www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: informazioni per viaggio di nozze  (Letto 7286 volte)

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
informazioni per viaggio di nozze
« il: 03 Luglio 2006, 15:15:43 »

sto organizzando ilmioviaggio di nozze, destinazione polinesia:
isole scelte: bora bora, moorea e rangiroa. potete consigliarmi sugli hotel e sulle sistemazioni (es.overwater, garden o beach) grazie
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
informazioni per viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2006, 15:19:02 »

Una domanda. Quando partirai?
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

zecchera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
informazioni per viaggio di nozze
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2006, 07:17:25 »

partirò a fine settembre.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
informazioni per viaggio di nozze
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2006, 07:37:06 »

Ma devi ancora prenotare?
Io mi affretterei perchè io a Rangiroa prenotando a fine marzo (per partire i primi di settembre) non ho trovato posto nei beach bungalow del Kia Ora e ho dovuto pagare un supplemento per il beach bungalow deluxe.
Il volo aereo mi auguro che tu l'abbia prenotato perchè ora ti costerà molto di più che prenotarlo 4-5 mesi fa e anche le sistemazioni che troverai... beach bungalow o overwater dipende dalle disponibilità degli alberghi.
Cmq, io farò Bora Bora, Rangiroa e Fakarava.
A Bora Bora ho scelto un hotel piuttosto economico, il Maitai Polynesia in camera vista oceano, se sceglierai questo albergo e troverai posto qui ti sconsiglio i beach bungalow perchè proprio dietro a questi transita la strada principale di Bora Bora. Meglio gli overwater o le camere nella palazzina come ho prenotato io.
A Rangiroa io ho scelto il Kia Ora village in sistemazione beach bungalow. Non ho scelto gli overwater perchè costavano molto di più (anche rispento al beach bungalow deluxe). A Rangiroa c'è anche il Novotel che dicono sia senza spiaggia e di categoria inferiore al Kia Ora ma non male.
A Moorea non ti so dire perchè l'ho scartata a priori come isola perchè leggendo qua e là, la vedo un po' come l'isola delle vacanze dei Tahitiani.
In tutte le isole ho scelto la mezza pensione perchè facendo una buona colazione (in Polinesia albeggia presto) e mangiando a pranzo uno snack e della frutta penso di arrivare tranquillamente alla cena (che tra l'altro fanno versole 7 perchè il sole tramonta presto). Inoltre se consideri che spesso di giorno sarai in giro per escursioni ti perdi il pranzo, quindi meglio la mezza pensione della pensione completa!!
Ciao e facci sapere se hai trovato posto!
Martina
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

littlehonesty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 104
    • Mostra profilo
informazioni per viaggio di nozze
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2006, 08:23:36 »

Ciao,
x Moorea ti consiglio il Les Tipanier. E' molto carino, pulito e in un bel tratto. Vicino c'e' anche il supermercato dove puoi fare un po' di scorte e risparmiare quindi sui pasti.
A Bora Bora noi ci siamo trovati molto bene da Chez Nono ma e' una pensione famigliare e non so se ti interessa.
Al Kia ora di Rangiroa ti consiglio il Garden Bungalow. E' bello e c'e' tutto cio' che ti occorre. In questo modo risparmi i soldi di una sistemazione Beach e li spendi x le escursioni che meritano sicuramente di piu'.
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
informazioni per viaggio di nozze
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2006, 12:53:02 »

Io alloggierò all'Intercontinental a  Moorea e da quanto ho visto sul catalogo deve essere favoloso, inoltre aspetto notizie anche da Cindarella che c'è appena stata.

A BoraBora sarò al Sofitel, dei miei amici che ci sono stati qualche 2 anni fa hanno detto che si sono trovati bene ed è bello.

Mentre a Rangiroa soggiornerò al KiaOra.

Per quanto riguarda il tipo di Bungalow io ho scelto tutti i garden, anche per una questione economica, ma comunque mi hanno detto che sono bellissimi.
Se vuoi toglierti lo sfizio di un OverWater ti consiglio di informarti bene perchè non sempre hanno una buona posizione, nel senso che magari non sono completamente sull'acqua o cose del genere, quindi rischi di spendere un sacco di soldi pensando di alloggiare in quelli che si vedono in cartolina e poi non è così.

Ciao Ciao
Connesso

smartina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
informazioni per viaggio di nozze
« Risposta #6 il: 04 Luglio 2006, 16:46:58 »

sono stata al garden bungalow  del kia ora confermo, sono carinissimi e comodissimi ( oltre che puliti) forse è l'unico posto che non vale molto la pena prendere un beach bungalow ( almeno per alcuni bungalow) non hanno molta privacy.


Citazione da: "littlehonesty"
Ciao,
x Moorea ti consiglio il Les Tipanier. E' molto carino, pulito e in un bel tratto. Vicino c'e' anche il supermercato dove puoi fare un po' di scorte e risparmiare quindi sui pasti.
A Bora Bora noi ci siamo trovati molto bene da Chez Nono ma e' una pensione famigliare e non so se ti interessa.
Al Kia ora di Rangiroa ti consiglio il Garden Bungalow. E' bello e c'e' tutto cio' che ti occorre. In questo modo risparmi i soldi di una sistemazione Beach e li spendi x le escursioni che meritano sicuramente di piu'.
Connesso