www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Informazioni importanti  (Letto 3704 volte)

maxim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Informazioni importanti
« il: 27 Luglio 2006, 14:57:21 »

:shock:  8)  :lol: Servirebbero su questo forum dei listini con prezzi chiari e inconfutabili, magari divisi per categorie.
Ad esempio suddividendo gli arcipelaghi si potrebbero inserire i vari prezzi delle pensioni economiche e di quelle medie.
Io parto a settembre per le Tuamotu,Isole della società e forse Australi.
Sui vari listini non sono molto chiari e leggibili i prezzi delle pensioni.Non si capisce quando la mezza pensione è compresa nel pernottamento e quando non lo è.Non è nemmeno chiaro se il prezzo del bungalow in doppia è  inteso per persona. Allora farebbe piacere sapere dai molti che hanno già assaporato questo viaggio in Polinesia, in base alle proprie esperienze,conoscere i prezzi dettagliati dei piccoli hotel e pensioni.
Infine sono sicuro d'aver letto che per i voli interni con air pass tahiti  vengono praticati prezzi ridotti a famiglie e studenti universitari,oltre che ai bamini di età inferiore ai 12 anni.Bisogna essere in possesso di tre foto tessera per richiedere lo sconto, qualcuno saprebbe confermarci questa notizia? Grazie a tutti coloro che collaborano a questo forum.
Connesso
aax