www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Marco75

Pagine: 1 2 [3] 4
31
Patchwork / Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« il: 02 Luglio 2007, 20:40:13 »
Sarà ma per accaparrarsi clienti non basta la pubblicità.Bisogna proporre ai clienti anche offerte incoraggianti.Evidentemente Kia Ora riesce in questo scopo e chi viaggia con lei ne trae vantaggio.Promuoviamo la libera concorrenza.E poi non tutti hanno la fortuna di Puk's Kitchen con i suoi 2000 ¤ mensili :o

certo, ma nessuno mette in dubbio la sua professionalità.
Sto solo dicendo, che usa questo forum per farsi una bella pubblicità. Poi, ovvio che se non avesse un buon modo di lavorare non se la filerebbe nessuno. QUesto non toglie che qui dentro si fa molta pubblicità.
Era solo questo che si stava costatando.
Credimi, ci sono molte altre agenzie che lavorano come lei ma che non ho mai sentito nominare qui dentro. Il fatto che lei si pubblicizzi ben bene qui dentro fa in modo che in molti arrivino a lei, anche al di fuori della sua zona.
Questo è farsi pubblicità.
Poi ripeto, credo non sia vietato in questo forum se no l'avrebbero bandita da tempo.
C'è solo una cosa che non mi è mai piaciuta di questo forum, messaggi che sono stati oscurati perchè qualcuno non si era trovato bene con lei. Ognuno dovrebbe essere libero di lasciare le sue opinioni. Se in 10 dicono che si sono trovati bene ed 1 dice il contrario, che male c'è a lasciarlo parlare? E' o no un forum libero?? :o Chi legge trarrà le sue conclusioni da solo...
 :-\pure e semplici costatazioni... :-\

32
Patchwork / Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« il: 29 Giugno 2007, 11:33:12 »
puk's... concordo pienamente. Infatti è quello che sostenevo, se porta a casa pratiche è perchè alla gente è piaciuta. Questo non toglie il fatto che è la prova che questo forum le serve per farsi pubblicità e da questo forum guadagna.
Non mi sentirei di sostenere il contrario.
Onestamente non so se da qualche parte c'è scritto che uno non può farsi pubblicità qui dentro. Quindi magari può farlo tranquillamente.
Era solo una costatazione.

33
Patchwork / Re: COME COMUNICARE DA MAUPITI...
« il: 28 Giugno 2007, 23:51:33 »
 Non sarà mica un problema il cell che non prende ?!?   ;D
Ma pensa se, mentre sei in acqua vicino alla riva, in quel paradiso,  all'improvviso senti un cellulare che suona... magari pure con una di quelle suonerie tipo musica da discoteca unz unz unz  ;D
a me verrebbe un colpo!
Io vorrei sperare che tutti quelli accanto a me, se devono tenere acceso il cel, che almeno usino solo il vibracall :)
ovviamente si scherza, se devi tenerlo acceso per motivi importanti anche a me, amici che sono stai a Maupiti, mi hanno detto che un po' di segnale c'è... a modi "Il Ciclone" di Pieraccioni (ve lo ricordate?), però se ti impegni lo trovi
Buon viaggio!

34
Patchwork / Re: FORUM POLINESIA ?? MA NON PER TUTTI....
« il: 28 Giugno 2007, 23:46:54 »
concordo con Beppo... ora nei racconti di viaggio c'è il viaggi di Kia Ora che un "raccogli clienti".
No, non usa il forum per pubblicità... nel senso che non fa preventivi sul forum.. . usa solo un sobrio "scrivi con un MP"... insomma, è tutta pubblicità... si da info anche ad altri, ma quanti se n'è portati "a casa" grazie a questo sito? Ben venga per lei, se li ha confermati è perchè ai clienti è piaciuta, ma non venite a dirmi che nn è pubblicità... 
Mia opinione...
 ::)

35
Patchwork / RITORNO IN POLINESIA...
« il: 21 Giugno 2007, 09:51:32 »
Ciao!
nn so esserti d'aiuto perchè la scorsa volta non sono stato a Taha'a.
Per la sistemazione, io ho scelto La Pirogue, ho sentito pareri contrastanti ma noi abbiamo gia dato con il viaggio di nozze :) quindi ci va benissimo una soluzione semplice, giusto per dormire. Inoltre quando ci andrò io mi sa che tu sarai gia rientrato in Italia quindi purtroppo non potrò esserti d'aiuto.

36
Patchwork / RITORNO IN POLINESIA...
« il: 20 Giugno 2007, 17:45:53 »
Rieccomi!   Noi in Polinesia ci torniamo!! E' stato proprio amore a prima vista...  :D
Ottobre, Giappone prima, New York dopo e di mezzo totale relax tra Maupiti e Taha'a.
Qualcuno di voi sa dirmi se da Taha'a posso raggiungere in giornata altre isole?
grazie mille!

37
Patchwork / MATRIMONIO GIUGNO 2008
« il: 08 Maggio 2007, 21:36:57 »
Ciao!
di isole/arcipelaghi ce ne sono un sacco e con caratteristiche diverse tra loro. Dipende da cosa state cercando, dal tempo che avete a disposizione, dalle sistemazioni che preferite (ad esempio, hotel di lusso non ci sono su tutte le isole, come è vero che su alcune esistono solo piccole pensioncine)
Questi sono alcuni t.o. che a detta di molti lavorano bene:
- kuoni
- hotelplan
- viaggiadea
- kia ora viaggi
- manureva
- australian travel
- club paradiso
- naar
e si sicuramente ce ne saranno molti altri...

Come vedi di t.o. non ne mancano, l'importante è che se ti devi appoggiare ad un agenzia, fai che questa ne capisca qualcosa di Polinesia almeno potranno esserti realmente d'aiuto e di supporto nella scelta del tuo viaggio.

Detto questo, naviga un po per questo foru, che è veramente ricco di informazioni.

Buona fortuna!

38
Patchwork / viaggio di nozze, strano no?!
« il: 06 Aprile 2007, 15:51:01 »
io ai tempi versai il 10%
poi ho saldato 2 giorni prima della partenza e mi sono sposato il giorno prima della partenza anche perchè a me l'agenzia aveva appunto deto che era assurdo chiedermi il sado 3/4 settimane prima perchè tanto arrivano tutti all'ultimo a versare... e così  è stato.
Come l'agenzia riceveva una quota io venivo subito avvisato via mail, sapevo chi e quanto mi avevano versato.  
E alla fine mi hanno dato copia di tutte le ricevute fatti ai miei invitati.
Pretendete la chiarezza!

39
Patchwork / Abbiamo deciso.....che ne pensate???
« il: 22 Febbraio 2007, 16:00:04 »
ho dormito anche io a ChezGoretti ... ottima cucina, la colazione è  + che abbondante e la cuoca è eccezionale. Hanno un bellissimo giardino, è a 10 minuti a piedi da Hanga Roa.  Camere piccole e moolto semplici. una parete è praticamente di vetro, si tratta di due parti scorrevoli e la vosrta camera rimarrà aperta tutto il giorno :) strano per noi, però vi assicuro che non succede nulla, non rubano niente. Al massimo potete chiuderla voi, ma tanto non c'è chiave...
Andate a godervi il tramonto sul mare, davanti ad uno degli altari + belli dell'isola, a 5 minuti a piedi.
La proprietaria è una iena... vi farà sorrisi solo quando sgancerete soldi (tra i suoi souvenir, le cene se le fate da loro così pure se prenotate le escursioni da lei). Per il resto, non ha niente a che vedere con il calore e l'ospitalità di tutto il resto dell'isola...
NON DIMENTICATEVI di riconfermare i voli di rientro per l'Isola di Pasqua, anche se li avete prenotati in agenzia.
Buon viaggio!

40
Patchwork / Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« il: 05 Febbraio 2007, 18:43:02 »
ci sono sempre stati paragono tra agenzia su questo forum.
Io commentavo quelli dove veramente c'erano solo post con
faccio 3 notti a X  3 notti a X e 3 notti a X e spendo la fantastica cifra di TOT.  è pittosto sterile paragoanre un prezzo con così pochi dati...
e ultimamente ce ne sono stati tanti di post, tutti così, puntati su un prezzo "basso" e tutti riferiti a  preventivi dell'agenzia Manureva... solo questo, poi ognugno è libero di interpretarli a modo proprio.

Poi un'altra cosa che mi stupiva era questo "attaccamento" "affezionamento" ad un agenzia in particolare... io mi servo sempre alla stessa e mi trovo proprio bene, ma mai mi verrebbe di parlarne quasi come fossero mia moglie ...  :?

Scusami Simo, ma anche io sono abituato a viaggiare parecchio e il mio punto di riferimento è Lonely Planet, sia come guide che come Forum... non so se hai mai dato un'occhata al Forum LP ma se l'hai fatto hai un'idea di cosa intendo io per "forum". Li si parla solo di destinazioni e non fi agenzie.

Ma... per fortuna è un forum libero quindi, chi vuol postare messaggi come quelli di cui ti dicevo sopra... ceh faccia pure.

Buona serata a tutti

41
Patchwork / Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« il: 05 Febbraio 2007, 11:30:41 »
...che post sterili... :(

42
Patchwork / Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« il: 05 Febbraio 2007, 11:15:04 »
se qualcuno ti ha mandato messaggi in privato a riguardo, è solo stato intelligente

43
Patchwork / Proposta molto convincente agenzia di viaggio
« il: 04 Febbraio 2007, 14:39:08 »
Citazione da: "simo"
solo una considerazione... probabilmente è proprio perchè manureva non scrive sul forum che è così veloce ed esauriente nel formulare i preventivi ... in sostanza non perde ore ed ore in inutili polemiche fiume.
Evidentemente, per chi lo fa, la pubblicità gratuita che ne segue compensa il costo delle ore improduttive ...


MA CHE SUCCEDE SU QUESTO FORUM? è un po' che non ci entravo ma dagli ultimi messaggi mi sembra che una certa Manureva stia cercando di farsi un pò di pubblicità ... se n'è cominciato a parlare in modo "massiccio" e con solo commenti riferiti al prezzo.. mah...
guarda, io non sono nà per Manureva (contattata ai tempi peril mio viaggio di nozze, ed è stata immediatamente scartata per motivi che non sto qui ad elencare in pubblico, chi vuole me li può chiedere in privato, ma non mi è piaciuta), ne per Kia Ora che mai ho contattato perchè tanto sapevo che non avrei prenotato da lei.

vorrei solo dire una cosa, senz'altro qualche pratica KiaOra se l'è portata a casa da questo forum, però se dobbiamo essere onesti, ha speso tante parole a GRATIS per gente che stava gia programmando il suo viaggio di nozze in altre agenzie.   I suoi sono consigli preziosi che sono serviti a tutti.

Quindi io direi che i commenti così espliciti sulle agenzie di viaggio, meglio scriverseli in privato. Poi potremmo proseguire con il togliere commenti tipo "tizio mi fa spendere 10.000 e l'altro 9.899".  La mia agenzia una volta mi ha fatto notare come il preventivo di altri, più economico e che a me sembrava identico, in realtà aveva delle differenze sostanziali alla quale io non avevo fatto caso. Io li ringrazio per la professionalità e la competenza.

Perchè non puntare di + alla qualità dei commenti, quindi limitarci a parlare di destiazioni e strutture alberghiere?
A me davvero fanno ridere i post "ho prenotato 2 notti a X 3 notti a X 4 notti a X ho speso tot"... e allora???   :shock:
mah, scusatemi, ma proprio non riesco a capirli.
Magri sbaglio, però d'ora in poi mi limiterò a leggere altri tipi di post...

Buona Polinesia a chi ancora deve partire.

44
Patchwork / help: AIR TAHITI
« il: 15 Dicembre 2006, 10:09:48 »
Io ho degli amici che fanno prima le Tuamotu e poi le isole della societa', non so, non gli hanno fatto storie. Ai miei tempi poi se uno ripassava da Papeete pgava qualcosa come 40 euro di supplemento che su cifre di questi viaggi non incide + di molto...

ciao ciao

45
Patchwork / Carte di Credito \ Bancomat
« il: 16 Agosto 2006, 22:01:12 »
Le Electron generalmente non le accettano gli autonoleggi e tutti quei negozianti (e simili) che strisciano la carta con i vecchi apparecchi a mano... quelli che prendono l'impronta della carta per intenderci...
Le ricaricabili non hanno numeri in rilievo e quindi non possono prendere nessuna impronta.
Inoltre le ricaricabili non sono accettate ovunque perchè non sono sinonimo di garanzia. La carta di credito "standard" ti garantisce una copertura media di 1500 euro  ( chi +, chi -) Ma chi te la accetta ha una garanzia in mano. L'electron, in quanto ricaricabile, potrebbe anche essere a zero...
In viaggio credo che l'ideale sia avere almeno 2 carte di credito tradizionali, di due circuiti diversi (ad es. una visa ed una mastercard). Queste carte vengono accettate ovunque e se una viene smarrita, smagnetizzata o semplicemenete se il gestore non accetta ad es la Mastercard, avete una Visa di scorta.

Pagine: 1 2 [3] 4