www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: turisti fai da te!!  (Letto 6042 volte)

titti73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
turisti fai da te!!
« il: 17 Luglio 2006, 14:10:25 »

Ciao a tutti,
mi ero collegata qualche tempo fa dicendovi che avrei fatto un viaggio tutto organizzato tramite un'agenzia di viaggio, oggi ho delle novità.
A causa di qualche problema famigliare non siamo stati in grado di confermare l'agenzia ma partiremo ugualmente per il nostro viaggio di nozze prenotando solamente il viaggio aereo...e basta!
Mi appello quindi na voi esperti di Polinesia...datemi tutti i suggerimenti importanti per affrontare il viaggio come turisti fai da te...! Alloggio, vitto, spostamenti, escursioni, ecc...
Devo preoccuparmi?
Calcolate che partiremo il 30/07 e staremo per 15 gg.
Vorremmo toccare bora bora, ranghi, faka, ma siamo disponibili anche a cambiare itinerario.
Grazie!!!!
Connesso

michinick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
turisti fai da te!!
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2006, 14:56:41 »

Comprati la guida lonenley planet, programma bene le prime 2-3 notti e poi scegli le pensioni chiedendo di volta in volta consigli ai gestori o ai turisti, vedrai che andrà benissimo.
L'unica difficoltà è fare quadrare i voli interni, mi raccomando prendi il pass per le varie isole che vuoi visitare che risparmi!
Connesso

titti73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
turisti fai da te!!
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2006, 15:12:44 »

Grazie 1000, ma mi chiedo: esistono agenzie viaggi locali, oppure operatori locali a cui poter rivolgersi?
Connesso

michinick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
turisti fai da te!!
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2006, 16:09:19 »

Io sono partita con il tour operator italiano anureva tours, che si appoggia alla Tekura Travel, agenzia locale
Connesso

fabius81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
turisti fai da te!!
« Risposta #4 il: 17 Luglio 2006, 17:54:46 »

Citazione da: "michinick"
Io sono partita con il tour operator italiano anureva tours, che si appoggia alla Tekura Travel, agenzia locale


Michinick PVT.
Connesso