www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Dubbio femminile...  (Letto 22518 volte)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #15 il: 25 Luglio 2006, 14:33:20 »

Si.... ma io per ora non ne voglio... almeno 2 o 3 anni da mogliettina sposata li voglio passare, ho abitato fino al giorno prima del matrimonio con i miei e poi.... io voglio continuare a giocare a pallavolo a livelli alti almeno per 2 anni, ho 27 anni, a 30 anni è giusto avere un bimbo! Prima però mi voglio levare tutte le soddisfazioni.. :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2006, 14:40:12 »

Ovvio Martina che ognuno fa questo quando si sente pronto...  :D
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #17 il: 25 Luglio 2006, 14:44:08 »

Bèh, non c'è un'età giusta per avere bambini vicotriaflo79, per te sono giusti 30, ma anche a 27 si è mature abbastanza per averne....Poi certo, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...Uno lo fa quando se la sente.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #18 il: 25 Luglio 2006, 14:57:46 »

E' chiaro Palma. Io non è che non mi sento matura, se parliamo di maturità potrei già avere un bimbo di 5 anni. Quello che dico io è che sono sempre stata a casa con i miei e non mi sono mai goduta la vita da sola con l'uomo della mia vita. Arrivata a 27 anni e avendo sempre vissuto sotte le alucce di mamma e papà, voglio prima di tutto rendermi conto della situazione, adattarmi alla nuova vita e organizzarmi e poi voglio levarmi un po' di voglie, di divertimenti e soddisfazioni. Io non sono come le mie compagne di squadra che partoriscono, stanno 3 mesi a casa dopo il parto e poi rincominciano a giocare. Io quando farò un bambino non giocherò più a pallavolo perchè mi voglio dedicare completamente a lui e non avere l'impegno di 5 allenamenti a settimana più la partita. Quindi, divertimento in palestra per altri 2 anni e poi si pensa a mettere in porto un bimbo.
Credo con questo discorso di essermi dimostrata più matura di alcune mie compagne di squadra che hanno già un bimbo ma che vengono ad allenarsi 5 volte a settimana e poi il sabato a giocare in giro per l'Italia, no?
Ciao
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
Dubbio femminile...
« Risposta #19 il: 25 Luglio 2006, 14:59:40 »

in che squadra giochi?scusa sono appassionato di pallavolo...
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #20 il: 25 Luglio 2006, 15:02:22 »

Scusate se mi intrometto ... ma non pensate che certi argomenti siano un po' Off Topic ... cerchiamo di attenerci alla Polinesia, x parlare di certe cose ci sono altri forum specifici.
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #21 il: 25 Luglio 2006, 15:17:47 »

little hai ragione... ma qui siamo quasi sempre il solito gruppetto di persone che scrivono... perdona la nostra voglia di conoscersi un po' di più andando qualche volta off topic.
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #22 il: 25 Luglio 2006, 15:20:49 »

Si, allora sono d'accordo con te victoriaflo79...Anzi, vuoi concederti solo 2 anni di divertimento?? Ma magari anche 3..... :wink:
Buon viaggio!!

E scusate gli off topic, torniamo alla polinesia.... :wink:
Connesso

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #23 il: 25 Luglio 2006, 15:34:30 »

Lo capisco perfettamente, non volevo polemizzare, x me potete continuare quanto volete.
Credo solo che forse sarebbe meglio farlo in privato (potreste scambiarvi gli indirizzi e-mail) xche' ad alcuni non importa discutere su certe cose e magari guardano questo post x leggere qualcosa inerente la Polinesia e invece trovano altri argomenti ...
Tutto qui.
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #24 il: 25 Luglio 2006, 15:46:16 »

Ma infatti io sono d'accordissimo con te, hai perfettamente ragione!! Torniamo pure alla Polinesia ora.... :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Dubbio femminile...
« Risposta #25 il: 25 Luglio 2006, 16:10:35 »

Citazione da: "kenyaprince"
in che squadra giochi?scusa sono appassionato di pallavolo...


Cus Siena Volley, B1!
Sorry per l'off topic!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]