?  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

P&S

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Escursione di pesca
« Risposta #26 il: 15 Agosto 2006, 20:12:16 »

Io ci sono stato 12 giorni e secondo me e' bellissima. Sicuramente e' l'ideale per riposarsi, le attivita' non sono molte ma per un vero amante della Polinesia le attivita' non devono essere molte. Io facevo due immersioni al giorno quindi la mia giornata passava così, ma mia moglie e mio figlio che stavano a terra si divertivano comunque.Le escursioni organizzate sono due, una alla pass nord di mezza giornata costo 6000 franchi ( 50 euro ), e una alla pass sud intera giornata che costa il doppio compreso il pranzo, io le farei tutte e due perché ne vale la pena, dovendo scegliere farei la seconda. I commenti che ho sentito su questa isola sono diversi, per molti e' stata l'isola piu' difficile da abbandonare, pochi altri invece avevano qualche cosa da ridire, ma per un vero amante del mare e' un'isola e' perfetta.
La cucina e' francese, sicuramente non e' a livello di quella italiana, ma puoi sempre scegliere tra carne e pesce ed il livelo e' comunque buono.
IL bungalow e' bellissimo soprattutto di sera con le luci accese.
Un ultima cosa... ho notato che arrivavano tutti bianchini anche se avevano gia' fatto altre isole e se ne ripartivano tutti abbronzati.
Ciao spero ti esserti stato di aiuto e BUON VIAGGIO
Connesso