www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa  (Letto 10148 volte)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« il: 11 Luglio 2006, 07:53:21 »

Avete visto che l'HOTEL KIA ORA e il KIA ORA SAUVAGE hanno rinnovato il proprio sito con numerose nuove informazioni e foto? Date uno sguardo, è tutto scritto in italiano!!!
Martina

CLICCATE QUI:
KIA ORA
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2006, 08:09:26 »

Grazie Martina!!!! Vado subito a vedere!
Ramona
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2006, 10:58:02 »

grazie 1000 per l'informazione
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2006, 15:55:47 »

si  è vero da pochi giorni

comunqque da fonti appena giunte dai 2 novelli sposi appena rientrati da Rangiroa .......è tutto spettacolare anche se i PREZZI lo sono molto di più !! :oops:
 ma le parole del commento sono state : " tutto stupendo e non diciamo Cavolate quando si sente dire che dopo 5gg ci si annoia "
a buon intenditor poche parole.
Connesso

smartina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2006, 12:10:10 »

anche io sono tornata da 15 gg..  :cry:  non ci si annoia sicuramente è vero, se posso dare un consiglio forse a rangiroa al kia ora è un posto dove il beach bungalow non vale molto la pena, la spiaggia che c'è è poca e ovviamente a disposizione di tutti, i beach bungalow hanno a disposizione o la jacuzzi o la piscina privata proprio sulla spiaggia, ma non hanno privacy. Forse qui si può risparmiare un pò prendendo i garden bungalow ( che sono tra l'altro molto vicino alla spiaggia ) e molto carini.
ciao a tutti :D
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2006, 12:24:32 »

Grazie Marti per il consiglio.
Purtroppo io ho già pagato il mio beach bungalow deluxe! :roll:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2006, 13:17:21 »

Bè Martina pensa che figata però che nel bungalow deluxe hai la vasca da bagno all'aperto e in quel caso con la giusta praivacy, visto che saremo al Kia Ora gli stessi giorni se riusciamo ad incontrarci, mi fai visitare il tuo bungalow, la descrizione nel sito che ci hai segnalato mi incuriosisce.

Ciao Ciao
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2006, 14:08:04 »

Certo cara, te lo farò visitare!!
Infatti la figata più figata è la vasca da bagno con vista cielo... tra l'altro i deluxe dovrebbero essere in una zona privilegiata, più appartata rispetto ai beach bungalow. E poi abbiamo cmq anche la piscinetta davanti al terrazzino!! Ho preso il deluxe perchè erano i esauriti i posti nei beach normali!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

RADIMAR

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2006, 13:44:54 »

io al kia ora avevo il beach ma la jacuzzi ha l'acqua così gelida che l'ho usata solo una volta.
E' vero che i beach hanno poca privacy ma anche per i deluxe vale la stessa cosa, c'è forse un po' meno gente perchè sono un po' più lontani.
A me poi il mare piaceva molto di più dalla parte dei beach normali.
Il neo che ha il kia ora è che la spiaggia non la puliscono, io infatti avevo reclamato per un tavolino davanti al mio bungalow che era diventato un immondiziaio attira-insetti.
Connesso

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2006, 13:57:19 »

...RADIMAR io al Kia Ora sarò negli overwater mi dici come sono se li hai visti?
Connesso

RADIMAR

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Nuovo sito del Kia Ora Rangiroa
« Risposta #10 il: 21 Luglio 2006, 14:21:37 »

ramopak fatti dare quelli lontano dalla spiaggia se riesci, perchè quelli più vicini sono troppo vicini alla spiaggia.
I più vicini alla spiaggia sono 3, gli altri vanno benissimo, c'è un mare spettacolare.
Vai tranquillo, ti troverai bene
Connesso