www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: GRAZIEEEEEEEEE  (Letto 5858 volte)

Rosy76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
GRAZIEEEEEEEEE
« il: 21 Giugno 2006, 14:14:46 »

Finalmente č arrivato il momento tanto sognato, che sembrava tanto lontano ed invece eccolo qui: sabato MI SPOSO!!!!
Lunedė partiremo per il nostro sogno....colgo quindi l'occasione per ringraziare quanti mi hanno dato consigli, hanno risposto ai miei tanti dubbi.... ma un GRAZIE SPECIALE a Kia Ora ed il suo staff....mi hanno sopportato nei miei mille ripensamenti e mi hanno consigliato al meglio!!!
Non conosco personalmente Cristina, nč Irene, nč Francesca, ma ogni volta che ho avuto bisogno di loro, mi hanno risposto con un sorriso....
GRAZIE GRAZIE a tutti voi che ci avete aiutate ad organizzare questo nostro sogno.... :lol:
Torneremo il 20 luglio, pronti per il nostro dettagliatissimo resoconto!
A presto.....
                                                                   Rosanna :wink:
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
GRAZIEEEEEEEEE
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2006, 14:21:58 »

Auguri per il matrimonio e buon viaggio!!
Ciao!!!  :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

ramopak

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
GRAZIEEEEEEEEE
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2006, 14:43:47 »

Concordo con te ne dire che Cristina, Francesca e Irene sono sempre state gentilissime... tanti auguroni... e facci sapere! 8)
Connesso

mferrari76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
GRAZIEEEEEEEEE
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2006, 15:15:49 »

Mi unisco agli auguri!! sia per il matrimonio che per il viaggio!! A me mancano ancora due mesi e 5 giorni... mi sembra ancora un vita!!!!!

Buon viaggio!! vorremo sapere tutto, ma proprio tutto sulle esperienze Polinesiane!!!!
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
GRAZIEEEEEEEEE
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2006, 15:35:18 »

mamma mia...a me mancano solo 16 giorni al matrimonio e purtroppo ancora 41 giorni alla partenza......cmq tantissimi auguroni :wink:
Connesso

Palma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 80
    • Mostra profilo
GRAZIEEEEEEEEE
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2006, 09:36:45 »

Auguri per il matrimonio e per il tuo viaggio da sogno! Aspettiamo il tuo rientro per un racconto dettagliato!
Ciao! :)
Connesso