www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: cibo in polinesia  (Letto 9753 volte)

clary&andre

  • Visitatore
cibo in polinesia
« il: 21 Maggio 2006, 15:52:25 »

Ciao! Noi andiamo in viaggio di nozze a settembre e passeremo una settimana tra bora bora ed un'altra isoletta ancora da definire...avremmo una curiosità:esistono ristoranti nn troppo esosi per pranzare/cenare?Negli alberghi che ci hanno consigliato in agenzia per questo paradiso abbiamo  purtropposolo il pernottamento e considerando che il nostro viaggio partirà con gli Usa e si concluderà dopo tre settiamane con la polinesia volevamo avere qualche indicazione sui prezzi e possibili luoghi in cui mangiare senza spendere un capitaleGrazie!!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
cibo in polinesia
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2006, 07:20:10 »

Ciao anche io mi sposo a settembre, il 2, e partirò per gli Usa+Polinesia il 4 settembre da Firenze. Per la parte USA farò: San Francisco, Los Angeles e da qui raggiungerò in pulman con un tour di 6 giorni Las Vegas passando per la Monument Valley e i principali Canyon. Per quanto riguarda la parte Polinesia farò: Bora Bora, Rangiroa e Fakarava. Io ho scelto la mezza pensione perchè la sera penso che sia meglio andare sul sicuro mentre a pranzo tra escursioni e qualche snack e un po' di frutta ce la caveremo!
Bacioni, buon viaggio, auguri
Martina  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Clary

  • Visitatore
Viaggio
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2006, 08:28:30 »

Bel giro!!!Noi abbiamo deciso di organizzarlo con l'agenzia senza gruppi perche' ho vissuto un anno negli stati uniti(california) per studio e quindi la conosco bene!Noi andremo prima a New York ,poi in california(san francisco e Los angeles con giro sulla costa via moto) poi un breve passaggio sul grand Canyon ed infine in polinesia..proveremo a chiedere una mezza pensione,anche perche' le isole sono piccole..Auguri anche a te!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
cibo in polinesia
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2006, 08:54:39 »

Dipende un po' anche da che isole fai. A Bora Bora sicuramente troverai da mangiare facilmente (se non sei su un Motu). Voi quando vi sposate e quando partite?
Ti consiglio di prenotare alla svelta perchè io ho dovuto pagare anche un supplemento perchè a Rangiroa al Kia Ora i beach bungalow erano tutti pieni e ho preso il beach bungalow deluxe. E io ho prenotato a metà fine marzo!
Baci
Martina :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Anonymous

  • Visitatore
cibo in polinesia
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2006, 12:50:14 »

Noi ci sposiamo il 26 agosto e dovremmo essere da quelle parti per il 15 settembre..comunque l'agenzia ha gia' prenotato per bora bora ed in base alle disponibilita' ci hanno proposto altre isole in aggiunta..ormai stiamo definendo il viaggio..e nn vediamo l'ora di partire..tu che giorno ti sposi? siamo coetanee..anche io sono del tuo stesso anno!!! :D
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
cibo in polinesia
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2006, 13:16:22 »

Io mi sposo il 2 settembre (proprio come i miei genitori) e parto il 4 da Firenze. Il mio giro è:

4 e 5 settembre: 2 notti all'hilton san francisco - standard room solo pernottamento
6 settembre: 1 notte all' hilton los angeles - standard room solo pernottamento
Inizio del tour l'oro dell'ovest pulman guida italiana
7 settembre Los Angeles - Phoenix/Scottsdale
8 settembre Phoenix/Scottsdale - Grand Canyon
9 settembre Grand Canyon - Monument Valley - Lake Powell - Kanab
10 settembre Kanab - Bryce Canyon - Zion National Park - Las Vegas
11 settembre Las Vegas - Los Angeles
12 settembre: 1 notte al tiare tahiti camera standard solo pernottamento
13 e 14 settembre: 2 notti al Le maitai di bora bora camera vista oceano mezza pensione
15, 16, 17, 18 settembre: 4 notti al kia ora village Rangiroa in beach bungalow deluxe mezza pensione
19, 20, 21, 22, 23 settembre: 5 notti al Le maitai dream di Fakarava bungalow spiaggia mezza pensione
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

taty79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
anche io in viaggio di nozze
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2006, 11:19:35 »

Ciao ragazzi. Anche io mi sposo a settembre, il 3 e il 4 partirò da Roma per gli Usa e poi destinazione Polinesia per 15 giorni...potete darmi info su alcune escursioni da poter fare a Rangiroa, Moorea e Bora Bora??? Grazie
Taty  :wink:
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
cibo in polinesia
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2006, 12:39:03 »

Guarda sul forum Patchwork troverai topic che parlano di escursioni, questo forum è solo per i racconti di viaggio
Connesso

taty79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
ANCHE NOI....USA E POLINESIA DAL 4 SETTEMBRE
« Risposta #8 il: 02 Agosto 2006, 11:22:37 »

Ciao Ragazze...anche io mi sposo a settembre e  partiro' x il viaggio di nozze il 4 da Roma. Destinazione: 15 gg in America( Ny, LA...ecc) e poi destinazione Polinesia...le isole che abbiamo scelto di visitare, oltre l 1 giorno a tahiti ( quello dell'arrivo) sono Bora Bora, Rangiroa e Moorea...in che date siete li...a tahiti dal 19 al 21  
moorea dal 21 al 24
bora bora dal 24 al 27
rangiroa dal 27 al 30 e poi....papeete per ripartire :cry:
e voi???? avete gia' in mente qualche bella escursione?
Connesso