www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: VIAGGIO IN POLINESIA...QUALE PERIODO???  (Letto 6149 volte)

NIZZI70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
VIAGGIO IN POLINESIA...QUALE PERIODO???
« il: 16 Giugno 2006, 14:21:48 »

CIAO C'E QUALCUNO SUL FORUM???
VORREI AVERE ALCUNE INFORMAZIONI SUL PERIODO MIGLIORE PER UN VIAGGIO IN POLINESIA  QUALCUNO SA RISPONDERMI?
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
VIAGGIO IN POLINESIA...QUALE PERIODO???
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2006, 16:18:21 »

Nizzi dipende dalle tasche
comunque climaticamente sarebbe ottimale il trimestre GIU-AGO mentre economicamente SETT-OTT ( rischio pioggia) e FEB-APR

vedi tu ora cosa fare

saluti
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
E maggio?.....
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2006, 20:30:13 »

....e maggio dove sta?... ;-)

Ad inizio maggio 2005 noi trovammo 4 giorni di maltempo a Rangiroa, quindi niente gite a lungo raggio in laguna causa mare mosso.... :-(
 ....meteo così così poi anche a Huahine ed a Bora Bora con sole e acrosci di pioggia alternati.....buoni gli ultimi giorni a Moorea....

L'anno prossimo ritorneremo laggiù ed ho ancora il dubbio se optare per inizio settembre oppure inizio giugno...mah....tireremo la monetina... ;-)


Nanà

E.
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
VIAGGIO IN POLINESIA...QUALE PERIODO???
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2006, 20:47:15 »

scusa Jimbo se ti contraddico, ma guarda che il mese di settembre è ancora altissima stagione. io ad esempio pago come se andassi a luglio o ad agosto. l'unica cosa sono forse i voli, che credo costino meno....ma in ogni caso occorre sempre muoversi per tempo!

saluti,

Cri
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
VIAGGIO IN POLINESIA...QUALE PERIODO???
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2006, 16:29:21 »

Citazione da: "cri.pdmu"
scusa Jimbo se ti contraddico, ma guarda che il mese di settembre è ancora altissima stagione. io ad esempio pago come se andassi a luglio o ad agosto. l'unica cosa sono forse i voli, che credo costino meno....ma in ogni caso occorre sempre muoversi per tempo!

saluti,

Cri


ciao Cri
dipende dai TOUR OP comunque sia nei voli che nelle agevolazioni specie per gli HONEYMOONERS si risparmia un buon 15% dopo il 10 sett comunque NO PROBLEM sono opinioni basate su preventivi fatti comunque, poi la ottima KIA potrebbe essere di valido aiuto.

saluti
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
VIAGGIO IN POLINESIA...QUALE PERIODO???
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2006, 19:15:12 »

Negli ultimi due anni il tempo da settembre a dicembre è stato buono... molto meglio che ad aprile e maggio...
Attenzione che ci sono già parecchi problemi di disponibilità negli hotel fino a fine settembre, alcuni anche ad ottobre hanno molte date stop sales...
Meglio prendersi decisamente per tempo...