www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bora Bora e Fakarava: consigli  (Letto 25191 volte)

Eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #15 il: 14 Giugno 2006, 13:45:58 »

questo sito non lo avevo ancora preso in considerazione, grazie!ci siamo affidati ad un'agenzia, sai abbiamo poco tempo a disposizione e non volevamo avere brutte sorprese.....come pensioni tu dove sei stato?
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #16 il: 14 Giugno 2006, 13:47:47 »

Citazione da: "write"
dimenticavo, la colazione è a buffet ma la cena è alla carta quindi attenzione a ciò che ordinate :wink:


Al Maitai c'è la colazione a buffet e la cena alla carta? Bene a sapersi, comprerò un minivocabolario tascabile per capirci qualcosa, spicco poco il francese  :lol:

Io ho fatto mezza pensione in tutte le isole - Fakarava, Rangiroa e Bora Bora
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #17 il: 14 Giugno 2006, 14:00:28 »

sto guardando il sito e mi chiedevo per le immersioni come avete fatto? noi non abbiamo nessun brevetto è un problema? :roll:
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #18 il: 14 Giugno 2006, 14:16:49 »

Se nn hai il brevetto nn puoi immergerti ma puoi fare snokeling ti bastano pinne e maschera
Connesso

Eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #19 il: 14 Giugno 2006, 14:27:53 »

sto andando a comprare la guida lonely planet, ho letto che ne vale la pena nzi credo che sia indispensabile.ma di quale anno?ho visto che ce ne sono diverse
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #20 il: 14 Giugno 2006, 14:30:27 »

Scusa Eleonora mi potresti dire che siti hai visitato sulla Polinesia?

Grazie  :wink:
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #21 il: 14 Giugno 2006, 14:30:28 »

chiedi sempre l'ultima edizione, comunque è fatta molto bene e può servire :wink:
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #22 il: 14 Giugno 2006, 14:35:22 »

Citazione da: "Eleonora"
questo sito non lo avevo ancora preso in considerazione, grazie!ci siamo affidati ad un'agenzia, sai abbiamo poco tempo a disposizione e non volevamo avere brutte sorprese.....come pensioni tu dove sei stato?


nn abbiamo fatto pensioni ma le stiamo considerando x l'anno prossimo :)
Connesso

sandy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
per write e victoriaflo79
« Risposta #23 il: 14 Giugno 2006, 15:14:06 »

Ciao!
ho visto che avete consigliato ad Eleonora La Pirogue di Taha: ci siete stati?
ho qualche domanda per voi!!
io ho prenotato lì 3 notti... come ci si trova? è bello? si mangia bene e i bungalows sono belli e puliti? avete qualche consiglio da darmi? escursioni da fare?
ultima: può essere una banalità: ma i teli mare li porto da casa, giusto?
Grazie 1000!
Sandy
Connesso

Eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #24 il: 14 Giugno 2006, 15:17:49 »

www.polynesiepassion.net
xoomer.alice.it/acanfora/polinesia/polinesia.htm
www.boraboraisland.com/
www.tahitiguide.com

Prova con questi spulciando si trovano molte notizie utili
Connesso

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #25 il: 14 Giugno 2006, 15:35:16 »

grazie 1000
Connesso

write

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 85
    • Mostra profilo
Re: per write e victoriaflo79
« Risposta #26 il: 15 Giugno 2006, 09:09:50 »

Citazione da: "sandy"
Ciao!
ho visto che avete consigliato ad Eleonora La Pirogue di Taha: ci siete stati?
ho qualche domanda per voi!!
io ho prenotato lì 3 notti... come ci si trova? è bello? si mangia bene e i bungalows sono belli e puliti? avete qualche consiglio da darmi? escursioni da fare?
ultima: può essere una banalità: ma i teli mare li porto da casa, giusto?
Grazie 1000!
Sandy


Noi ci siamo trovati benone in tutto dai bungalows al cibo e alla cortesia e disponibilità di Giuliano (con il quale siamo tutt'ora in contatto), l'unica escursione che abbiamo fatto è stata quella del giro dell'isola organizzata dall'hotel i teli mare li abbiamo trovati in tutte le strutture che abbiamo fatto io comunque ti consiglio di portarne uno a testa nn si sa mai.....

per il rest guarda qui http://www.polinesia.it/forum/viewtopic.php?p=3698&highlight=#3698  :wink:
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #27 il: 15 Giugno 2006, 19:41:22 »

Ciao Eleonora...
ho risposto alla tua email con del materiale e qualche consiglio, ma noto solo ora che forse devi ancora prenotare...
solo per tua informazione sappi che noi stiamo diventando matte per trovare un buco ad agosto, ormai è praticamente pieno dappertutto soprattutto dal 5 al 20 circa e stiamo consigliando i clienti di provare a posticipare la partenza almeno dopo il 15-20 agosto...
Con un po' di elasticità forse qualcosa si combina ancora, ma è davvero difficile . Ho chiesto di avere un riepilogo delle disponibilità e solo con quello riusciamo a inventarci qualcosa... anche i voli interni sono pieni per non parlare dei voli intercontinentali...
Attenzione che anche a settembre molti hotel sono già quasi pieni... es: è quasi impossibile trovare posto al Pearl Beach di Bora Bora  fino a metà ottobre...

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #28 il: 16 Giugno 2006, 07:34:53 »

Anche a me 2 mesi fa l'agenzia di viaggi non ha trovato posto nei beach bungalow del Kia Ora Village a settembre per 4 notti e ho dovuto pagare il supplemento per il beach bungalow deluxe... e badate io ho prenotato a fine aprile!!!!!!!
Marti :wink:
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Bora Bora e Fakarava: consigli
« Risposta #29 il: 16 Giugno 2006, 08:53:31 »

Citazione da: "KiaOra"
Ciao Eleonora...
ho risposto alla tua email con del materiale e qualche consiglio, ma noto solo ora che forse devi ancora prenotare...
solo per tua informazione sappi che noi stiamo diventando matte per trovare un buco ad agosto, ormai è praticamente pieno dappertutto soprattutto dal 5 al 20 circa e stiamo consigliando i clienti di provare a posticipare la partenza almeno dopo il 15-20 agosto...
Con un po' di elasticità forse qualcosa si combina ancora, ma è davvero difficile . Ho chiesto di avere un riepilogo delle disponibilità e solo con quello riusciamo a inventarci qualcosa... anche i voli interni sono pieni per non parlare dei voli intercontinentali...
Attenzione che anche a settembre molti hotel sono già quasi pieni... es: è quasi impossibile trovare posto al Pearl Beach di Bora Bora  fino a metà ottobre...


Cara KIA ORA
ti chiedo una cortesia ......doppia
potresti sapere con certezza se con la sola CARTA DI CREDITO all'aereoporto di papete ti danno denaro contante polinesiano che automaticamente viene addebbitato ( strisciata della carta su Pos ) all' ufficio cambi che dovrebbe essere aperto anche alle 24 ora del nostro volo intercontinentale .
Questo ufficio cambio è ben riconoscibile in aereoporto e dpove si trova ?

aspetto tue risposte.
grazie mille mitica KIA ORA
Connesso