www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: au phil du temps tahaa  (Letto 9180 volte)

  • Visitatore
au phil du temps tahaa
« il: 27 Giugno 2006, 13:53:01 »

Ciao a tutti! Fra le isole che visiterò c'è Tahaa, starò alla pensione Au phil du temps. Ho trovato pochissime informazioni chi sa dirmi qualcosa? Io ho la mezza pensione come posso organizzarmi per il pranzo? Ho letto che a Tahaa non ci sono spiagge, ma l'accesso al mare è molto difficoltoso? Spero di non aver fatto troppe domande! Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi!!!!.....Tra poco partooooooo!!!!  :D
Connesso

relio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
    • Mostra profilo
Re: au phil du temps tahaa
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2006, 19:25:41 »

Citazione da: "ladysyssy"
Ciao a tutti! Fra le isole che visiterò c'è Tahaa, starò alla pensione Au phil du temps. Ho trovato pochissime informazioni chi sa dirmi qualcosa? Io ho la mezza pensione come posso organizzarmi per il pranzo? Ho letto che a Tahaa non ci sono spiagge, ma l'accesso al mare è molto difficoltoso? Spero di non aver fatto troppe domande! Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi!!!!.....Tra poco partooooooo!!!!  :D

http://pension-auphildu-temps.ifrance.com/
Connesso

  • Visitatore
au phil du temps tahaa
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2006, 20:47:21 »

Grazie per il link! Se qualcuno ci fosse stato gradirei avere un'opinione e dei suggerimenti personali che per me sono molto importanti! Grazie!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
au phil du temps tahaa
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2006, 16:14:07 »

E' una buona pensione.
Se prendi la pensione completa sono incluse anche le escursioni.

  • Visitatore
au phil du temps tahaa
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2006, 15:28:15 »

Grazie!!!!
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
tahaa
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2006, 19:12:57 »

Ciao Ladysissi,io son stata lo scorso anno a Tahaa proprio alla pensione dove andrai te.La pensione e' piccola piccola,ma si sta molto bene,complice anche la cordialita' di Philip e Babette,una coppia di marsigliesi,gestori della pensione.Si accede facilmente al mare ma li' non c'e' spiaggia.Se prendi la pensione completa,come diceva Kiaora potrai usufruire delle escurisioni di mare e di terra gratis.Son tutte molto belle(pensa che una delle escursioni di mare l'abbiam fatta due volte,tano ci era piaciuta!!).C'e' un'escursione con la jeep dove philip ti porta a vedere le coltivazioni di vaniglia e da quel posto si gode di una vista strepitosa..
IO ti consiglio di prendere la pensione completa,dato che in quel posto non e' facile procurarsi da mangiare...
Ma davvero vai li??Mamma che nostalgia.......... :(
Connesso

  • Visitatore
au phil du temps tahaa
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2006, 21:10:59 »

ecco proprio quello che cercavo!!! Un'esperienza autentica! Le tue parole mi hanno proiettato già in quell'isola e provo ad immaginare!!! Noi abbiamo prenotato già la mezza pensione staremo lì 3 giorni, pensi che potrò integrare in loco con la completa??? Spero di si perchè ora con l'agenzia non posso prenotare ho già fatto tutto parto tra una settimana!!! Che emozione! Grazie la tua risposta mi ha reso tanto felice, ero un pò timorosa perchè è una struttura di cui non sono riuscita a trovare testimonianze reali. Si mangia bene? Ci faremo portare in giro dove mi hai detto tu, sento già l'odore della vaniglia! Ciaooooooo

ps: qualche consiglio in particolare?
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
info tahaa
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2006, 22:26:57 »

ti ho risposto in mp... :wink:
Connesso

michinick

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
au phil du temps tahaa
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2006, 15:22:36 »

sono tornata da poco e ti posso dire che i 3 giorni a taha da Phil sono tra i miei ricordi più belli!
Devi assolutamente prendere la pensione completa con gite incluse, non è cara  (circa 100 euro a persona) e merita veramente!
La pensione è piccolissima: 2 bungalow ed 1 camera. I bagni sono privati ma esterni e gli spazi abbastanza ridotti. Di fronte non c'è spiaggia ed il mare è bello ma non spettacolare...
Però...C'è lacqua calda, è carino e pulito e Phil mette a disposizione biciclette e canoe, è simpaticissimo e super disponibile ed organizza delle giornate indimenticabili!
Le escursioni sono 3, per cui controlla con i vari voli di avere 3 giornate piene a disposizione:
Giro dell'isola in 4x4 con visita alla coltivazione di vaniglia
Giro dell'isola in barca con picnic e visita di un parco matrino con razze,squali e tartarughe e viita aduna coltivazione di perle
Picnic sul motu e vista del Coral Garden: ilposto più bello di tutta la polinesia!!!
La simpatia e l'accoglienza di Phil e la cucina di Babette ti regaleranno un soggiorno indimenticabile!
Connesso

fatina35

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
tahaa
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2006, 17:29:17 »

Perfettamente d'accordo!! :wink: Anch'io ho un ricordo indimenticabile di quei tre gg trascorsi a Tahaa.. :wink:
Connesso