www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bora Bora: meglio Le Maitai Polinesia overwater oppure ...  (Letto 7070 volte)

omissam

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo

...il Bora Bora Lagoon in stanza normale?

E' piu' bella la spiaggia a Punta Matira vero?
Ma la qualita' del Le Maitai com'e'? E il cibo?
L'hotelplan mi consiglia il bora bora lagoon

che ne dite?
grazie a tutti
 :D
Connesso

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
Bora Bora: meglio Le Maitai Polinesia overwater oppure ...
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2006, 22:48:40 »

Salve a tutti! Siamo tornati circa 10 gg fa dal nostro viaggio di nozze ed a Bora Bora abbiamo alloggiato all'Hotel Bora Bora...Abbiamo conosciuto derlle coppie che hanno alloggiato al Le Maitai...pessima idea!
Servizio e assistenza assolutamente inesistenti, frutta rovinata in camera, Champagne (che dovrebbe essere in camera all'arrivo!!!) consegnato prima di lasciare le stanze...sistemazioni non corrispondenti a quelle prenotate...
Una coppia di Roma aveva prenotato il beach bungalow, al loro arrivo non essendo disponibile, sono stati retrocessi al garden...erano arrabbiatissimi...Di conseguenza tutte queste coppie che abbiamo incontrato (senza conoscersi ed unite da queste disavventure!) avevano un pessimo ricordo di Bora Bora...
Insomma se puoi evitare...lascia stare il Le Maitai Bora Bora! :wink:
Connesso

Chiara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Bora Bora: meglio Le Maitai Polinesia overwater oppure ...
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2006, 10:28:04 »

BENE!
La cosa mi rincuora un sacco, visto che noi abbiamo prenotato proprio il beach bungalow al Le Maitai, e adesso che faccio??????
Datemi consigli...........e se volessi cambiare?
Purtroppo ho già i voucher dell'albergo.........
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Bora Bora: meglio Le Maitai Polinesia overwater oppure ...
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2006, 10:40:54 »

Io ho prenotato la camera vista oceano così non ho problemi, tanto ci sto solo 2 notti... va bene quello almeno non spendiamo una sassata!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ilapotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Bora Bora: meglio Le Maitai Polinesia overwater oppure ...
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2006, 13:35:06 »

ciao chiara.
secondo me è giusto ascoltare molti pareri prima di partire, così almeno uno si fa un'idea. però se dai un'occhio a un altro topic (scusa, non mi ricordo qual è), si parlava di una certa pensione a maupiti.
beh, una ragazza appena stata l'ha trovata orribile (con animaletti di ogni genere che ancora mi sogno la notte), per un' altra persona, che c'era stata, era stupenda. per cui ti dico, magari quel giorno è girata male per i poveretti che ci sono capitati, ma a te può andar meglio.... :P
Connesso

Chiara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Bora Bora: meglio Le Maitai Polinesia overwater oppure ...
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2006, 14:21:35 »

Speriamo........
Sai, l'esperienza insegna, sicuramente la prossima volta che andrò in Polinesia sceglierò qualche pensioncina(speriamo ci sia una prossima volta!!!!)......purtroppo avevo già prenotato quando sono entrata a far parte di questo forum.......cmq sono fiduciosa.......
GRAZIE!
Chiara
Connesso