www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Overwater  (Letto 9107 volte)

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Overwater
« il: 26 Luglio 2006, 13:32:52 »

Questa mattina ho fatto la prima visita in agenzia per informarmi un po' sul viaggio di nozze e mi hanno dato un bel po' di cataloghi... La prima cosa che mi è saltata agli occhi è il costo dei bungalow overwater  :?  .
Qualcuno c'è mai stato? Conoscete complessi a tariffe abbordabili? Nel mio viaggio di nozze non può proprio mancare almeno una notte "sull'acqua"!
Poiché ancora devo decidere tra Fiji e Polinesia francese (sebbene quest'ultima sia la mia favorita), sapete anche se si trovano overwater anche alle Fiji?
Grazie come sempre.
Connesso
ona

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Overwater
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2006, 13:34:29 »

Niente overwater alle Fiji..questi sono quelli polinesiani :
http://www.tahiti.pacific-resorts.com/overwater.html
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Overwater
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2006, 13:41:07 »

Peccato! Una ragione in più per andare nella meravigliosa Polinesia!!!
Grazie per l'utile link e... che rapiditànella risposta!
Connesso
ona

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Overwater
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2006, 13:42:48 »

Mi rendo utile...questo forum e le esperienze di chi è già stato sono stati molto utili per organizzare il mio viaggio.Ora voglio mettere a disposizione di tutti le informazioni!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Overwater
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2006, 13:45:50 »

Bravo, ben detto!
Anch'io faccio la stessa cosa sul forum di americaontheroad.it essendoci stata da poco... I forum sono davvero utili per organizzare un viaggio!
Connesso
ona

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Overwater
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2006, 14:16:23 »

Citazione da: "donadotty"
Bravo, ben detto!
Anch'io faccio la stessa cosa sul forum di americaontheroad.it essendoci stata da poco... I forum sono davvero utili per organizzare un viaggio!


Grazie donadotty, il mio sogno oltre la Polinesia è di viaggiare in america on the road. Farò un salto anche su quel sito! Ciao!
Connesso

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
Overwater
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2006, 14:25:25 »

Bene, qui usufruirò del tuo aiuto e là potrai usufruire dei miei consigli... Una mano lava l'altra!  :wink:
Connesso
ona

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Overwater
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2006, 19:08:40 »

Gli overwater che meritano e non costano troppo secondo me sono in queste strutture:
Vahine Island - Tahaa, solo 3 overwater 10 camere in tutto. Un sogno da prenotare con anticipo...
Sheraton Moorea (i migliori per quest'isola, almeno finchè non riapre il sofitel).
Tikehau pearl - Overwater Premium (lo standard non ha la scaletta per andare in acqua... :cry: )
Manihi Pearl - costano "poco", ma sono belli e spaziosi.
Kia Ora - solo se fai 4 notti, altrimenti non hai lo sconto sposi e costano tanto.

Non sono necessariamente i migliori per qualità dell'arredamento, tanti hotel di Bora Bora sono più lussuosi (stupendo per esempio il Thalasso, e molto bello anche il Pearl, che costa un po' meno ma ha una buona posizione), ma parliamo anche di hotel che hanno 50-80 bungalow overwater, a quel punto oltre che trovarli più cari sarebbe anche da valutare se non è il caso di prendere un overwater premium o qualcosa del genere per avere una vista e una posizione migliore....

Da evitare gli overwater dell'hotel Maitai Bora Bora, qui proprio non vale la pena, anche se costano poco.

smartina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Overwater
« Risposta #8 il: 26 Luglio 2006, 21:39:21 »

sono stata al thalasso di Bora Bora, Meraviglioso, bungalow enormi quasi 100 mq, arredati benissimo, e anche quelli più vicino al resort ( più vicino si fa per dire) con vista all'interno della laguna ( che sono quelli dove si risparmia un pochino ) godono di un ottima posizione, e sono bellissimi.

però che se dovessi tornare prenotarei prima ma molto prima al Vahine Island di tah'a, un sogno, un paradiso ci ho lasciato il cuore, e li va bene ( anzi forse come vista è meglio ) il beach bungalow.

ciao a tutti
Connesso