www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - kaipeka

Pagine: 1 2 [3]
31
Citazione da: "KiaOra"
Ciao Kaipeka,
sono curiosa, quale sarà esattamente il titolo della tua tesi? In cosa ti laurei? Comunque complimenti!


Ciao! mi laureo in antropologia culturale e ho studiato un rituale della polinesia contemporanea (interramento della placenta), relazionato alla presa di coscienza dell'identità ma'ohi. ma tu kia ora, cosa sei esattamente :) ? un bacione e grazie per l'interessamento

32
Patchwork / Re: Shark finning e shark feeding
« il: 12 Maggio 2006, 18:25:34 »
"trent'anni di turismo han devastato il mondo più di trecento di colonialismo" (Paul Theroux)

evviva! ho assistito una volta allo shark feeding, assieme a cinque coppiette entusiaste... è davvero uno show tristissimo.

33
Patchwork / Re: Condividete questa idea???
« il: 12 Maggio 2006, 18:22:28 »
Io consiglio tantissimo anche la lagon vert: è a soli 5 min di barca da avatoru, costa pochissimo, non ci sono molti turisti e... beh, è proprio verde!

34
Citazione da: "Victoriaflo79"
Ciao, dove sei stata in Polinesia? Io ci vado in viaggio di nozze. Soggiornerò:

1 notte all'hotel Tiare di Tahiti
2 notti al Maitai Polinesia di Bora Bora
4 notti al Kia Ora Village di Rangiroa
5 notti al Maitai Dream di Fakarava

Hai consigli??
Un bacione
Marti  :wink:


ti consiglio di: non perderti Tahiti, se hai l'ooprtunità di passarci almeno una giornata e desideri vedere qualcosa di tipico vai al marae (antico sito sacro)  Arahurahu di Paea (se sei intenzionata ad andarci ti spiego come fare... a meno che tu non abbia le risorse economiche per pagarti i salatissimi taxi polinesiani!). è il luogo di Tahiti che mi ha colpita di più.
Bora Bora l'ho evitata a causa dell'eccesso di turisti :), ma è davvero stupenda
Rangiroa è una favola: non perdere l'escursione a l'ile aux recifs (io ci sono stata con dei polinesiani), ma, visto che hai ben 4 gg, ti consiglio anche la Lagon Vert: di solito non c'è mai nessuno, al max qualche pescatore, è ad appena 5 minuti di nave dal villaggio ed è un luogo incredibile. L'escursione tra l'altro costa poco, comparata alle altre.
ricambio il bacione

35
Racconti di viaggio / Re: ...
« il: 12 Maggio 2006, 09:34:00 »
Citazione da: "ramopak"
CHE ISOLE CONOSCI?

 Ciao! conosco Tahiti, nella quale risiedevo; Moorea, Rangiroa, Ua huka, Nuku Hiva e Ua Pou (nelle ultime 4 sono stata ospitata da famiglie del posto). Inoltre ho visitato l'isola di Pasqua.

36
Ciao, sono una studentessa che ha vissuto in polinesia per alcuni mesi e sulla polinesia francese sta facendo la tesi di laurea... ho viaggiato sempre sola e con un budget ridottissimo; sono pronta a fornire dritte a chi ne avesse bisogno  :lol:

Pagine: 1 2 [3]