www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Escursioni Fakarava  (Letto 4384 volte)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Escursioni Fakarava
« il: 19 Luglio 2006, 07:51:56 »

Ciao ragazzi.
Siccome il mio futuro marito vorrebbe fare un'escursione che riguardi la pesca al pesce spada o ad altri pesci (suo sogno da una vita, essendo appassionato di pesca) vorrei sapere se č una delle escursioni che vengono proposte normalmente anche a Fakarava visto che in questa isola soggiorneremo il maggior numero di notti (5, al Maitai Dream). Ho visto dal sito del Kia Ora di Rangiroa che la propongono come escursione a Rangiroa, ma considerato le enormi attivitā che ci sono da fare a Rangiroa (escursione alla Laguna Blue, all'Ile du Recif e alle sabbie rosa, e il passaggio dei delfini al tramonto al pass di Tiputa) volevo lasciare questa escursione a Fakarava dove sicuramente ci sono meno cose da fare. Qualcuno di voi sa se per caso a Fakarava č possibile fare questa escursione?? Non vorrei che se la rifacesse con me perchč non gliel'ho fatta fare a Rangiroa e a Fakarava non la fanno...
Inoltre ci sono altre attivitā interessanti da fare a Fakarava? Sono stata attirata da quest'isola per il fatto che č patrimonio mondiale dell'Unesco e per il fatto che č una perla ancora un po' sconosciuta!
Baci a tutti
Martina  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]