www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: OFF TOPIC: Addio al nubilato 3 giorni in Beauty Farm  (Letto 5742 volte)

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
OFF TOPIC: Addio al nubilato 3 giorni in Beauty Farm
« il: 20 Luglio 2006, 11:32:52 »

SCUSATE L'OFF TOPIC, MA VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA BELLA COSA  :D

Domani le mie amichette (siamo 7) mi portano 3 giorni (da venerdì a domenica) a fare l'addio al nubilato in beauty farm sulle rive del lago Trasimeno. Che figata!!!
Mi hanno prenotato per domani pomeriggio un massaggio drenante e per sabato mattina un massaggio relax, inoltre abbiamo uso libero della piscina scoperta, di quella con i getti di acqua calda, dell'idromassaggio, del bagno turco e della sauna. Che bellezza!!!
Domani sera hanno in programma cena nel nostro appartamentino, serata alcolica e poi visione di un dvd su un pc. I NIDI DEL CUCULO... li avete mai visti? Quelli che doppiano i film in livornese? A me fanno schiantare dalle risate, mi butterò via!!! Sono stata anche a un loro spettacolo.
Sabato sera invece, pizza e discoteca.
Domenica invece ci rilassiamo in piscina e in tarda serata torniamo a casa.
Ovviamente porto la videocamera digitale... quando ci ricapita un'uscita del genere tutte insieme?!?!?!  :wink:




Vi propongo la lista della spesa (con relativo commento di chi l'ha redatta):

COLAZIONE

- 6 LITRI DI LATTE ( CONSIDERATO CHE SIAMO 7 E CHE SI PRENDE IL LATTE DUE VOLTE A TESTA…)
- CEREALI (PER MARTI, MA ANCHE PER ME CHE NON MI DISGARBANO)
- BISCOTTI PER CHI LI VOLE
- CAFFE' CHE NON FA CACARE A NESSUNO
- NUTELLA CHE FA TANTO BONO
- PANE DEL MULINO CHE CON LA NUTELLA CI DICE CHE POI CI SERVE ANCHE PER MANGIARCI… QUINDI NE PRENDEREI DUE O TRE BUSTE



PRANZO DI VENERDI

SI MANGIA UN PANINO PER STRADA!!!

MERENDA

FRUTTA?
VITAMINE CITTE!!!
IMMAGINATEVICHE BELLEZZA IN PISCINA CHE SI ADDENTA UNA PESCA NOCE SUCCOSA…. DAI EH
PESCHE SUSINE E ALBICOCCHE VANNO BENE A TUTTI????
COCOMERO

CENA DI VENERDì

CI PENSA LA MAMMA MI FEDE… MA SIAMO SICURE???? CHI CONTROLLA????



SERATA ALCOLICA:
LIMONCELLO
MONTENEGRO
1 BOCCIA RUMMI SCURO (CI FAI 20 MOJITO)
SUCCO DI PERA
2 BOCCE DI COCACOLA DA DUE LITRI
1 VODKA
2 SUCCO D'ARANCIA
LIMONE
LIME
MENTA FRESCA
1 LEMONSODA
BICCHIERI DI CARTA QUELLI GROSSI
BUSTE PER IL GHIACCIO
ZUCCHERO DI CANNA

CHI PORTAVA L'ATTREZZATURAPER FARE I COCKTAIL???

VINO 3 DI ROSSO E 2 DI BIANCO PER L'APERITIVO

PRANZO DI SABATO

LO STILE E' IL PRANZO DELLA TRATTA DA LAURA
QUINDI AFFETTATI E VERDURE IN PINZIMONIO + POPONE

OLIO
SALE

CENA DI SABATO
ANCHE NO PERCHE' SI VA A CENA FUORI

PRANZO DI DOMENICA
MOZZARELLE
TONNO
INSALATA DI QUELLE IN BUSTA GIA' LAVATE
MAIS
POMODORI DELL'ORTO DI LAURA
SEDANO… E QUEL CHE CI VIENE IN MENTE LI' PER LI'


Mi sa che hanno ideacce le mie amiche... mi pare non sia contemplata l'acqua in questa lista  :roll:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
OFF TOPIC: Addio al nubilato 3 giorni in Beauty Farm
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2006, 12:10:49 »

buon divertimento!
Connesso

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
OFF TOPIC: Addio al nubilato 3 giorni in Beauty Farm
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2006, 12:49:32 »

Allora il tavolo "Monaco" lo puoi fare in Beauty farm........

SOLO BIRRA GELATA  :lol:  :lol:  :lol:

RI-CIAO

Zioggio
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
OFF TOPIC: Addio al nubilato 3 giorni in Beauty Farm
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2006, 14:36:45 »

Sabato sera anche a me hanno organizzato l'addio al nubilato, ma non so assolutamente dove mi portano, sorpresa!!!!

Marti divertiti mi raccomando e rilassati che ormai sia a me che a te manca poco. (abbiamo un giorno di differenza, non so se ti ricordi.)

baci e buon divertimento. :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
OFF TOPIC: Addio al nubilato 3 giorni in Beauty Farm
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2006, 07:01:39 »

Certo che mi ricordo!!
Gente è andata benissimo, mi sono stradivertita, ho fatto 1 ora di filmato con la telecamera che poi monterò con la mia amica.
Mi avevano comprato un "bambolo" gonfiabile di gomma. La notte tra venerdì e sabato hanno provato a farmi gli agguati mettendomelo nel letto. A me faceva effetto quel coso di gomma, era freddino e poi era pure brutto.
Ho fatto 2 massaggi, uno drenante e uno doveva essere ayurvedico. Cioè un massaggio rilassante fatto con una tecnica indiana. Peccato che la massaggiatrice ha detto che non poteva farmelo perchè ero troppo contratta. Sentiva che ero nervosa e stressata. Quindi ha passato un'ora a sciogliermi i muscoli delle spalle, della schiena e del collo. Una libidine. Vedevi uscire la gente dalla sala massaggi con delle facce felici e rilassate del tipo: "mi so' fatta un cannone di 2 metri!"  :lol:
Mamma gente come so stata bene. Ho deciso che ci tornerò anche con il mio maritino visto che con 200 euro ho dormito 2 notti, ho fatto 2 massaggi, ho usufruito del centro benessere (sauna, bagno turco, idromassaggio, cromo e aromaterapia), ho fatto una cena a lume di candela in una sala del 500!!! Si stava troppo bene.
Marti
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]